In Rilievo NOW Box

Ciao.
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta.
Ho acquistato il box per connetterlo a un secondo TV in cucina. Tutto ok.
Avendo il ticket cinema attivo fino al 18 Novembre se utilizzo il codice presente sulla scatola, i tre mesi di ticket cinema vengono aggiunti in coda portando la scadenza al 18 Febbraio?
Inoltre l'opzione+ continua a valere anche dopo la fine dei periodi promozionali?

Grazie

Se attivi il codice i 3 mesi di cinema si aggiungono in coda portando la scadenza al 16 Febbraio circa. L'opzione+ sarà gratuita solo per i primi 3 mesi da quando attivi il codice se vorrai mantenerla dovrai pagare 2,99€ ad eccezione di chi ha già l'opzione+ gratuita.

Se attivi il codice i 3 mesi di cinema si aggiungono in coda portando la scadenza al 16 Febbraio circa. L'opzione+ sarà gratuita solo per i primi 3 mesi da quando attivi il codice se vorrai mantenerla dovrai pagare 2,99€ ad eccezione di chi ha già l'opzione+ gratuita.

Quindi, siccome io l'opzione piu' la ho attiva "gratuitamente" in quanto non ho disattivato il ticket, rimarra' attiva come ora anche alla fine dei tre mesi aggiuntivi.
Giusto?

Quindi, siccome io l'opzione piu' la ho attiva "gratuitamente" in quanto non ho disattivato il ticket, rimarra' attiva come ora anche alla fine dei tre mesi aggiuntivi.
Giusto?
In chat hanno detto che l'opzione+ rimane gratuita solamente che alcuni utenti si sono ritrovati l'opzione+ con rinnovo a 2,99€ dopo i 3 mesi gratuiti offerti da loro quindi dovresti ricontattarli per sistemare il problema se ti comparirà. Se ti interessa solo il box lo puoi richiedere a 9,99€

In chat hanno detto che l'opzione+ rimane gratuita solamente che alcuni utenti si sono ritrovati l'opzione+ con rinnovo a 2,99€ dopo i 3 mesi gratuiti offerti da loro quindi dovresti ricontattarli per sistemare il problema se ti comparirà. Se ti interessa solo il box lo puoi richiedere a 9,99€

Difatti ho contattato la chat e mi hanno confermato che rimane gratuita. Se poi a febbraio mi scalano i 3 euro li contattero'.
Fino a ora non ho avuto disguidi a eccezione del primo mese che non vedevo piu hd.

Grazie

Ho richiesto a Fastweb un indirizzo IP pubblico statico, così i problemi di lagging e buffering sul Box (la visione di NowTV sul PC non dà problemi) dovrebbero risolversi. Vi saprò dire quando me lo avranno attivato.

Aggiornamento: una volta attribuitomi l'IP pubblico statico da Fastweb non ci sono più rallentamenti nel cambio canale e in caso di buffering.

Un operatore in chat mi ha scritto che è possibile la visione contemporanea tra due tv box.
Confermate?

dove devo mettere il codice che mi hanno dato in chat per il box tv+serie a 19.90?

dove devo mettere il codice che mi hanno dato in chat per il box tv+serie a 19.90?

Il modo più semplice è la pagina web di NowTv con un pc, se hai già l'account in la mia offerta... oppure crei un account e poi inserisci il codice sempre nello spazio apposito...non ricordo se puoi inserirlo anche direttamente con il box, ma credo di si

Il modo più semplice è la pagina web di NowTv con un pc, se hai già l'account in la mia offerta... oppure crei un account e poi inserisci il codice sempre nello spazio apposito...non ricordo se puoi inserirlo anche direttamente con il box, ma credo di si
perfetto grazie

A cosa serve il pulsante con l'asterisco del telecomando del Box?
L'ho premuto in situazioni diverse e non è mai accaduto nulla

L'autodistruzione del box:)
A parte scherzi dovrebbe eliminare le app dopo che le hai evidenzate(mai provato).

Serve a togliere film/telefilm ecc. dalla lista preferiti e iniziati.

in pratica è il tasto opzioni...quando è attivo la scritta opzione premi asterisco

Grazie!

Altra domanda:

Lo spegnimento automatico ("spegnerà automaticamente il tuo TV Box dopo 4 ore di inattività") vorrei sapere in cosa consiste e quando entra in funzione, perchè nonostante ho l'opzione attivata, dopo esser rimasto inattivo tutta la notte, stamattina ho trovato il box acceso così come l'avevo lasciato ieri sera (non in riproduzione) e con il led acceso
È normale?

EDIT

Ho capito perchè ho trovato il box acceso: è colpa della TV! Stamattina controllo e vedo il box spento; appena ho acceso la TV, contemporaneamente si è acceso il led del Now TV Box
Ora bisogna trovare il modo per impedirglielo (senza ricorrere allo spegnimento manuale del Box tramite interruttori o staccando la spina)

Potrebbe dipendere dalla funzione che permette alla TV di controllare i dispositivi connessi con HDMI che con alcuni dispositivi compatibili, come ad esempio la PlayStation mi permette di accenderla/spegnerla e navigare nei menu usando il telecomando della TV.
Il Roku, nonostante viene riconosciuto dalla TV come dispositivo compatibile con questa funzione, non è possibile comandarlo in alcun modo con il telecomando della TV.
Non mi resta che fare alcune prove.

Ultima modifica:
Ragazzi un consiglio. Per una persona ignorante in materia elettronica come me l acquisto di un edid manager è consigliata oppure no? Ho riletto le discussioni in questo thread da pag 120 ma non ho capito molto su come si fa ad impostare un edid manager (ad es il dr hdmi che sembra quello maggiormente compatibile). secondo voi se mi rivolgessi ad un negozio di elettronica altamente specializzato (ovviamente non le grandi catene) è possibile che possano vendermi l edid manager gia impostato per trasmettere i 50 hz in modo che arrivo a casa, lo collego e tutto va? :).. o altrimenti esiste una guida a prova di scemo? :). Ho parecchia.paura di fare dei casini e di buttare via dei soldi o ancora peggio di rovinare il mio smart tv panasonic...grazie e spero di non aver replicato precedenti domande

Ragazzi un consiglio. Per una persona ignorante in materia elettronica come me l acquisto di un edid manager è consigliata oppure no? Ho riletto le discussioni in questo thread da pag 120 ma non ho capito molto su come si fa ad impostare un edid manager (ad es il dr hdmi che sembra quello maggiormente compatibile). secondo voi se mi rivolgessi ad un negozio di elettronica altamente specializzato (ovviamente non le grandi catene) è possibile che possano vendermi l edid manager gia impostato per trasmettere i 50 hz in modo che arrivo a casa, lo collego e tutto va? :).. o altrimenti esiste una guida a prova di scemo? :). Ho parecchia.paura di fare dei casini e di buttare via dei soldi o ancora peggio di rovinare il mio smart tv panasonic...grazie e spero di non aver replicato precedenti domande

hai già un tv box e sei sicuro di aver bisogno dell'edid manager?

Indietro
Alto Basso