hai già un tv box e sei sicuro di aver bisogno dell'edid manager?
Si ho tv box su tv 50 pollici e volevo porre rimedio al problema dei microscatti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai già un tv box e sei sicuro di aver bisogno dell'edid manager?
Si ho tv box su tv 50 pollici e volevo porre rimedio al problema dei microscatti..
Buon giorno,
ho visto che il TV Box non ha un'uscita ottica audio Digital Audio Out (Optical), collegando il BOX alla TV via HDMI, posso sfruttare quella presente dietro il TV e collegare un Home Theatre con cavo ottico TOSLINK ?
Grazie.
Io non sto riscontrando nessun problema,ho visto su eurosport 1 hd la vuelta,oro ho messo su Sky sport 2 e sto guardando l'Italia di basket,nessun problema(fino a ora).Buongiorno a tutti, dalle ore 13 circa non funziona più l'app nowtv su box.
Provato su due dispositivi differenti senza successo. Ho testato anche il ripristino di fabbrica, niente.
Problemi lato server?!?
Domani c'è il gp di Italia!!
P.s da iPhone funziona
È strano,hai provato a staccare il cavo di alimentazione del tv box?,Prova anche a resettare la connessione.La cosa stranissima è che è come se crashasse...avvii la app e torna sul menù principale
Neanch'io problemi. Due box accesi su due eventi diversi senza intoppi.Io non sto riscontrando nessun problema,ho visto su eurosport 1 hd la vuelta,oro ho messo su Sky sport 2 e sto guardando l'Italia di basket,nessun problema(fino a ora).
Mi è appena arrivato il box preso a 10e,mi confermate che non c'è modo di spegnerlo se non staccando la presa?ma alla lunga non rischia di rovinarsi cosi?
Mi è appena arrivato il box preso a 10e,mi confermate che non c'è modo di spegnerlo se non staccando la presa?ma alla lunga non rischia di rovinarsi cosi?
se è ancora disponibile, lo puoi richiedere solo tramite chatè ancora possibile acquistarlo a 10 euro? come? grazie
Al massimo c e la modalità stand-by ma non è un vero spegnimento. Infatti il box rimane caldo. Io ho risolto utilizzando una presa multipla con tastino di spegnimento
Si è ancora possibile comprarlo a 10 euro andando in chat per farsi dare il codice promozionale. L'ho fatto la scorsa settimana e in un paio di giorni mi è arrivatoè ancora possibile acquistarlo a 10 euro? come? grazie