In Rilievo NOW Box

Buon giorno,
ho visto che il TV Box non ha un'uscita ottica audio Digital Audio Out (Optical), collegando il BOX alla TV via HDMI, posso sfruttare quella presente dietro il TV e collegare un Home Theatre con cavo ottico TOSLINK ?
Grazie.

Scusate l'assenza ma non è dipeso da me.
Tornando a dove ero rimasto. Il cambio di IP richiesto attraverso Fastweb è stato effettuato qualche giorno fa, ma sul box nulla è cambiato, l'attesa dalla selezione del canale alla visualizzazione dello stesso è rimasta invariata e si attesta su circa 2 minuti senza per altro ottenere un flusso stabile. Le prove effettuate via chat hanno così spinto l'operatore a consigliare un test del box che purtroppo è tuttora in attesa di ritiro. Non effettuando il cambio istantaneo ma rimandando il medesimo box testato ci vorranno diversi giorni per stabilire se è funzionante oppure no.

Buongiorno secondo me una cosa da modificare è il cambio canale live. Perché ora è un po macchinoso da tv box... si dovrebbe fare una cosa simile a skygo... cioè far comparire una colonna a destra dello schermo con tutti i canali live di tutti i pacchetti senza che si interrompa la visione del canale mentre uno sceglie cosa vedere. Voi dite che è fattibile facendolo presente a quelli di nowtv?

Buongiorno a tutti, dalle ore 13 circa non funziona più l'app nowtv su box.
Provato su due dispositivi differenti senza successo. Ho testato anche il ripristino di fabbrica, niente.
Problemi lato server?!?
Domani c'è il gp di Italia!!

P.s da iPhone funziona

Buongiorno a tutti, dalle ore 13 circa non funziona più l'app nowtv su box.
Provato su due dispositivi differenti senza successo. Ho testato anche il ripristino di fabbrica, niente.
Problemi lato server?!?
Domani c'è il gp di Italia!!

P.s da iPhone funziona
Io non sto riscontrando nessun problema,ho visto su eurosport 1 hd la vuelta,oro ho messo su Sky sport 2 e sto guardando l'Italia di basket,nessun problema(fino a ora).

Stasera riprovo, comunque ho provato anche a resettare router Telecom. Fra un po' rientro e verifico se qualcosa è cambiato....speriamo..la cosa che mi fa pensare ad un problema server side è proprio legata al fatto che il problema si verificava su due box distinti.

Niente, ho addirittura provato ad agganciarlo in tethering su cellulare, ma non va..che sia qualcosa legato al mio account ?!?

Mi è appena arrivato il box preso a 10e,mi confermate che non c'è modo di spegnerlo se non staccando la presa?ma alla lunga non rischia di rovinarsi cosi?

Al massimo c e la modalità stand-by ma non è un vero spegnimento. Infatti il box rimane caldo. Io ho risolto utilizzando una presa multipla con tastino di spegnimento

Indietro
Alto Basso