In Rilievo NOW Box

Comunque mi sono arreso!
lo resettato almeno 10 volte ma il risultato non cambia!
Errore 4002 appena torno alla Home

Io aggiornato forzando l'update e non ho avuto alcun problema.
Xo' sul tv-box da tempo ho disinstallato tutte le app tranne now tv.
Sarebbe interessante sondare questa cosa

Ma stu NOW TV BOX a che serve,se ogni volta che cerco di collegarmi,(abbonamento solo sport),mi dà errore 4002? Decoder acquistato da circa 10 giorni.

E' stato già spiegato il problema, dovete avere un po' di pazienza stanno analizzando il problema

Comunicato di servizio: Riguardo l'errore 4002 (che ha impattato solo alcuni utenti) stanno ancora facendo tutte le analisi del caso per risolvere il problema, in ogni caso onde evitare ulteriori problemi ai clienti hanno deciso di ripristinare la versione precedente dell'app di Now tv. Di conseguenza chi ha il problema 4002 faccia un reset di fabbrica dalle impostazioni del decoder

Appena verrà risolto il problema, sarà nuovamente OTN la nuova versione dell'app con il fix

I miei 2 box si sono aggiornati da soli alla nuova versione e non ho riscontrato il problema, ma posso tenere la nuova app o come lo collego a internet fa il downgrade da solo? Spero di no...
Dal tv box nuovo dopo update ho riscontrato anch'io un po' di rallentamento nella navigazione menù dell'app, mentre da quello marchiato ex Sky Online tutto normale.

Comunicato di servizio: Riguardo l'errore 4002 (che ha impattato solo alcuni utenti) stanno ancora facendo tutte le analisi del caso per risolvere il problema, in ogni caso onde evitare ulteriori problemi ai clienti hanno deciso di ripristinare la versione precedente dell'app di Now tv. Di conseguenza chi ha il problema 4002 faccia un reset di fabbrica dalle impostazioni del decoder

Appena verrà risolto il problema, sarà nuovamente OTN la nuova versione dell'app con il fix
Ok funziona box ripristinato con app 4.0

Up

Grazie Ercolino, scelta saggia. Anche io ho ripristinato ed il box ha automaticamenta scaricato la versione 4 che non da problemi.

Grazie! Appena torno a casa ripristino la versione precedente!

Nel salutare tutti gli iscritti al forum e nel ringraziare per avermi accettato quale nuovo iscritto, colgo l'occasione per descrivervi la mia situazione.

Due NOW TV Box consegnati dal corriere proprio oggi pomeriggio: entrambi si sono aggiornati in automatico all'ultima release del firmware appena connessi, e purtroppo in entrambi l'app NOW TV funziona al primo avvio dopo la conclusione della configurazione, ma si blocca tristemente con errore 4002 a qualsiasi successivo tentativo di avvio.

Unica soluzione: ripristino alla configurazione di fabbrica e ripetizione dall'inizio della configurazione.

Considerata la diffusione del problema, non mi metto neanche a chiedere aiuto all'assistenza e resto in attesa di soluzione.

Una buonanotte a tutti voi.

Quindi anche chi non ha avuto problemi si ritrova la vecchia versione? Se sì, c'è un modo per evitare il ripristino?

Nel salutare tutti gli iscritti al forum e nel ringraziare per avermi accettato quale nuovo iscritto, colgo l'occasione per descrivervi la mia situazione.

Due NOW TV Box consegnati dal corriere proprio oggi pomeriggio: entrambi si sono aggiornati in automatico all'ultima release del firmware appena connessi, e purtroppo in entrambi l'app NOW TV funziona al primo avvio dopo la conclusione della configurazione, ma si blocca tristemente con errore 4002 a qualsiasi successivo tentativo di avvio.

Unica soluzione: ripristino alla configurazione di fabbrica e ripetizione dall'inizio della configurazione.

Considerata la diffusione del problema, non mi metto neanche a chiedere aiuto all'assistenza e resto in attesa di soluzione.

Una buonanotte a tutti voi.

Benvenuto

https://www.digital-forum.it/showthread.php?174519-NOW-TV-Box&p=5463469&viewfull=1#post5463469

Indietro
Alto Basso