In Rilievo NOW Box

Si!
Però controlla bene le impostazioni della tua TV perchè non avevo pensato al fatto che non tutte le TV permettono di usufruire di questa opzione.
Bisogna che la TV permetta al dispositivo di controllarla

Fatto! Sulla mia vecchia Samsung del 2011 funziona e confermo, come dice frankyt, che si chiama Anynet+
Davvero comodo!

Ci sono strani cambiamenti sui canali sport...sembrano essere passati tutti a 50fps ma con l'edid manager da stasera rivedo gli scatti su tutti (nonostante l'uscita segnalata sul tv sia 50hz)...succede solo a me?

Ci sono strani cambiamenti sui canali sport...sembrano essere passati tutti a 50fps ma con l'edid manager da stasera rivedo gli scatti su tutti (nonostante l'uscita segnalata sul tv sia 50hz)...succede solo a me?

Stamattina sto scorrendo tutti i canali da tv box con edid manager, ma mi sembrano, purtroppo, non a 50 fps... aspetto però la Serie B oggi pomeriggio e vediamo lì con i canali calcio...

Stamattina sto scorrendo tutti i canali da tv box con edid manager, ma mi sembrano, purtroppo, non a 50 fps... aspetto però la Serie B oggi pomeriggio e vediamo lì con i canali calcio...

Chiedo ai più esperti dell’ edid manager: abbiamo bisogno di una modifica del file in tal caso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho avuto ancora qualche problema nella visione live, Fox Life, sono dovuto ripiegare sul pc ( ho il Sony vaio collegato al tv in hdmi)... con chrome va che è una meraviglia.... mi auguro che prima o poi anche da pc sarà implementato l’hd...
Visto che con premium già è così, non dovrebbe essere una cosa complicata..

Sto guardando la serie B, ho fatto zapping su tutti i canali sportivi, compresi quelli calcio, e purtroppo i 50 fps non sono presenti nemmeno su Supercalcio.

Vero. Ed inoltre è necessario che la descrizione resti sul video qualche secondo in più. Scompare troppo velocemente!

Sono d'accordissimo con te, per leggere due righe che sono il riassunto del riassunto del film lasciato pure in sospeso devo premere ok più volte. Ho risolto con l'app guida Tv sul telefono per gustarmi la trama di un film!!

Ieri sera ho avuto ancora qualche problema nella visione live, Fox Life, sono dovuto ripiegare sul pc ( ho il Sony vaio collegato al tv in hdmi)... con chrome va che è una meraviglia.... mi auguro che prima o poi anche da pc sarà implementato l’hd...
Visto che con premium già è così, non dovrebbe essere una cosa complicata..

occhio che chrome trasmette al massimo a 720p

Scusate siccome ho gia attivi tre box piu una visione sullo smartphone se volessi provare la chromecast utilizzando lo smartphone sul quale ho attivo un dispositivo devo per forza disattivare uno dei tre box?

Scusate siccome ho gia attivi tre box piu una visione sullo smartphone se volessi provare la chromecast utilizzando lo smartphone sul quale ho attivo un dispositivo devo per forza disattivare uno dei tre box?

Sì. Il Chromecast è un dispositivo a parte, quindi devi disattivare uno dei quattro dispositivi che hai collegato (o un tv box, o lo smartphone).

Sì. Il Chromecast è un dispositivo a parte, quindi devi disattivare uno dei quattro dispositivi che hai collegato (o un tv box, o lo smartphone).

Io ti consiglio di disattivare il cellulare. Successivamente loggati dallo smartphone, premi sull’icona di trasmissione a chromecast, è solo dopo fai play. In questo modo risulta solo la chromecast fra i dispositivi.

Stavo chiedendo proprio questo quindi facendo cosi mi risulta solo la chromecast e non lo smartphone come dospositivo. Anche se in effetti vado ad usare lo smartphone per vedere con la chromecast. Giusto?

Scusa ma si deve cambiare qualcosa nell'impostazione della chromecast? Perche si vede meglio con il box.

E certo che si vede meglio col box...ma tu prova a entrare in impostazioni chromecast e seleziona 50 hz. Io ho la chromecast 1 e ogni 5 secondi fa uno scatto. Magari prova a chiedere a chi ha l’ultimo modello .

E certo che si vede meglio col box...ma tu prova a entrare in impostazioni chromecast e seleziona 50 hz. Io ho la chromecast 1 e ogni 5 secondi fa uno scatto. Magari prova a chiedere a chi ha l’ultimo modello .

Ciao ho provato come hai detto ed effettivamente l'immagine è piu pulita però le immagini in movimento comunque ne soffrono.

Comunque grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate se salto le 271 pagine di discussione e pongo subito la domanda: esiste una lista aggiornata delle app installabili sul Now TV Box? Ad esempio mi pare che non permetta l'installazione di Youtube, no?

Indietro
Alto Basso