lillominni
Digital-Forum Senior Master
Ho aggiornato anch'io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me l'icona è rimasta verde. È cambiato lo sfondo che ora è azzurro. Le prime cose che ho notato sono la funzione per far ripartire il film dall'inizio (Restart) e che ora i canali lineari dei vari ticket sono in alto nel menu anziché in fondo.Anche a me si é aggiornato il box. La prima volta solo il box, la seconda anche l'app. L'icona é rimasta verde anche se mi sembra un verde diverso da prima e l'app é la versione 4.6 b743 . Quindi é la nuova.
stessa identica procedura ma app rimasta verdese può essere utile:
stanotte hanno aggiornato la mia utenza, mentre il box era ancora vecchio. ho fatto la ricerca aggiornamenti e mi ha trovato l'aggiornamento.
attenzione però che mi ha aggiornato solo il box, mentre now tv è rimasto con l'icona verde.
a quel punto ho fatto di nuovo la ricerca aggiornamenti e mi ha trovato aggiornamenti per 2 app (una di queste ovviamente era now tv)
ho installato l'aggiornamento e ora ho l'app nuova con icona arancione
può darsi che tu debba fare una nuova ricerca aggiornamenti per aggiornare l'app
Il restart mi sembra che funzioni solo per i titoli presenti nell' on demandSalve ho aggiornato l'App su TvBox ma non mi da ancoral la funzione Restart. Come mai? Non è ancora disponibile?
Il discorso dei 2 minuti nel mio risulta correttoAnche io. Devo dire che i contenuti ora sono organizzati meglio, le nuove funzioni sono utili. Ho perso i preferiti e gli iniziati. Non ho visto se è stato risolto il problema degli iniziati e cioè che riprendeva un paio di minuti prima quindi con una parte già vista. Mancherebbe solo la guida tv in una pagina con tab, per poter andare in tutti i canali da un unico posto, come visto in qulsche video uk
Buon lavoro direi
FinalmenteIl discorso dei 2 minuti nel mio risulta corretto
a me stamattina si è aggiornato il tvbox e quando ho avviato l'app aveva la nuova grafica e tutto il resto, ma mi sono trovato sloggato..ero di fretta e quindi non sono stato li a fare login per verificare..voi dopo aggiornamento vi è rimasto loggato l'account? (quindi mi ritrovo fregato per ora) o semplicemente è una cosa fisiologica e dopo l'aggiornamento bisogna rifare il login?
E' normale, dopo l'aggiornamento bisogna rifare il login.
A mio avviso la scadenza è necessaria, più dell'anno di produzione che è facilmente reperibile altrove. Io spesso mi baso su quella per la scelta di un film piuttosto che di un altro.Aggiornato anche il mio box e la mia smart tv, ma ho visto delle cose assurde che vi prego di segnalare anche voi...
In pratica non c'è alcun modo di eliminare un conenuto dalla sezione "Continua a guardare", e questa è una cosa fastidiosissima.
Nei film (e suppongo anche nelle serie tv), non appare né l'anno di produzione né la scadenza del contenuto!! Io lo trovo assurdo, se vogliono possono evitare di mettere la scadenza, ma almeno l'anno di produzione del film lo devono inserire.
Facciamoci sentire, @Ercolino per fare segnala queste problematiche perché incidono pesantemente nell'esperienza utente.
A mio avviso la scadenza è necessaria. Io spesso mi baso su quella per la scelta di un film piuttosto che di un altro.
sono quattro giorni che lo scrivo che per eliminare un contenuto da continua a guardare é possibile solo lo mandante fino in fondo alla fine .... follia