In Rilievo NOW Box

Anche a me si é aggiornato il box. La prima volta solo il box, la seconda anche l'app. L'icona é rimasta verde anche se mi sembra un verde diverso da prima e l'app é la versione 4.6 b743 . Quindi é la nuova.
Anche a me l'icona è rimasta verde. È cambiato lo sfondo che ora è azzurro. Le prime cose che ho notato sono la funzione per far ripartire il film dall'inizio (Restart) e che ora i canali lineari dei vari ticket sono in alto nel menu anziché in fondo.

se può essere utile:

stanotte hanno aggiornato la mia utenza, mentre il box era ancora vecchio. ho fatto la ricerca aggiornamenti e mi ha trovato l'aggiornamento.

attenzione però che mi ha aggiornato solo il box, mentre now tv è rimasto con l'icona verde.

a quel punto ho fatto di nuovo la ricerca aggiornamenti e mi ha trovato aggiornamenti per 2 app (una di queste ovviamente era now tv)

ho installato l'aggiornamento e ora ho l'app nuova con icona arancione

può darsi che tu debba fare una nuova ricerca aggiornamenti per aggiornare l'app
stessa identica procedura ma app rimasta verde

Salve ho aggiornato l'App su TvBox ma non mi da ancoral la funzione Restart. Come mai? Non è ancora disponibile?

Anche io. Devo dire che i contenuti ora sono organizzati meglio, le nuove funzioni sono utili. Ho perso i preferiti e gli iniziati. Non ho visto se è stato risolto il problema degli iniziati e cioè che riprendeva un paio di minuti prima quindi con una parte già vista. Mancherebbe solo la guida tv in una pagina con tab, per poter andare in tutti i canali da un unico posto, come visto in qulsche video uk

Buon lavoro direi
Il discorso dei 2 minuti nel mio risulta corretto

a me stamattina si è aggiornato il tvbox e quando ho avviato l'app aveva la nuova grafica e tutto il resto, ma mi sono trovato sloggato..ero di fretta e quindi non sono stato li a fare login per verificare..voi dopo aggiornamento vi è rimasto loggato l'account? (quindi mi ritrovo fregato per ora) o semplicemente è una cosa fisiologica e dopo l'aggiornamento bisogna rifare il login?

a me stamattina si è aggiornato il tvbox e quando ho avviato l'app aveva la nuova grafica e tutto il resto, ma mi sono trovato sloggato..ero di fretta e quindi non sono stato li a fare login per verificare..voi dopo aggiornamento vi è rimasto loggato l'account? (quindi mi ritrovo fregato per ora) o semplicemente è una cosa fisiologica e dopo l'aggiornamento bisogna rifare il login?

E' normale, dopo l'aggiornamento bisogna rifare il login.

Leggo che stanotte c'è stato il grosso del passaggio, almeno degli utenti del forum :D

Infatti anche io stamattina vado per far partire dal tv box l'on demand dell'ultimo episodio di Legion ed ecco il messaggio che chiede l'aggiornamento.
Quindi aggiornamento fatto, una volta sola, app rimasta verde e login ok.
Dopodiché ho controllato anche su telefono android e su xbox one e su entrambi mi faceva loggare nella nuova app, quindi direi migrazione avvenuta.
Confermo la perdita dei preferiti e degli iniziati purtroppo.

Soprattutto su xbox è una vera rivoluzione, visto che quella prima era proprio uno schifo. Finalmente posso riprendere un iniziato anche da li e non sono più costretto a forzarne la chiusura per poi riaprirla.

Aggiornato anche il mio box e la mia smart tv, ma ho visto delle cose assurde che vi prego di segnalare anche voi...

In pratica non c'è alcun modo di eliminare un conenuto dalla sezione "Continua a guardare", e questa è una cosa fastidiosissima.

Nei film (e suppongo anche nelle serie tv), non appare né l'anno di produzione né la scadenza del contenuto!! Io lo trovo assurdo, se vogliono possono evitare di mettere la scadenza, ma almeno l'anno di produzione del film lo devono inserire.

Inoltre la funzione Restart si può attivare solo appena si inizia a guardare un canale lineare, con il popup che esce e chiede se vedere il canale live o iniziare da capo il contenuto. Una volta scelto di vedere il canale live, per far ripartire da capo il film, bisgona uscire e rientrare nel canale stesso, solo in questo modo il popup rispunta.

Così è scomodo, posso decidere dopo aver iniziato a guardare un film se vederlo dall'inizio, e in quel caso non è per nulla comodo entrare e uscire dal canale per attivare il Restart. Spero che diano la possibilità di attivare il Restart semplicemente attraverso il banner, una volta sintonizzati sul canale (come del resto funziona su Sky...)

Facciamoci sentire, @Ercolino per favore segnala queste problematiche perché incidono pesantemente nell'esperienza utente.

Ultima modifica:
fatto anche io l'aggiornamento manualmente, direi ottimo, unica cosa la mancanza della comoda guida tv dei canali now tv anche nel box funzione già presente in uk e spero nei prossimi aggiornamenti si potrà disattivare il restart, visto che chiede se vuoi guardare dall'inizio l'evento appena accedi ai canali live, un po' fastidioso, magari come dice qualcuno qui, nel banner stesso inserire la possibilità se guardarlo dall'inizio, anziché chiederlo una volta fatto l'accesso ai canali live anche perché non ha senso che lo chieda solo una volta, nel banner invece è più utile e per qualsiasi evento che selezioni cambiando canale

potrei perdere il sonno per queste cose...

comunque è già stato scritto svariate e svariate volte, ora stanno facendo la migrazione dopo una volta finita sarà fatto il lavoro di fino sull'app.

Aggiornato anche il mio box e la mia smart tv, ma ho visto delle cose assurde che vi prego di segnalare anche voi...

In pratica non c'è alcun modo di eliminare un conenuto dalla sezione "Continua a guardare", e questa è una cosa fastidiosissima.

Nei film (e suppongo anche nelle serie tv), non appare né l'anno di produzione né la scadenza del contenuto!! Io lo trovo assurdo, se vogliono possono evitare di mettere la scadenza, ma almeno l'anno di produzione del film lo devono inserire.

Facciamoci sentire, @Ercolino per fare segnala queste problematiche perché incidono pesantemente nell'esperienza utente.
A mio avviso la scadenza è necessaria, più dell'anno di produzione che è facilmente reperibile altrove. Io spesso mi baso su quella per la scelta di un film piuttosto che di un altro.

sono quattro giorni che lo scrivo che per eliminare un contenuto da continua a guardare é possibile solo lo mandante fino in fondo alla fine .... follia

sono quattro giorni che lo scrivo che per eliminare un contenuto da continua a guardare é possibile solo lo mandante fino in fondo alla fine .... follia

A molti utenti, me compreso, l'account è stato migrato solo oggi, quindi adesso ci stiamo accorgendo di questa problematica dopo aver fatto il login!

In pratica ci stai dicendo che i contenuti vengono eliminati "automaticamente" una volta che si accumulano nella sezione "Continua a guardare"?

Ma è assurdo! Dobbiamo avere la possibilità di ripulire questa sezione, anche perché è la prima che viene mostrata, prima ancora dei preferiti, e vedersela piena con contenuti che si è finiti di guardare o che non si vuole guardare più è inutile oltre che fastidioso! Crea solo confusione!

no te devi mandare avanti il contenuto che non vuoi più nei continua a guardare fino alla fine allora non te lo trovi più nella sezione suddetta.... se si tratta di serie tv a più episodi devi andare nell'ultimo episodio e fare la stessa cosa

Indietro
Alto Basso