In Rilievo NOW Box

Ho notato una cosa nella gestione dispositivi del sito Now tv; io fino a ieri avevo 4 box attivi, ieri ne ho eliminato uno per fare spazio alla nuova Smart Stick poi questa mattina ho aggiornato solo due dei box poiché per l'altro non avevo tempo, dovrei ogni tanto anche andare al lavoro, ora ho visto dal sito che ho attivi idue box aggiornati questa mattina mentre le altre due postazioni risultano vuote.
La mia domanda è: secondo voi posso attivare la nuova Smart Stick anche questo fine settimana, senza dover aspettare che trascorra un mese come accadeva prima, per effettuare un'altra associazione?????

Io ci provo spero che sia già possibile

Ma hai già la smart stick? Sarà in vendita dal 30 maggio :eusa_doh:

Ti sei appena iscritto che dici una cosa del genere? :D

la mia era una domanda… hai cancellato il punto di domanda se per stessa piattaforma avrebbero portato stessi canali anche in italia :)

comunque sul sito now tv uk, il nostro identico now tv box standard è sparito dalla vendita, è rimasta solo la smart stick e il now tv smart box .. quindi a conferma che da noi in Italia dal 30 maggio sparirà il box standard e ci sarà la stick e forse speriamo metteranno dopo subito in vendita anche la smart box, ci spero tanto per quest ultima ..

il pin sui pagamenti è stato fatto perché aggiungeranno anche lo sky store, alias sky prima fila, come in uk

Sulle scadenze come riportato sopra ci sono, solo che adesso scrivono i giorni rimanenti fino ai 30 giorni, poi mettono la data se si va oltre credo fino ai 3 mesi(o 4 non saprei), se la scadenza è più lunga non mettono niente, questo dovrebbe essere il sistema

Ps=aggiungo che se andate su "da non perdere" all'interno del ticket, c'è la sezione in scadenza che mette in ordine tutti i titoli che stanno per scadere, utile direi più per il cinema

la mia era una domanda… hai cancellato il punto di domanda se per stessa piattaforma avrebbero portato stessi canali anche in italia :)

Mi prendi per stupido?
Si vede bene che hai modificato il messaggio appena prima di rispondermi. E poi "credo" col punto di domanda alla fine non c'entra proprio nulla :)

Comunque... No, i contenuti variano OVVIAMENTE da paese a paese

Il mio box non si è ancora aggiornato. Ho visto che l ultima ricerca l'ha fatta ieri alle 22.
Non so se provare a fare l'aggiornamento a mano...o aspettare gli eventi visto che ora comunque funziona..

Che poi a differenza della maggior parte di voi il mio plasma digerisce male i 50hz, infatti non ho mai avuto problemi di fluidità né di microscatti, penso che se lo cambiassero sarei io ad avere i problemi

Che poi a differenza della maggior parte di voi il mio plasma digerisce male i 50hz, infatti non ho mai avuto problemi di fluidità né di microscatti, penso che se lo cambiassero sarei io ad avere i problemi

Infatti dovrebbero mettere un flag per selezionare la frequenza di output.

aggiornato box ed app, ma ora nonostante l edid manager non ho la fluidità di prima nei canali sport

ma davvero ora non sono più a 50fps?

@ercolino ci sono notizie ufficiali in merito? assurdo sta cosa

aggiornato box ed app, ma ora nonostante l edid manager non ho la fluidità di prima nei canali sport

Ecco perchè hanno aspettato la fine del campionato...

Non solo i canali sport, anche il bumper di sky tg 24 anche usando l'edid manager non si vede più nitido e fluido come prima.

probabilmente hanno abbassato la qualità perchè stanno ancora facendo i lavori. se è per questo sono momentaneamente spariti pure i sottotitoli dai film, ma hanno già detto che torneranno a breve appena la migrazione finisce

probabilmente hanno abbassato la qualità perchè stanno ancora facendo i lavori. se è per questo sono momentaneamente spariti pure i sottotitoli dai film, ma hanno già detto che torneranno a breve appena la migrazione finisce

speriamo che sia così

spero che almeno Ercolino ci sappia dire se davvero i canali sport non sono più a 50fps (almeno per ora)

Indietro
Alto Basso