In Rilievo NOW Box

utilizzo il servizio da PS4, Se non ricordo male in base a quanto ci è stato detto da un utente esperto di fatti tecnici la PS4 con la app di Now TV va a 60 Hertz e non c'è modo di settarla a 50.

sicuramente la stick invece la puoi settare a 50 Hertz.

In ogni caso utilizzo il servizio da PS4 sulla mia tv 40 pollici h6400 della Samsung Senza che abbia troppo fastidio.

Sta a te la scelta detto questo.

P.S. A questo punto mi devi oltretutto spiegare perché hai postato questa domanda Nel thread del TV box visto che non lo menzioni da nessuna parte...

ma quando ci saranno i canali Sport in HD, la qualità delle immagini sarà la stessa sia per i box che per le smart stick oppure?
Grazie.

No perché per quello ci vuole un aggiornamento del software del TV box e non basta un aggiornamento della app Now TV

Domanda : Cosa ne pensate della qualità dei canali sport in HD sul box? Rimosso l'effetto scia? :)

Domanda : Cosa ne pensate della qualità dei canali sport in HD sul box? Rimosso l'effetto scia? :)

Personalmente la trovo ottima. Sto guardando il tennis e anche se non in diretta l'immagine e'ottima.
Fino a ora la ho provata su box collegato a tv 27 pollici e rispetto a prima altro mondo. Nessun buffering tutto ok.

Adsl tiscali 20 mega ( 16 effettivi ).
Se questo e' l'inizio direi che e' ottimo.

Controlla l'Atalanta stasera. Se non vedi qualche scia evidentemente è cambiato qualcosa oggi.

Scusa mi riferivo alla pura qualita' dell'immagine che riapetto a prima e' di gran lunga migliore secondo me. Molto piu' nitida. Piu'tardi vediamo sul calcio in diretta

Indietro
Alto Basso