Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.Mi è arrivata una mail da Now.
Ho il pass Sport annuale, mi danno 6 mesi in omaggio del pass Entertainment:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.Mi è arrivata una mail da Now.
Ho il pass Sport annuale, mi danno 6 mesi in omaggio del pass Entertainment:
per ora ho ancora il pass entertainment a 1,99€ fino al 01-03-2026 e poi il pass cinema a 5,99€ senza vincoli.Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.
io ho ciò fatto disdetta per entrambi in previsione di HBO MAX ad inizio anno.per ora ho ancora il pass entertainment a 1,99€ fino al 01-03-2026 e poi il pass cinema a 5,99€ senza vincoli.
A fine febbraio farò la disdetta per entrambi i passi, se non mi propongono nulla di conveniente
purtroppo ho il vincolo fino al 01-03 e ho tenuto il pass cinema a 5,99€ perchè ormai non vado più al cinema, tra una cosa e l'altra.io ho ciò fatto disdetta per entrambi in previsione di HBO MAX ad inizio anno.
Pagavo praticamente la medesima cifra.
Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.
Sì.Hai il pass sport annuale?
anche a me lo stesso ho controllato adesso
Nuova sezioneio ho ciò fatto disdetta per entrambi in previsione di HBO MAX ad inizio anno.
Pagavo praticamente la medesima cifra.