Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.Mi è arrivata una mail da Now.
Ho il pass Sport annuale, mi danno 6 mesi in omaggio del pass Entertainment:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.Mi è arrivata una mail da Now.
Ho il pass Sport annuale, mi danno 6 mesi in omaggio del pass Entertainment:
per ora ho ancora il pass entertainment a 1,99€ fino al 01-03-2026 e poi il pass cinema a 5,99€ senza vincoli.Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.
io ho ciò fatto disdetta per entrambi in previsione di HBO MAX ad inizio anno.per ora ho ancora il pass entertainment a 1,99€ fino al 01-03-2026 e poi il pass cinema a 5,99€ senza vincoli.
A fine febbraio farò la disdetta per entrambi i passi, se non mi propongono nulla di conveniente
purtroppo ho il vincolo fino al 01-03 e ho tenuto il pass cinema a 5,99€ perchè ormai non vado più al cinema, tra una cosa e l'altra.io ho ciò fatto disdetta per entrambi in previsione di HBO MAX ad inizio anno.
Pagavo praticamente la medesima cifra.
Nessuna mail questa volta ma ho Entertainment altri 6 mesi omaggio.
Sì.Hai il pass sport annuale?
anche a me lo stesso ho controllato adesso
Nuova sezioneio ho ciò fatto disdetta per entrambi in previsione di HBO MAX ad inizio anno.
Pagavo praticamente la medesima cifra.
E' un canale che trasmette un ora dopo la programmazione di sky uno in +Stamattina vedo un canale sky uno+ ...che canale è?
Ha una sua programmazione distintaE' un canale che trasmette un ora dopo la programmazione di sky uno in +
Io ho visto rds showcase l' altro giorno era alle 19.00 su sky uno e' lo rivisto alle 20 su sky uno+Ha una sua programmazione distinta![]()