In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Si avevo messo i due portatili uno accanto all'altro e non aveva i 30 secondi di ritardo.. il tarocco era più avanti dello skygo..

Comunque anche tra i vari canali streaming ti ritrovi quello che più indietro o più avanti di alcuni secondi, il problema è come mai sia più avanti della fonte originale :D

ah tu parli tra streaming, questo si...boh..pensavo ti riferissi ad uno streaming che non aveva proprio ritardo

comunque ad esempio su Sky Go o Premium Play basta un' assenza di connessione o un blocco momentaneo (anche impercettibile) che se non ricarichi la pagina il ritardo aumenta. ;)

Infatti il ritardo causato da un blocco di connessione si potrebbe/dovrebbe recuperare da solo per rimettersi al passo.. invece bisogna aggiorare la pagina..

Sembra che ci saranno 6 canali live, come hanno fatto coi mondiali...

Dove hai reperito quest'informazione? Nella sezione sport del sito non hanno ancora attivato una sezione con i canali e nella pagina dell'evento non c'è niente che rimandi al numero dei canali...
Grazie in anticipo per il supporto!

Segnalo che il primo episodio di 24: Live Another Day sarà trasmesso in anteprima su SkyOnline il 14 Giugno. Su Sky invece andrà in onda il 16.

Qui il tweet: https://twitter.com/SkyOnline/status/477102673972695041/photo/1

Bp8CWmUIQAAMQph.jpg:large

Mi sembra che la "linea editoriale" di Sky su Sky Online stia cambiando ;)

Si. Dopo due mesi di quasi silenzio, stanno sparando promozioni ed esclusive a destra e a manca.

Non a caso, questo topic si sta popolando man mano e il profilo twitter sta acquistando molti followers. All'inizio eravamo in quattro gatti ad essere abbonati :)

devono per forza abbassare i prezzi altrimenti possono chiudere....
inizilamente wimbledon era previsto a 29 euro, ora lo daranno a 9,90... il mondiale a 59, ora ti regalano due mesi di serie tv o addirittura con paypal lo acquisti a 39..... per non parlare delle offerte di due mesi di cinema o serie tv...
è evidente che nei primi mesi avranno raccolto poco o niente e hanno cambiato strategia....

appena acquistato il pass. la diretta finora va a leggerissimi scatti, quando si muove la telecamera ogni 2 secondi alcuni scatti, insomma non è totalmente fluido. ciò mi infastidisce non poco, premium play non lo fa

Abbassare i prezzi era quasi obbligatorio. Se vogliono che questo servizio decolli devono continuare su questa strada

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dove hai reperito quest'informazione? Nella sezione sport del sito non hanno ancora attivato una sezione con i canali e nella pagina dell'evento non c'è niente che rimandi al numero dei canali...
Grazie in anticipo per il supporto!

Siccome sul satellite danno 4 canali per i Mondiali e questi sono replicati su sky online, qua (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37314) ho letto che anche per wimbledon ci saranno 6 canali live e che quindi potrebbero benissimo essere anche su sky online! Mi sembra che la tendenza sia quella di farci vedere direttamente i canali per gli eventi sportivi (per la motogp hanno fatto la stessa cosa).

Siccome sul satellite danno 4 canali per i Mondiali e questi sono replicati su sky online, qua (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37314) ho letto che anche per wimbledon ci saranno 6 canali live e che quindi potrebbero benissimo essere anche su sky online! Mi sembra che la tendenza sia quella di farci vedere direttamente i canali per gli eventi sportivi (per la motogp hanno fatto la stessa cosa).

nessuno nota che va a scatti la partita? nessuno??

A me su ipad ora si vede benissimo! Forse dipende dalla linea, ieri sera l'ads a casa faceva pena e infatti brasile croazia l'ho vista sulla rai! XD

A me su ipad ora si vede benissimo! Forse dipende dalla linea, ieri sera l'ads a casa faceva pena e infatti brasile croazia l'ho vista sulla rai! XD

a me va bene l'adsl, quindi da che cacchio dipende? odio la serie di scattini ogni secondo...manco gli straming pirata li fanno :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Anche a me va benissimo... molto fluido... sei sicuro che non è un problema deltuo pc?

sarò un pochino pignolo, ma quando le immagini si muovono vanno leggermente a scatti. a me da fastidio. cmq ho un adsl a 6,5 effettivi, 8gb di ram, ecc ecc. ho fatto una pulizia dei file temp ma niente

Indietro
Alto Basso