Ho letto che è in HD, confermi?
hd è un parolone, ma la qualità rispetto ad esempio agli altri canali live di skyonline come skytg24 o skyuno è superiore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto che è in HD, confermi?
Magari! Intanto per il tempo che durerà me lo guardo con il tv box. Sicuramente è meglio di quel circo che è il notiziario Premium Sport.Secondo me sky sport 24 sara come sky yg24, gratuito per chi ha intrattenimento o cinema
Quindi l'unica novità e sky sport24 ? visto che il ticket squadra del cuore si sapeva ??.. oppure ci saranno altre novità ??
Quindi l'unica novità e sky sport24 ? visto che il ticket squadra del cuore si sapeva ??.. oppure ci saranno altre novità ??
Raga controllate se vi funziona ancora sky sport 24
FunzionaRaga controllate se vi funziona ancora sky sport 24
Su sky go nel frattempo hanno messo Juve Channel e Roma Channel, secondo me sky online per ogni ticket della squdra del cuore doveva mettere anche il canale, nel caso di Juve Roma, Milan, inter..
Hai provato ad aprire il link della promo dopo esserti sloggato dal sito?in effetti ci stava il canale tematico nel pacchetto da 100, con uno sconto per le squadre che non lo hanno mica puoi far pagare uguale e dare meno.
intanto confermati skytg24 e skysport24 nel pacco da 100 €, mentre non trovo informazioni sul fatto che skysport24 resti o no anche per chi ha cinema\serie tv
intanto volevo aggiungere 2 mesi a 10 € e non ci sono riuscito, ne il mese scorso ne ora (l'offerta è stata prolungata pare), alla fine sempre errore mi da.