In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

skysport24 magari restasse per tutti.

ad oggi o lo davano a chi ha serietv\film o non lo vedeva nessuno, non esistono altri ticket mensili e il pacco da 100 €, volessero includerlo lì, ancora non lo avrà comprato nessuno.

chissà magari ci saranno ulteriori novità, tipo un ticket sport con incluso skysport24...

Quindi l'unica novità e sky sport24 ? visto che il ticket squadra del cuore si sapeva ??.. oppure ci saranno altre novità ??

Purtroppo si paga la 'guerra'tra'premium e Sky...Premium ti dice vuoi vedere la Champions League???abbonati da noi...Sky ti dice vuoi vedere l'Europa League???abbonati da noi...non vogliono che chi e'abbonato in una delle 2pay si tengano l'abbonamento attivo alla pay rivale e sfrutti i ticket...o tutto o niente...tanto sanno che pochissimi si possono permettere 2pay...

Se no farebbero ticket sportivi mensili come in Germania ed Inghilterra...ma qui non vogliono dare vantaggi alla pay concorrente

Premetto che sicuramente farò il ticket squadra del cuore perché per quello che mi interessa lo trovo conveniente, ma il " non è tutto qui " di ieri da parte di sky oltre l'offerta squadra del cuore equivaleva al prezzo di ogni singola partita a 9,90 euro e nulla più? Mah sinceramente ero il primo che mi aspettavo qualcosa in più. :eusa_naughty:

Non so se lo avete capito ma per quanto riguarda la squadra del cuore sono comprese solo le partite di serie A. La partita di Europa League non è inclusa.

Su sky go nel frattempo hanno messo Juve Channel e Roma Channel, secondo me sky online per ogni ticket della squdra del cuore doveva mettere anche il canale, nel caso di Juve Roma, Milan, inter..

in effetti ci stava il canale tematico nel pacchetto da 100, con uno sconto per le squadre che non lo hanno mica puoi far pagare uguale e dare meno.

intanto confermati skytg24 e skysport24 nel pacco da 100 €, mentre non trovo informazioni sul fatto che skysport24 resti o no anche per chi ha cinema\serie tv

intanto volevo aggiungere 2 mesi a 10 € e non ci sono riuscito, ne il mese scorso ne ora (l'offerta è stata prolungata pare), alla fine sempre errore mi da.

in effetti ci stava il canale tematico nel pacchetto da 100, con uno sconto per le squadre che non lo hanno mica puoi far pagare uguale e dare meno.

intanto confermati skytg24 e skysport24 nel pacco da 100 €, mentre non trovo informazioni sul fatto che skysport24 resti o no anche per chi ha cinema\serie tv

intanto volevo aggiungere 2 mesi a 10 € e non ci sono riuscito, ne il mese scorso ne ora (l'offerta è stata prolungata pare), alla fine sempre errore mi da.
Hai provato ad aprire il link della promo dopo esserti sloggato dal sito?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso