In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

magari non è la sezione esatta e me ne scuso, guardando sorrisi e canzoni ho notato che la prima di bundesliga va in onda su Fox proprio. E' normale?

Skysport24 è visibile solo con il pacchetto squadra del cuore o rientra anche in intrattenimento?

Adesso non melo fa più vedere skysport24...dice che non e'compreso nell'offerta che ho acquistato

Maze Runner di qualitá superiore rispetto al resto o sbaglio?

In effetti potevano anche fare lo sforzo di lasciarlo visibile a chiunque avesse un pacchetto attivo, un po' come SkyTG24.

Tra l'altro, se non sbaglio succede cosi' anche sul sat, con SkyTG24 e SkySport24 entrambi visibili anche a chi ha il pacchetto cinema o SkyTV (o come si chiama ora quello per i canali da 100 a 200..)

D'altra parte, non penso che qualcuno si possa attivare il pacchetto legato allo sport soltanto per guardarsi il Tg sportivo...

Da come ho potuto intuire Premium Online sarà molto diversa da Sky Online
Non c'entrano niente l'una con l'altra:).
Come ha già detto l'Ad di Sky ,SkyOnline è pensata principalmente come una sorta di "assaggio" dell'intera offerta satellitare, quindi non offrono determinati servizi proprio per non entrare in conflitto.
Premium Online invece proporra' 22canali ,in HD,quindi quasi tutta l'offerta del Biscione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aspetto di conoscere i prezzi dell'offerta Premium on line per vedere se conviene. Anticipazioni ce ne sono?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

Aspetto di conoscere i prezzi dell'offerta Premium on line per vedere se conviene. Anticipazioni ce ne sono?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

Alla carlona ho sentito in questo forum un 20%in meno dei prezzi dei pacchetti sul dtt...ma sono chiacchiere tra utenti niente di ufficiale

Indietro
Alto Basso