Sì, così è meglio. Se andassi a capo prima di ogni titolo sarebbe perfetto.Penso meglio???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, così è meglio. Se andassi a capo prima di ogni titolo sarebbe perfetto.Penso meglio???
Sì, così è meglio. Se andassi a capo prima di ogni titolo sarebbe perfetto.Comunque bella idea.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao,
qualcosa cambierà nei prossimi mesi. Ho appena ricevuto questa mail da Nielsen.
Gentile Cliente,
Nielsen, Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i clienti di Sky Online, alcune interviste individuali per verificare il gradimento verso l’ipotesi di una nuova interfaccia grafica di Sky Online che potrebbe essere introdotta nei prossimi mesi.
Per questo motivo stiamo cercando alcune persone disponibili a partecipare ad una intervista individuale della durata di circa 45 minuti, a Milano-Rogoredo, il giorno martedì 22 marzo a partire dalle 9.30 fino alle 18.00.
Nel corso dell’intervista avrai l’opportunità di vedere in anteprima come potrebbe essere modificata l’interfaccia di Sky Online e aiutarci a migliorarla.
Sì, tramite pc, con il cellulare sarebbe stato troppo scomodo.perfetto...ma lo hai fatto tramite pc???perché da Smartphone non lo fa'
servirebbe investire in un team di programmatori per ampliare il numero di dispositivi supportati. Smart TV, Android, Apple Tv, Windows 10.Sperando che non si limitino a cambiare solo l'interfaccia....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
servirebbe investire in un team di programmatori per ampliare il numero di dispositivi supportati. Smart TV, Android, Apple Tv, Windows 10.
Più dispositivi = più abbonamenti = paghi l'investimento e poi ci guadagni
Secondo me punteranno a vendere ancora lo Sky TvBox. Se abilitano Chromecast chi se lo compra più?Bravissimo. Ma anche Google Chromecast, che al momento è già abilitato per Tim Vision, Infinity, Netflix e Premium Online. Per cui con Sky Online si chiuderebbe il cerchio, e avremmo almeno uno streaming video con tutti i servizi italiani.
Inoltre, io non capisco una cosa: hanno creato Sky Europe, bene, ma quando collegano i vari team tecnici delle varie sky? A me onestamente sfugge il senso di avere tre diverse grafiche, tre diverse applicazioni... Potrebbero collegare i vari team, così che i costi per lo sviluppo di app e servizi si andrebbero riducendo... E quindi, per dire, non servirebbe investire tanto, tanto le app pronte le hanno già dagli altri paesi, dovrebbero solo "adattarle".
Cortesemente un utente di buona volontà mi spiega cos'è Sky box set e quale differenza c'è tra Sky box set e Sky On demand. Sky box set si paga a parte? Se si quanto?
Lo Sky box set e' un esclusiva per i clienti sat...dove hanno varie serie stile 'cofanetto'...su skyonline il servizio non è disponibile ...sono rimasti le stagioni complete(tolte nel sat)...
Si, ma di cosa si tratta?