In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sì, così è meglio. Se andassi a capo prima di ogni titolo sarebbe perfetto. 😉 Comunque bella idea.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E'quando ho quotato il post che ha cambiato le cose😐...nel post originale trovi le cose come mi hai suggerito di fare...non so perché quotando abbia cambiato alcune cose😐

Ultima modifica:
Servo libero, mi sono permesso di sistemarlo in modo che fosse più leggibile. Più che fare il quote conveniva un copia e incolla del post originario e fare le modifiche. :)

X-FILES 23-3-2016 (10' stagione)
LES REVENANTS 30-3-2016 (1' stagione)31-12-2017 (2' stagione)
THE KILLING 31-3-2016 (1'-2'-3' stagione)
THE BRIDGE VERS.ORIGINALE 1-4-2016 (2' stagione)
SHANNARA CHRONICLES 8-4-2016 (1' stagione)
HOUSE OF CARDS 25-5-2016 (1'-2'-3' stagione)
IL TRONO DI SPADE 14-6-2016 (1'-2'-3'-4'-5' stagione)
I SOPRANO 30-6-2016 (1'-2'-3'-4'-5' stagione)
DA VINCI'S DEMONS 30-6-2016 (1'-2'-3' stagione)
BORIS 30-6-2016 (1'-2'-3' stagione)
THE WALKING DEAD 30-6-2016 (1'-2'-3'-4'-5 'stagione)
THE FALL 31-8-2016 (1'stagione) 14-4-2017 (2' stagione)
I BORGIA 30-9-2016 (1'-2'-3'stagione)
IN TREATMENT VERS.ITALIANA 31-12-2016 (1'-2' stagione)
AQUARIUS 31-8-2017 (1' stagione)
TEXAS RISING 31-8-2017 (1' stagione)
LILYHAMMER 31-10-2017 (1'-2' stagione) 30-12-2017 (3' stagione)
DEUTSCHLAND 83 25-12-2017 (1' stagione)
MANHATTAN 14-12-2017 (1' stagione)
MOANA 31-12-2019 (1' stagione)
GOMORRA 31-12-2019 (1' stagione)
FORTITUDE 28-1-2020(1' stagione)
ROMANZO CRIMINALE 31-12-2020 (1'-2' stagione)
THE LAST PANTHERS 11-11-2020 (1' stagione)

Ciao,
qualcosa cambierà nei prossimi mesi. Ho appena ricevuto questa mail da Nielsen.

Gentile Cliente,

Nielsen, Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i clienti di Sky Online, alcune interviste individuali per verificare il gradimento verso l’ipotesi di una nuova interfaccia grafica di Sky Online che potrebbe essere introdotta nei prossimi mesi.

Per questo motivo stiamo cercando alcune persone disponibili a partecipare ad una intervista individuale della durata di circa 45 minuti, a Milano-Rogoredo, il giorno martedì 22 marzo a partire dalle 9.30 fino alle 18.00.

Nel corso dell’intervista avrai l’opportunità di vedere in anteprima come potrebbe essere modificata l’interfaccia di Sky Online e aiutarci a migliorarla.

Ciao,
qualcosa cambierà nei prossimi mesi. Ho appena ricevuto questa mail da Nielsen.

Gentile Cliente,

Nielsen, Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i clienti di Sky Online, alcune interviste individuali per verificare il gradimento verso l’ipotesi di una nuova interfaccia grafica di Sky Online che potrebbe essere introdotta nei prossimi mesi.

Per questo motivo stiamo cercando alcune persone disponibili a partecipare ad una intervista individuale della durata di circa 45 minuti, a Milano-Rogoredo, il giorno martedì 22 marzo a partire dalle 9.30 fino alle 18.00.

Nel corso dell’intervista avrai l’opportunità di vedere in anteprima come potrebbe essere modificata l’interfaccia di Sky Online e aiutarci a migliorarla.

Confermo, ricevuta anch'io.

Sperando che non si limitino a cambiare solo l'interfaccia....

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sperando che non si limitino a cambiare solo l'interfaccia....

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
servirebbe investire in un team di programmatori per ampliare il numero di dispositivi supportati. Smart TV, Android, Apple Tv, Windows 10.

Più dispositivi = più abbonamenti = paghi l'investimento e poi ci guadagni

servirebbe investire in un team di programmatori per ampliare il numero di dispositivi supportati. Smart TV, Android, Apple Tv, Windows 10.

Più dispositivi = più abbonamenti = paghi l'investimento e poi ci guadagni

Bravissimo. Ma anche Google Chromecast, che al momento è già abilitato per Tim Vision, Infinity, Netflix e Premium Online. Per cui con Sky Online si chiuderebbe il cerchio, e avremmo almeno uno streaming video con tutti i servizi italiani.
Inoltre, io non capisco una cosa: hanno creato Sky Europe, bene, ma quando collegano i vari team tecnici delle varie sky? A me onestamente sfugge il senso di avere tre diverse grafiche, tre diverse applicazioni... Potrebbero collegare i vari team, così che i costi per lo sviluppo di app e servizi si andrebbero riducendo... E quindi, per dire, non servirebbe investire tanto, tanto le app pronte le hanno già dagli altri paesi, dovrebbero solo "adattarle".

Bravissimo. Ma anche Google Chromecast, che al momento è già abilitato per Tim Vision, Infinity, Netflix e Premium Online. Per cui con Sky Online si chiuderebbe il cerchio, e avremmo almeno uno streaming video con tutti i servizi italiani.
Inoltre, io non capisco una cosa: hanno creato Sky Europe, bene, ma quando collegano i vari team tecnici delle varie sky? A me onestamente sfugge il senso di avere tre diverse grafiche, tre diverse applicazioni... Potrebbero collegare i vari team, così che i costi per lo sviluppo di app e servizi si andrebbero riducendo... E quindi, per dire, non servirebbe investire tanto, tanto le app pronte le hanno già dagli altri paesi, dovrebbero solo "adattarle".
Secondo me punteranno a vendere ancora lo Sky TvBox. Se abilitano Chromecast chi se lo compra più? 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cortesemente un utente di buona volontà mi spiega cos'è Sky box set e quale differenza c'è tra Sky box set e Sky On demand. Sky box set si paga a parte? Se si quanto?

Cortesemente un utente di buona volontà mi spiega cos'è Sky box set e quale differenza c'è tra Sky box set e Sky On demand. Sky box set si paga a parte? Se si quanto?

Lo Sky box set e' un esclusiva per i clienti sat...dove hanno varie serie stile 'cofanetto'...su skyonline il servizio non è disponibile 😉...sono rimasti le stagioni complete(tolte nel sat)...

Si, ma di cosa si tratta?

Sky Box Sets è una vasta collezione di serie tv complete, ed è un'esclusiva degli abbonati Sky Satellite, i quali devono avere i pacchetti HD e Famiglia per averlo incluso nell'abbonamento, altrimenti devono pagare 5 €/mese. Sky Online potremmo dire che ha una versione "light" di SBS, che si chiama "Stagioni Complete", cioè avrà tipo la metà (all'incirca) delle serie tv complete che sono disponibili su SBS. Ti faccio un esempio pratico: Il trono di spade (stagioni 1-5) è presente in stagioni complete di Sky online e Sky Box Sets su Sky, The Leftovers (stagioni 1-2) è presente solo su Sky Box Sets.

Io spero che nel prossimo restyling di Sky Online, includano TUTTE le serie tv di SBS su Sky Online, perché le serie tv complete HBO/Showtime, di cui Sky ha l'esclusiva, non si troverebbero da nessun'altra parte. Per dire, durante lo scorso Natale ho recuperato la prima stagione di "The Leftovers", e vorrei vedere la seconda. Se SBS fosse presente su Sky Online potrei farlo subito.

Su face dicono che le 2puntate di fear twd verranno caricati on demand...prendetela con le molle questa notizia però...

Indietro
Alto Basso