In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Tra due(commenti giusto)a quattro volte tanto( il prezzo base cinema+intrattenimento viene 17euro...infinity e netlifx prezzo base 8euro)...sull hd e skybox set sarei pure d'accordo in generale però si omette un piccolo particolare...l'hd e skyboxsets gli abbonati sat lo pagano a parte(a parte eccezioni per lo sbs)come possiamo sperare che lo abbiamo gratis noi???(poi e'un altro discorso che dovrebbe base per tutti ormai sia sat che non)...poi giustamente mi fate esempi di casi esteri ma purtroppo in Italia siamo trattati sempre peggio(ma questo discorso vale anche per i sat)

Ultima modifica:
Sky Online costa di più rispetto ai servizi online perchè il costo dei titoli e le finestre di inserimento sono diversi, visto che è una costola della pay tv e non un servizio distaccato.

SkyOnline è il cugino non il fratello di Netflix o Infinity. ;)

Tim Vision costa 5 euro/mese, Cinema+Intrattenimento senza promo (non si sa se il bundle €16,99 sarà per sempre, al momento è un'offerta temporanea) costa €20, per questo ho scritto tra due a quattro.
Boh, io non credo che ci sarebbe qualcuno disposto a pagare Sky Box Sets a parte su Sky Online, tanto più che senza le stagioni complete il pacchetto non varrebbe più 10 euro, a meno di non metterci altri canali, con rispettivi contenuti on demand... Ripeto, a me va anche bene che non mettano tutte quelle serie che sono presenti su altri servizi, ma non mettere quelle in esclusiva non lo trovo giusto. Che poi è vero, qui in Italia (rispetto agli altri paesi in cui c'è Sky) siamo trattati sempre peggio, ma poi non si venissero a lamentare che non crescono, che la situazione è stagnante o altro...

Ultima modifica:
Tutti i prezzi sono temporanei...ma i 17euro non sono più una promo ormai...e'un prezzo base...se a maggio cambiano tutto poi questo e'un altro discorso...su Tim vision sinceramente neanche lo considerato sinceramente(mio errore)...qui sono talmente ignorante che non so neanche se e'un servizio a se oppure devi essere abbonato a Telecom per poterlo fare(cambierebbe molto il discorso,mi informerò)...ps.devo essere d'accordo con Alex stavolta(purtroppo 😁,scherzo...)...

Comunque, vedremo se a Maggio ci saranno davvero novita, come un utente ha anticipato nell'altro topic. Pero, ogni volta che qualcuno chiede degli Sky Box Sets su Facebook, il profilo ufficiale dice di tenere d'occhio il sito per novità a breve...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

il pack che costa tanto secondo me è il calcio, o comunque io farei un altro pack sport. Se portano il pack calcio a 15 euro sarebbe tanta roba...non dico 9,99 che magari è un pò basso.

Ma per me 20euro li vale...certo magari dovrebbero aggiungerei i fox sport...per quanto riguarda il pack sport spero che arrivi...ma non sarebbe a poco...mi sa...

sui social sia ad Lg che a Sky ho chiesto della App Sky Online sugli smart tv Lg Web os
solo Lg mi ha risposto dicendomi di non avere news al riguardo
quelli di sky non ci vogliono proprio ascoltare e non mi riferisco solo alla app

il fatto che le app siano solo per pochi dispositivi e pochissimi brand è una cosa VERGOGNOSA. nel 2016 ancora di più. ed il bello è che la stessa ****ata la fanno anche con Sky Go.

R I D I C O L I.

Su Sky Online Cinema sono arrivate le collezioni "Disney Pixar - Film" e "Disney Pixar - Mini Movies". Nella prima collezione ci sono 11 dei primi 14 film Disney Pixar, ovvero mancano: WALL-E, Toy Story 3, Monsters University. Riguardo i corti, invece, sono presenti 25 corti su 26, quello mancante è "Carl Attrezzi e la luce fantasma".

ps. Ho segnalato in assistenza che mancano alcuni titoli. Hanno detto che verificheranno e dovrebbero aggiungerli. Vediamo...

Ultima modifica:
Bella iniziativa e collezione :) Speriamo aggiungano anche il resto.

Davvero una bellissima iniziativa, sono d'accordo. Ma poi, rispetto all'anno scorso (il canale Sky Cinema Principesse ebbe un mucchio di problemi su Sky Online) quest'anno hanno inserito anche i titoli On Demand. ;)

Infatti sono rimasto sorpreso proprio da questo, non me lo aspettavo. E poi hanno caricato anche lo speciale sui 20 anni da Toy Story. Non me lo perdo :)

Io avrei voluto avere il tempo di rivedere tutti e 14 i lungometraggi (di questi, 9 li ho visti almeno una volta), ma non facendocela vorrei almeno recuperare i titoli che non ho mai visto, ovvero: Cars, Ribelle, Gli Incredibili, e se dovessero aggiungerlo, Monsters University. Ovviamente i corti si vedono tutti, e anche lo speciale di Toy Story. :D

UPDATE: su Facebook hanno fatto sapere che caricheranno tutti i titoli Disney-Pixar.

Ultima modifica:
Ma hanno scadenza 10/04/2016. Ma che scadenza ridicola sarebbe? Tutti questi film, speciali e corti e sole due settimane per guardarle?

Hanno la stessa scadenza del canale tematico. Alla fine l'iniziativa è per questo lasso di tempo e così va presa.

Fortuna che i cartoni Disney dovevano andare su Netflix
huhuo.gif

Indietro
Alto Basso