In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

l'aspettavo anche io questa offerta, solo cinema ovviamente per me

I ticket sport mensili per i motori sono cari

Non mi è chiara un altro aspetto, il pacchetto e mensile giusto?

Rinnovo automatico o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Diciamo che in linea di massima il costo non è male (2,5€ ad evento), da valutare direi;

sarebbero 8 mesi di abbonamento(80€), per coprire interamente:

MotoGP e F1.

Pero vedi due weekend di f1 e due weekend di motoGp in un mese (non è sempre osi ma quasi)

Si rinnovo automatico, devi essere tu a disattivare il rinnovo

199 anche loro, come Mediaset?

o basta email?

scusate ho letto che l'evento sport costerà tra i 6 e gli 8 euro a evento...
mi sembra un enormità!!! in confronto ai 9 euro per un mese di cinema!

ma quanto costa una partita di calcio in primafila per gli utenti "parabolizzati"?

Qualche utente (pescarese) ha pubblicato la serie dei samsung: Samsung Smart TV serie E-ES-F modelli 2012-2013

199 anche loro, come Mediaset?

o basta email?

Dovrebbe essere come tutti gli altri servizi di questo tipo(infinity, netflix, spotify ecc...)
da web, disattivi la casella "Rinnovo automatico" e via, comodissimo.

Prezzi ottimi! Vediamo come andranno i 15gg di prova, e molto probabilmente saró un cliente di sky online con ticket cinema.

Si sa quali sono i 4 canali che non rientrano nell'offerta, visto che ho letto che ci sarà lo streaming per soli 8ch, e in totale sul satellite sono 12? (Spero che Cult sia compreso negli 8 )

Prezzi ottimi! Vediamo come andranno i 15gg di prova, e molto probabilmente saró un cliente di sky online con ticket cinema.

Si sa quali sono i 4 canali che non rientrano nell'offerta, visto che ho letto che ci sarà lo streaming per soli 8ch, e in totale sul satellite sono 12? (Spero che Cult sia compreso negli 8 )

I +1, logico.

Arriva Sky Online (ex River) film, serie e sport via internet per chi non è a...

Se non consideri i canali cinema +"X ", son 8 su 12,

dovrebbero essere tutti credo.

È interessante capire, se sarà possibile, fruire dei contenuti on demand.

Diciamo che i prezzi possono andare anche bene anche se speravo un minipack tipo principali canali cinema e principali canali base a 10 euro, giusto per poter saggiare il meglio per un tempo limitato e poi upgradare semmai al sat.
Bisogna anche vedere se questi canali in SD avranno una qualità decente o meno, perchè anche sul sat ci sono canali in SD di notevole differenza qualitativa, come del resto ho potuto vedere un po di film su infinity con qualità differenti, alcuni film li vedevo al limite della risoluzione SD (sfuocati) altri con qualità ottima, non HD, ma si vedevano veramente bene diciamo qualità alta definizione.

Se non consideri i canali cinema +"X ", son 8 su 12,

dovrebbero essere tutti credo.

È interessante capire, se sarà possibile, fruire dei contenuti on demand.

Sarebbe anche interessante leggere la discussione..
dato che é stato già spiegato più volte...

il ticket cinema comprende:
- 8 canali cinema
- skytg24
- il catalogo film Ondemand.

Mi sarebbe piaciuta un app anche sul DTT!
Purtroppo non riesco a vedere nulla sul computer.... solo su TV!
Pazienza :-(

Ciao ragazzi, avete per caso un link per questo servizio ma riguardante Sky UK ?
Chiedo per conto di un mio cugino di Londra che non avendo Sky non può seguire tutta la F1... e gli interesserebbe capire se c'è la possibilità di vederla grazie a questa cosa dell'online.
Mi sono guardato e riguardato sky.com ma sinceramente non trovo nulla ! Mi aiutate voi ?

Indietro
Alto Basso