In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

stavo guardando Djokovic - Nadal quando all'improvviso sparisce il canale:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Idem, sparito il riquadro del canale dei quarti di oggi, è rimasto solo quello del serale, sono imbarazzanti... fortunatamente è successo in una partita che è su raisport 2 ma sono veramente imbarazzanti con lo sport...

Dopo una trentina di minuti è ricomparso e il tie-break l'ho visto li ma dire che sono inaffidabili con lo sport è poco... pensa se Djokovic-Nadal non era su raisport 2, proprio la partita giusta avevano scelto per far saltare tutto:icon_rolleyes:

Mi è arrivata l'email in cui si pubblicizza il pacchetto calcio anche per il mese di giugno per vedere i playoff di Serie B, la Coppa America ed Euro 2016. Solito prezzo: €20.

ma i sondaggi che vengono proposti in email sono strutturati in modo diverso? in quello a cui ho partecipato la settimana scorsa non si faceva cenno a cambi strutturali della proposta, o nomi nuovi del servizio. Un'eventuale proiezione di cambiamento era riferita agli ipotetici cofanetti serie da aggiungere al ticket intrattenimento, e quanto si ritiene possa eventualmente essere considerato il suo valore per una proposta rimodulata del ticket stesso.Il sondaggio mi sembrava
piuttosto legato alla proposta attuale di Skyonline

i canali live della serie b vanno in loop:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

dopo 20 minuti se ne sono accorti ed hanno sistemato

Ultima modifica:
Qualcuno che ha visto la partita della juventus mi può dire se c'era anche la premiazione?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Non hanno ancora inserito il 19° episodio di "The Blacklist" andato in onda venerdì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si tra ieri e giovedì hanno fatto un po' di casini...solo oggi stanno mettendo una pezza alle cose...stanno caricando le cose molto lentamente

Non hanno ancora inserito il 19° episodio di "The Blacklist" andato in onda venerdì.

La puntata ancora non è stata caricata. E segnalo che anche la prima puntata di Rectify non è stata caricata. A questo punto vai a capire se Rectify lo caricheranno oppure no... Bah, davvero, sono molto deluso da Sky Online. Si ok i contenuti sono top, ma diavolo, ci sono sempre problemi, manca sempre qualcosa, tolgono sempre qualcosa... :doubt:

Stanotte ci sarà la replica dell'episodio di "The Blacklist". Spero sia la volta buona.

Ma non è che Sky Online funziona come Premium On Demand HD, che registra gli eventi dai canali live. Un contenuto o lo caricano o non lo caricano, non dipende dalla messa in onda sul canale lineare, ma da quando loro vogliono che sia online. Nel caso di The Blacklist penso che sia una dimenticanza e quando lo noteranno lo aggiungeranno, ma non si quando, ovviamente (per dire, potrebbero caricare insieme anche episodi 19 e 20). Nel caso di Rectify, invece, comincio a credere che possa anche non arrivare proprio on demand, e se fosse, non sarebbe la prima serie che non arriva on demand. Anche di Twin Peaks non hanno caricato i primi due episodi... Speriamo che anche Rectify sia una dimenticanza.

Bene, lo hanno caricato da poco, perche fino a oggi pomeriggio non c'era. Bene cosi, comunque, dato che RECTIFY voglio seguirla. Spero che almeno le serie non vengano ridotte.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Essendo finita la stagione calcistica, almeno per me (gli Europei per quel che li vedrò mi basta la Rai), posso fare un bilancio della mia esperienza con Sky Online.

Per l'intrattenimento do voto 7, non mi ha quasi mai dato problemi lì, ciò che voglio vedere riesco per fortuna a vederlo anche on demand (scadenze balorde permettendo). Potevo dargli 7,5 se c'erano pure i documentari e 8,5 con almeno il 720p.

Per il calcio purtroppo oltre il 5 non vado, quando funziona bene la qualità video è encomiabile, sarà un SD ma altrove non l'avevo visto così buono. Ma per stabilità è da mettersi le mani nei capelli, non potendo poi neanche contare sull'assistenza, inesistente.

Se lo rifarò? Una seconda possibilità gliela posso concedere, anche perché sono legato pure fino ad agosto 2017 con l'intrattenimento. Ma non farò più ticket Calcio o Squadra, o esce quello Sport (per me l'ideale, offre un equilibrio di tutto) o comprerò solo le partite che mi interessano, il cammello non glielo pago più anticipato.

In sti giorni hanno avuto problemi...e le serie Tv le hanno caricate a rilentatore...da ieri non ci sono problemi più cmq...rectify cmq io lo vista sui canali lineari e'merita la visione effettivamente...io invece darei 7al pacchetto calcio...io a parte un giovedì di e.league(10min con il Napoli)e venerdì (con la non visione di Perugia-pro Vercelli)non ho avuto nessun altro problema...poca spesa tanta resa...sono altre cose che bisognerebbe migliorare effettivamente...

Visto che siamo in vena di bilanci lo faccio anche io...per me intrattenimento é un 7,5, tante belle serie viste durante l'anno (bisogna stare un pó dietro alle scadenze ma nulla di tragico per me), la parte degli show mi ha regalato xfactor che é sempre un bello spettacolo, top Gear italia e uk(un bel must), epcc e altre cosine che guardo volentieri...cinema se devo valutare l'anno sarebbe da 8, tante prime tv a go go...adesso é da 5, castrato e insufficiente per il suo costo...calcio mai provato, ne approfitterò a giugno per la copa America e gli europei...tvbox per me 8, un problema appena preso e poi impeccabile! video fluido e reattivo ai comandi

Indietro
Alto Basso