Essendo finita la stagione calcistica, almeno per me (gli Europei per quel che li vedrò mi basta la Rai), posso fare un bilancio della mia esperienza con Sky Online.
Per l'intrattenimento do voto 7, non mi ha quasi mai dato problemi lì, ciò che voglio vedere riesco per fortuna a vederlo anche on demand (scadenze balorde permettendo). Potevo dargli 7,5 se c'erano pure i documentari e 8,5 con almeno il 720p.
Per il calcio purtroppo oltre il 5 non vado, quando funziona bene la qualità video è encomiabile, sarà un SD ma altrove non l'avevo visto così buono. Ma per stabilità è da mettersi le mani nei capelli, non potendo poi neanche contare sull'assistenza, inesistente.
Se lo rifarò? Una seconda possibilità gliela posso concedere, anche perché sono legato pure fino ad agosto 2017 con l'intrattenimento. Ma non farò più ticket Calcio o Squadra, o esce quello Sport (per me l'ideale, offre un equilibrio di tutto) o comprerò solo le partite che mi interessano, il cammello non glielo pago più anticipato.