In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

l' hd si puo' pensare verra' incluso anche per gli avvenimenti sportivi live, tipo partite di calcio del relativo ticket ? O si intende solo la parte disponibile on demand della proposta ?
Mi confermate che, (mi sembra di averlo gia' letto in forum) Now tv consente l'utilizzo di 2 device in contemporanea sui 4 disponibili per il proprio profilo account ? vi ringrazio

Non credo si possa confermare nulla fino a quando non sarà presentato il servizio ufficialmente. Per ora sono tutti "rumor"

Infatti...quel articolo non aggiunge nulla di nuovo...e su l'hd e'una voce che gira da vario tempo in tanti siti(si copiano)...aspettiamo qualcosa di più concreto

Sky Online mi ha fatto nascere la paura di sperare in qualcosa di più. Ho paura che arriva l'HD e se ne va qualche altra cosa...

Ho rifatto il ticket intrattenimento ma gia dopo 1 settimana di utilizzo, inizio a chiedermi se ho fatto una ****ata :lol:

hotel transylvania 2 Disponibile fino al 26/01/2017

Il racconto dei racconti Disponibile fino al 13/06/2017 (ieri)

code of honor Disponibile fino al 31/12/2017

Ultima modifica:
Ho rifatto il ticket intrattenimento ma gia dopo 1 settimana di utilizzo, inizio a chiedermi se ho fatto una ****ata :lol:

io per esempio faccio partire un mese di intrattenimento intorno al 9-10 giugno, in modo da far rientrare nel periodo tutte e dieci le puntate de Il trono di spade, e ne approfitto per vedere Gomorra, Transparent e Banshee...
in generale cerco, se possibile, di ridurre le serie seguite su Sky a vantaggio di Netflix e Infinity, per questo misuro con tanta attenzione i periodi di sottoscrizione a SkyOnline, se invece dovessero esserci novità positive, nel senso di un NowTv simile a quello inglese, con sconti per abbonamenti più lunghi e tanti box sets disponibili allora chiaramente vedranno più soldini anche da me... :)

giugno on demand

Dubitando di Thomas: bugie e spie - USA 2008 - Disponibile fino al 31/05/2017

samba fr 2015 - Disponibile fino al 22/05/2017

Obsession - USA 1998 - Disponibile fino al 24/11/2016

Men in Black - USA 1997 - Disponibile fino al 10/12/2016

71' - GBR 2014 - Disponibile fino al 31/05/2017

L'asilo dei papà - USA 2003 - Disponibile fino al 31/01/2017

Resident Evil - FRA 2002 - Disponibile fino al 31/01/2017

1981 – Indagine a New York - USA 2014 - Disponibile fino al 31/05/2017

Ultima modifica:
Non è stato ancora caricato l'episodio 2×07 di Fear the Walking Dead andato in onda ieri sera su MTV, l'ultimo prima della lunga pausa di 3 mesi di metà stagione. Forse si rifiuta. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è stato ancora caricato l'episodio 2×07 di Fear the Walking Dead andato in onda ieri sera su MTV, l'ultimo prima della lunga pausa di 3 mesi di metà stagione. Forse si rifiuta. 😉

Tranquillo lo mettono sempre in ritardo di solito(solo il 2x06lo hanno caricato quasi subito)come Empire...non ho mai capito il perché lo caricano sempre in ritardo questi 2titoli...

Lanciano-Salernitana prima partita in diretta su skyonline per me: un buon SD, definizione buona, a campo largo purtroppo un pò manca di fluidità

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Lanciano-Salernitana prima partita in diretta su skyonline per me: un buon SD, definizione buona, a campo largo purtroppo un pò manca di fluidità

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Tieni conto che la b si vede di solito peggio...la serie A si vede meglio...non male neanche supercalcio come visione...

Purtroppo lo hanno caricato😂

Indietro
Alto Basso