In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Addirittura gongolare? Perché adesso serie tv e intrattenimento li paghi come una settimana fa?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Guarda ammetto che il mio italiano fa 'schifo...mi sembra però che si capisca che con la mossa di ieri non cancelli il fatto che c'è ancora tanto da migliorare e da fare...però l'altro ieri sembrava il peggior servizio di Caracas😂...molti vengono qui o per trollare o solo per lamentarsi a prescindere (però rimanendo abbonati ovviamente 😂)...non danno nessun contributo alla discussione...io non sono fanboy(il mio servizio preferito e'netlifx per la cronaca 😉 )...quando c'è da criticare il servizio lo faccio...ne trovi di msg con mie lamentele nei post indietro...cmq pensalo pure...e parliamo di now tv solo...delle nostre beghe personali non frega niente a nessuno😉

Ten thousands saints...per chi fosse interessato lo potete vedere nei canali lineari nei seguenti giorni...oggi alle 13,55...lunedì 11luglio alle 22.50...martedì 12 luglio 5.55...domenica 24 luglio 15.35...fonte: Guida di sky(che probabilmente si riferisce solo a luglio)...su Sky cult(dimenticato)

Ma dai, che cosa triste doversi andare a cercare un programma in guida tv, in un servizio streaming.
Nascono con l'obiettivo di farti vedere qualcosa senza limiti... Perdonatemi, ma io penso che Sky renda vecchio tutto quel che tocchi. E non è stato sempre così, eh. Poi il ticket cinema hanno superato il limite. E ho fatto il post di giugno proprio per capire se il limite dei 15 film era fisso oppure no, ma sembra proprio di sì.

Che grosso problema in effetti😂...ci ho messo 2secondi a fare la ricerca...fossero solo quelli i problemi del servizio metterei la firma sul contratto subito😂...quando capirete che gli altri servizi streaming non hanno i canali lineari sarà sempre troppo tardi😉...è più grave la mancanza dei sottotitoli ad esempio...

bhe abituato a netflix come interfaccia, c'è da spararsi nelle ...
pessima a dir poco

Per l'amor del cielo, la cosa è assolutamente personale. PER ME i canali lineari sono un contorno, perchè non li uso. Se gli altri servizi streaming non hanno i canali lineari, è proprio perchè il senso dei servizi streaming è proprio quello di offrire un contenuto con modalità diverse da quelle di NOW TV. E inoltre, solo in Italia abbiamo questa "credenza" che la tv streaming debba offrire molto meno di quella pay tv, guardate cosa succede in UK e in Germania, e in quest'ultimo caso la pay tv non fa meglio della nostra, ma intanto lì hanno tutte le serie complete, tutti i film in streaming... Secondo me il problema è il management italiano, a questo punto. Comunque vabbè, il senso del mio discorso l'ho espresso negli ultimi post, non ha senso ripeterlo ancora. E capisco che magari a qualcuno possa anche andar bene così, ci sta, io la vedo una cosa proprio vecchia, cioè, quando ho cominciato in sky nel 2008 avevo il decoder sd con i canali lineari (e almeno lì c'erano i timeshift), certo qui c'è anche qualcosa on demand (per i film, intendo), ma è 1/3 rispetto a quanto loro hanno da offrire, e quindi mi sembra che in 10 anni il mio vedere la tv di sky non sia cambiato molto. Comunque, ripeto, è solo la mia opinione. ;)

Si certo😊...per rimane un ibrido...se volete dirmi i film che non vengono caricati nel on-demand...mi prendo io l'incarico di scrivere i vari passaggi nei canali lineari😉 ...

Cmq già dal nome del codice dovevamo capire che si poteva usare solo da inattivi 😂...che scemi...chissà magari provalo quando ti scade il periodo...ti dirà probabilmente che e'inesistente...ma tanto provare non costa nulla😉...

Ma se attivo un'offerta per prolungare il periodo di visione il rinnovo automatico successivo(e quindi l'addebito dei soldi) avverrà dopo 30 giorni dal pagamento o alla scadenza effettiva del ticket?

ps.certo che un po'gongolo per il fatto che si diceva peste e corna su now tv ieri...per tutto il giorno...spariti tutti😂...

Bisogna anche pensare che impiegare le proprie giornate a criticare un servizio non ne risolve le problematiche. Non perché non lo si faccia Now TV è diventata la TV del secolo.
Per quanto mi riguarda il fanboysmo lo lascio agli altri.

Ma se attivo un'offerta per prolungare il periodo di visione il rinnovo automatico successivo(e quindi l'addebito dei soldi) avverrà dopo 30 giorni dal pagamento o alla scadenza effettiva del ticket?

Se ho capito bene...quando lasci il rinnovo automatico paghi ogni volta che ti scade il ticket così all'infinito finché non ti disattivi...poi se tu prendi altre offerte nel frattempo (ad esempio un 10eurox 3mesi o un avvenimento sportivo che ti regala un mese di intrattenimento)allora paghi il dovuto subito e ti aumentano il periodo di visione

Mi sono spiegato male o più probabilmente non ho capito io :) Ho il ticket intrattenimento e serie che scade il 17 luglio, senza rinnovo automatico. Se pago ora per il rinnovo per altri 30 giorni (ad esempio i 15 euro) e lascio attivo il rinnovo automatico i soldi successivi me li scalerà fra 30 giorni o alla scadenza del ticket e quindi il 17 agosto?

Mi sono spiegato male o più probabilmente non ho capito io :) Ho il ticket intrattenimento e serie che scade il 17 luglio, senza rinnovo automatico. Se pago ora per il rinnovo per altri 30 giorni (ad esempio i 15 euro) e lascio attivo il rinnovo automatico i soldi successivi me li scalerà fra 30 giorni o alla scadenza del ticket e quindi il 17 agosto?

Disattivi il rinnovo e lo riattivi subito dopo...paghi subito e ti aggiungono 30giorni alla scadenza attuale quindi avrai scadenza 17agosto. Poi sei libero di ri-allungare, tenere il rinnovo oppure disattivarlo

Certo...se fai un nuovo ticket ora ti scalano subito i 15euro e ti prolungano la visione sui 2pacchetti...se poi se lasci il rinnovo automatico dopo i 30giorni ti scalano altri 15euro...così via...fino a quando non disattivi😉...ps.io ti consiglio cmq di aspettare la fine del tuo ticket...e provare a mettere quel codice che hanno dato...per me lo prolungheranno più volte per i vecchi clienti che hanno disattivato il rinnovo😉

Disattivi il rinnovo e lo riattivi subito dopo...paghi subito e ti aggiungono 30giorni alla scadenza attuale quindi avrai scadenza 17agosto. Poi sei libero di ri-allungare, tenere il rinnovo oppure disattivarlo

Cmq sul fatto del rinnovo automatico avevo completamente toppato😉...avevi ragione pianamente te...quando dico una pirlata lo ammetto 😉...ma sono contento di essermi sbagliato completamente però 😊

Certo...se fai un nuovo ticket ora ti scalano subito i 15euro e ti prolungano la visione sui 2pacchetti...se poi se lasci il rinnovo automatico dopo i 30giorni ti scalano altri 15euro...così via...fino a quando non disattivi...ps.io ti consiglio cmq di aspettare la fine del tuo ticket...e provare a mettere quel codice che hanno dato...per me lo prolungheranno più volte per i vecchi clienti che hanno disattivato il rinnovo

Forse ho capito :) Grazie a tutti!

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di Marco Polo in ultra HD sul mio nuovo televisore...che dire ragazzi, la differenza fa paura!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di Marco Polo in ultra HD sul mio nuovo televisore...che dire ragazzi, la differenza fa paura!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E un chissenefrega in questa discussione non ce lo metti?? Post inutile!

Indietro
Alto Basso