In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Interessato per il calcio, mi sa che lo proverò, al max butto 30€. Mi preoccupa la bassa qualità di cui parlate...se la qualità è la stessa dello streaming illegale ( anzi, partite di champions si trovano pure in hd ) beh, non durerò molto se andare a fine anno come dite non passano all'HD con buon bitrate.
Almeno qui, a differenza del sat, posso chiudere e riattivare ogni mese quando voglio...

Curiosità, e in estate quando il campionato è fermo? Uno potrebbe bloccarlo per 2 mesi per poi riattivarlo?
Sì, puoi. Non hai alcun legame annuale. Io l'anno scorso infatti lo attivai per un mese solo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Interessato per il calcio, mi sa che lo proverò, al max butto 30€. Mi preoccupa la bassa qualità di cui parlate...se la qualità è la stessa dello streaming illegale ( anzi, partite di champions si trovano pure in hd ) beh, non durerò molto se andare a fine anno come dite non passano all'HD con buon bitrate.
Almeno qui, a differenza del sat, posso chiudere e riattivare ogni mese quando voglio...

Curiosità, e in estate quando il campionato è fermo? Uno potrebbe bloccarlo per 2 mesi per poi riattivarlo?

Certo...puoi riattivare e disattivare quando vuoi te...tieni presente che si vede un po' meglio di un canale sd del ddt...scegli te se ti può bastare o no😉

Su un articolo di qualche giorno fa che si sofferma sulle nuove sfide di sky nei vari paesi in cui opera riporto una frase riguardante nowtv in italia: "...Nel primo trimestre del 2017, sarà anche esteso a più dispositivi il servizio online Now Tv...".

Fonte:keybiz.it

Parlando degli smartphone
In realtà non è specificato, la traduzione è letterale dalla presentazione dei dati finanziari Sky di qualche settimana fa: "We launched our service with new pricing under the NOW TV brand in June, and this year will expand into more devices in the first quarter.".

L'unico altro accenno alla versione italiana di Now TV era questa slide:
1j7MvTY.jpg

Pure io volevo fare il sondaggio Nielsen, ma a quanto pare mi hanno messo nella black list perchè dopo aver risposto alla domanda se conoscevo il servizio Skyonline /Nowtv con
"conosco il servizio ma non lo uso personalmente",mi hanno liquidato subito con un messaggio di ringraziamento :badgrin:

Pure io volevo fare il sondaggio Nielsen, ma a quanto pare mi hanno messo nella black list perchè dopo aver risposto alla domanda se conoscevo il servizio Skyonline /Nowtv con
"conosco il servizio ma non lo uso personalmente",mi hanno liquidato subito con un messaggio di ringraziamento :badgrin:

A me una volta e successo che alla domanda che voto daresti a Sky Online / Now TV ho dato 5 e a Netflix 10 non mi contattano più

Certo...puoi riattivare e disattivare quando vuoi te...tieni presente che si vede un po' meglio di un canale sd del ddt...scegli te se ti può bastare o no

Insieme al cinema ( promozione 3 mesi box Now tv ) un mese di sport e calcio...non è che poi lo sport mi si attiva in automatico?
ps Ieri i canali sport...inguardabili!

Oggi son passato in 2 negozi elencati nei punti vendita ( mediaworld e comet ) per comprarlo, ma in negozio si trova solo quello da 50€ coi 3 mesi.
L'offerta a 30€ col calcio è solo online...potevano scriverlo sul sito...

edit: Appena fatto ordine online. Tra quanti giorni dovrebbe arrivare? Cmq questo week la serieA è ferma, quindi c'è tempo.
Quando mi arriva che devo fare?
In area personale vedo "Il mio NOW TV Box" con ordine in lavorazione, sono in "la mia offerta", now tv intrattenimento con rinnovo il 30 settembre. Dello sport non leggo nulla.

Ultima modifica:
Oggi son passato in 2 negozi elencati nei punti vendita ( mediaworld e comet ) per comprarlo, ma in negozio si trova solo quello da 50€ coi 3 mesi.
L'offerta a 30€ col calcio è solo online...potevano scriverlo sul sito...

edit: Appena fatto ordine online. Tra quanti giorni dovrebbe arrivare? Cmq questo week la serieA è ferma, quindi c'è tempo.
Quando mi arriva che devo fare?
In area personale vedo "Il mio NOW TV Box" con ordine in lavorazione, sono in "la mia offerta", now tv intrattenimento con rinnovo il 30 settembre. Dello sport non leggo nulla.
Lo sport è tra i tuoi acquisti.
Il box in due giorni arriva

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho un quesito, fondamentalmente rivolto al preparatissimo utente Boothby (da qui il quote), ma comunque rivolto a chiunque voglia partecipare.
Ho la sensazione che la qualità video dell'app da Playstation sia più nitida, chiara e definita di quella dell'app da NOW TV BOX. Ripeto, è una sensazione (qualcun altro riesce a vedere la differenza?), ma mi sembra che da Playstation la qualità video sia migliore. Mi chiedo come questa cosa tecnicamente sia possibile. La qualità da NOW TV BOX non è la massima possibile per questo servizio? Addirittura, da Playstation la sensazione è che la qualità video sia ottima appena vedo un canale live, poi si aggiusti "al ribasso", ma comunque si vede meglio che da NOW TV BOX... Se fosse così, da cosa potrebbe dipendere? Grazie a tutti in anticipo! :)

Per caso abbiamo qualche notizia o deadline circa l'attivazione dell'HD?
Al momento su un 50 pollici il servizio ha qualità pessima.

Ho un quesito, fondamentalmente rivolto al preparatissimo utente Boothby (da qui il quote), ma comunque rivolto a chiunque voglia partecipare.
Ho la sensazione che la qualità video dell'app da Playstation sia più nitida, chiara e definita di quella dell'app da NOW TV BOX. Ripeto, è una sensazione (qualcun altro riesce a vedere la differenza?), ma mi sembra che da Playstation la qualità video sia migliore. Mi chiedo come questa cosa tecnicamente sia possibile. La qualità da NOW TV BOX non è la massima possibile per questo servizio? Addirittura, da Playstation la sensazione è che la qualità video sia ottima appena vedo un canale live, poi si aggiusti "al ribasso", ma comunque si vede meglio che da NOW TV BOX... Se fosse così, da cosa potrebbe dipendere? Grazie a tutti in anticipo! :)
A me invece guardare i canali dalla app NOW TV su ps4 da sempre problemi ogni 2,3 o 5 minuti mi si blocca per 4-5 secondi poi riparte.

E' possibile che l'upscaling della PlayStation sia superiore a quello del Roku, essendo la risoluzione video non standard (854x480) non è possibile far uscire la risoluzione usata in trasmissione e quindi si è sempre costretti a subire un upscaling.

Per questo teoricamente la migliore qualità dovrebbero comunque averla le app integrate nelle tv, in quel caso il video viene consgnato direttamente al processore video del televisore e si ha il minor numero possibile di conversioni.

Indietro
Alto Basso