In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Pare che sia probabile l'erogazione dell'HD anche a 1080p. Fonte: chat Now TV. Ne sapete qualcosa?

Non so se posso caricare lo screen della conversazione.

basterebbe anche l' HD @720p
ma non sanno nulla ancora mentre sulla vodafone TV già è attiva l' opzione

Pare che sia probabile l'erogazione dell'HD anche a 1080p. Fonte: chat Now TV. Ne sapete qualcosa?

Non so se posso caricare lo screen della conversazione.
ma nel frattempo che arrivi l'hd il televisore va settato su 720 o 1080?

update: in chat mi hanno detto di settarlo a 1080 "perchè si vede meglio" ;)

Ultima modifica:
ma nel frattempo che arrivi l'hd il televisore va settato su 720 o 1080?

update: in chat mi hanno detto di settarlo a 1080 "perchè si vede meglio" ;)
ovvio che si vede meglio a 1080i però chi non ha una buona connessione il 1080i se lo scorda meglio il 720p

Questo confermerebbe l'inattendibilità, ormai appurata, dell'assistenza.

Per carita' spero che tu abbia ricevuto una notizia attendibile e io mi sbagli. Magari Sky ha capito che deve migliorare se vuole sbaragliare la concorrenza in termini di qualita' e non solo come offerta.

L'assistenza fa assistenza...non é suo compito conoscere le evolutive future o dare anticipazioni

Diciamo... Loro conoscono (magari non tutti, ma qualcuno sì) per sommi capi come il servizio evolverà nel tempo, almeno nei punti salienti. Dopo tutto, che l'HD sarebbe arrivato nel primo semestre del 2017 l'hanno detto loro per primi. Altrimenti noi saremmo ancora dietro alla pagina facebook, che all'epoca diceva che l'HD sarebbe arrivato entro il 2016. ;)

Che loro conoscano o no...non si puó pretendere dall'assistenza di avere anticipazioni o di avere risposte esatte e precise riguardo gli sviluppi futuri. Il compito é un altro.

Che loro conoscano o no...non si puó pretendere dall'assistenza di avere anticipazioni o di avere risposte esatte e precise riguardo gli sviluppi futuri. Il compito é un altro.

No, dai. Se la sparano grossa, è colpa loro. Cioè, nessuno ti sta puntando (a te operatore) una pistola, ed obbligare a dire cose sbagliate. Se non sai una cosa, non rispondere. Se mi dai una risposta, assumo che quello che stai dicendo abbia un minimo di verità. Ma tutte le assistenze fanno così. Io ci credo poco, infatti. Comincio a crederci, se danno la stessa risposta a più persone.

Recepito, Frankyt. Lasciamo perdere, dai. Da un tecnico come te mi aspetto delle analisi tecniche, non delle generalizzazioni. In sostanza, la risposta che ti avrei dato io, te l'ha riassunta molto bene Numero Uno.

No, dai. Se la sparano grossa, è colpa loro. Cioè, nessuno ti sta puntando (a te operatore) una pistola, ed obbligare a dire cose sbagliate. Se non sai una cosa, non rispondere. Se mi dai una risposta, assumo che quello che stai dicendo abbia un minimo di verità. Ma tutte le assistenze fanno così. Io ci credo poco, infatti. Comincio a crederci, se danno la stessa risposta a più persone.

Eh ok...loro potrebbero starsene zitti e noi (o chi di noi) smettere di pensare che l'assistenza ci debba dare anticipazioni esatte sul futuro

Si però non si può citarla come fonte...o citare l'omino sky che diceva che l'hd arrivava alla ripartenza del campionato di gennaio(e ad ottobre uguale)...cerchiamo di dare notizie almeno plausibili😊...il periodo dato da Alex89 e' quello più probabile per l'arrivo del hd...come e'probabile che sia a 720p e che si dovrà pagare 3 € in più per averlo(forse con i primi 2 mesi,gratis)...queste sono le notizie più attendibili,al momento che sappiamo...poi non e' detto che sia così

Recepito, Frankyt. Lasciamo perdere, dai. Da un tecnico come te mi aspetto delle analisi tecniche, non delle generalizzazioni. In sostanza, la risposta che ti avrei dato io, te l'ha riassunta molto bene Numero Uno.

Guarda che capita anche di fare help desk tecnico per lavoro o di averne a che fare con altri...se un cliente mi apre un ticket per chiedermi se il tal applicativo avrá la tale funzionalitá come minimo lo mando a ca..re

Indietro
Alto Basso