In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

CI SIAMOOOOOOOOOO!!!!!!
Uscito appena adesso un banner sul sito che recita che dallle 3:00 del primo febbraio il servizio NoWTw sarà sospeso per alcune ore.Ci scusiamo per il disagio....Ci rivediamo in HD!

ELWkb_R.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ho sistemato l'immagine, perchè non in https, ed era piccolissima, che non si vedeva. :D

la vera domanda è: stavolta riusciranno a sistemare il tutto nello spazio della notte? O come al solito l'offline si protrarrà anche al mattino o addirittura oltre? ;) :icon_cool:

almeno stavolta si sono fatti furbi e rimangono sul vago, scrivendo "alcune ore"...

ps: io però sul sito di now tv non vedo ancora nulla.

la vera domanda è: stavolta riusciranno a sistemare il tutto nello spazio della notte? O come al solito l'offline si protrarrà anche al mattino o addirittura oltre? ;) :icon_cool:

almeno stavolta si sono fatti furbi e rimangono sul vago, scrivendo "alcune ore"...

Ecco, anche questo volevo dire: armatevi/armiamoci di pazienza, perchè vi ricordo che i precedenti interventi sono durati un po' più del previsto. Al lancio, il servizio fu disponibile verso le 18/19, e anche quando hanno introdotto il ticket mensile Sport mi sembra che dalla mattina si arrivò al pomeriggio. Per cui, ricordando il passato, cerchiamo di avere un po' di pazienza, domani. Tanto ormai ci siamo, l'HD sta arrivando davvero! :)

Tranquilli ragazzi domani, ci saranno alcune cose che per alcuni potrebbero essere interessanti, ma dovrete aspettare domani ;)

veramente la vera domanda è se ci sarà un adeguamento dei ticket alla scadenza..e di quanto, considerato anche la attuale "stabilità" :icon_cool:

L'intuizione che avevo avuto sull'1 Febbraio era giusta.
Di questo HD, più che l'arrivo o le previsioni sul costo o su altro, mi perplime la natura: sarà vero HD e sarà valsa la pena attendere o sarà un "HD" ed avremo aspettato invano?

Intanto, per quanto mi riguarda, prima di testarlo, aspetto la definizione dell'offerta calcistica sul sito ed il ripristino totale del servizio considerando che l'ho abbandonato al termine della scadenza dei due mesi promozionati.
Se sarà vero HD e se il servizio regge (e su questo nutro perplessità più forti), il costo aggiuntivo sarà l'ultimo dei miei problemi.

Ci voleva una grande intuizione😁...cmq per domani spero che il sito sia abile per pescara-Fiorentina...già immagino che domani per tutto il giorno il sito sarà out...

Ho tutto il mese di febbraio per testare il loro HD!
Solo a Cinema onestamente sono abbonato....se si vedra' bene
e me lo auguro continuero' a essere abbonato al suddetto pacchetto.

Indietro
Alto Basso