A volte siete troppo esagerati... Personalmente, non ho mai sentito la necessità di acquistare il TV Box, e ho sempre aspettato di trovarlo in una buona promozione con diversi ticket, prima di acquistarlo. Ma non esiste che uno dica "non vale neanche 5 euro". Si può dire "non vale neanche 5 euro PER ME". Ma per uno che non ha una smart tv (e ce ne sono), e che vuole abbonarsi a NOW TV, quella scatolina vale ben più di 5 euro. Per dire, io spenderei più che volentieri 5 euro per avere una scatolina simile per vedere Amazon Prime Video, non avendo (a casa dei miei) una Smart TV. Ma purtroppo, in quel caso, oltre a mancare la compatibilità con parecchi dispositivi, manca pure la scatoletta... Insomma, non estremizzate sempre tutto. Non è che se in questo periodo avete la luna storta con NOW TV, allora il TV BOX, che ha sì parecchi limiti, è da buttare. Perchè per molte persone, quel tv box, potrebbe essere un dispositivo utile. Oggi per me lo è, perchè è l'unico dispositivo con cui posso avere HD, doppio audio e sottotitoli, per dire.
Il tuo ragionamento sarebbe corretto se nowtv fosse supportato da tutte le smart tv e dispositivi stile netflix.
Ma così non è e praticamente a parte chi ha uno dei pochi devices supportati, il tv box è indispensabile per usufruire del servizio. E farlo con questo dispositivo palesemente inadeguato è parecchio frustrante, considerando che il pacchetto sport+calcio costa 30€, non è in hd e senza accorgimenti particolari, con il tv box va tutto a scatti.