In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

A volte siete troppo esagerati... Personalmente, non ho mai sentito la necessità di acquistare il TV Box, e ho sempre aspettato di trovarlo in una buona promozione con diversi ticket, prima di acquistarlo. Ma non esiste che uno dica "non vale neanche 5 euro". Si può dire "non vale neanche 5 euro PER ME". Ma per uno che non ha una smart tv (e ce ne sono), e che vuole abbonarsi a NOW TV, quella scatolina vale ben più di 5 euro. Per dire, io spenderei più che volentieri 5 euro per avere una scatolina simile per vedere Amazon Prime Video, non avendo (a casa dei miei) una Smart TV. Ma purtroppo, in quel caso, oltre a mancare la compatibilità con parecchi dispositivi, manca pure la scatoletta... Insomma, non estremizzate sempre tutto. Non è che se in questo periodo avete la luna storta con NOW TV, allora il TV BOX, che ha sì parecchi limiti, è da buttare. Perchè per molte persone, quel tv box, potrebbe essere un dispositivo utile. Oggi per me lo è, perchè è l'unico dispositivo con cui posso avere HD, doppio audio e sottotitoli, per dire.

Il tuo ragionamento sarebbe corretto se nowtv fosse supportato da tutte le smart tv e dispositivi stile netflix.
Ma così non è e praticamente a parte chi ha uno dei pochi devices supportati, il tv box è indispensabile per usufruire del servizio. E farlo con questo dispositivo palesemente inadeguato è parecchio frustrante, considerando che il pacchetto sport+calcio costa 30€, non è in hd e senza accorgimenti particolari, con il tv box va tutto a scatti.

Io vorrei chiedere ai più esperti: ma basterebbe un aggiornamento per migliorare i microscatti che soffre il Tv box oppure dovrebbe uscire un nuovo Tv box per risolvere,il problema???perché se fosse il secondo caso alla fine la spesa sarebbe sempre sui 50€(dato probabilmente all'inizio difficilmente ci sarebbero offerte)...alla fine,sarebbe la stessa cifra che si spende per la soluzione che e' stata suggerito dall'utente luctun(mi sembra che il nome sia quello)...

Basterebbe un aggiornamento sw, in quanto con la soluzione con il mr hdmi abbiamo dimostrato che il tv box supporta tranquillamente i 50hz, ma non è stata inserita una voce da menu per abilitarli.

Il tuo ragionamento sarebbe corretto se nowtv fosse supportato da tutte le smart tv e dispositivi stile netflix.
Ma così non è e praticamente a parte chi ha uno dei pochi devices supportati, il tv box è indispensabile per usufruire del servizio. E farlo con questo dispositivo palesemente inadeguato è parecchio frustrante, considerando che il pacchetto sport+calcio costa 30€, non è in hd e senza accorgimenti particolari, con il tv box va tutto a scatti.

Ma forse non è chiaro il senso del mio intervento di prima. Non ho detto che il TV BOX deve piacere a qualcuno, o che è perfetto. Ho semplicemente detto che magari per qualcuno è poco utile, e non vale la spesa, per altri invece sì.

Basterebbe un aggiornamento sw, in quanto con la soluzione con il mr hdmi abbiamo dimostrato che il tv box supporta tranquillamente i 50hz, ma non è stata inserita una voce da menu per abilitarli.

Beh allora si può farlo presente a chi di dovere...sempre fermo restando che dare dei 'scemi'(perché quello era sottinteso) a chi continua ad abbonarsi al servizio lo eviterei...anche perché da Smart tv(se pagano un'esclusiva ce poco da fare) le partite sono godibili...e cmq le serie Tv e i film li seguo da Tv box e non ci sono problemi...che poi i microscatti da Tv box sono evidenti sulle partite ma già su gli altri sport sono più accettabili...

Beh allora si può farlo presente a chi di dovere...sempre fermo restando che dare dei 'scemi'(perché quello era sottinteso) a chi continua ad abbonarsi al servizio lo eviterei...anche perché da Smart tv(se pagano un'esclusiva ce poco da fare) le partite sono godibili...e cmq le serie Tv e i film li seguo da Tv box e non ci sono problemi...che poi i microscatti da Tv box sono evidenti sulle partite ma già su gli altri sport sono più accettabili...

Non si stratta di dare da 'scemi'...per me è una questione di principio, non puoi mettere in commercio un dispositivo che sai benissimo essere incompatibile con la frequenza naturale con cui vengono trasmessi i flussi video, stai prendendo in giro l'abbonato.

Senza mettere in mezzo le partite, dove la situazione è insostenibile, ti assicuro che una volta che ho messo il dr hdmi, e risolto così in modo artigianale il problema dei 50hz, mi sono chiesto come facevo anche solo a vedermi un film prima, la "scattosità" una volta eliminata è davvero evidente e fastidiosa quando la rivedi.

Penso che Ercolino abbia già segnalato a chi di dovere il problema dei 50hz e dei microscatti, ma a quanto ho capito ha ricevuto picche come risposta, perchè lo sviluppo del dispositivo non è fatto da sky.
L'errore l'ha fatto sky in origine a commercializzare un dispositivo che non è stato progettato per il mercato televisivo europeo.

Non si stratta di dare da 'scemi'...per me è una questione di principio, non puoi mettere in commercio un dispositivo che sai benissimo essere incompatibile con la frequenza naturale con cui vengono trasmessi i flussi video, stai prendendo in giro l'abbonato.

Io ho capito il tuo post...e capisco che non ti voglia più abbonare per esserti sentito preso in giro dalla notizia che hai letto nell'altro thread...ma ci sono persone che magari del calcio se ne fregano e il Tv box e' un ottimo dispositivo...alla fine con le offerte lo si paga 0 €...quindi cosa ti hanno fregato???moralmente ti posso dare pure ragione(dalle notizie che mi fornite) ma materialmente non ti hanno tolto nulla...

Non basta un aggiornamento software...ci vuole un aggiornamento firmware che é ben diverso...e non puó essere sky da sola a poterlo fare perché il dispositivo non é proprietario

Fermo restando che non vale neanche 5 euro il loro box!

Ma per favore...neanche i componenti elettronici sfusi all'ingrosso cinese riesci a comprare con 5euro

Il tv box non vale 5euro...l'iphone invece 900 si...ma lasciamo perdere va

Infatti lo regalano...dando 3 mesi in regalo di un ticket...cmq poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede...

Infatti lo regalano!
poi ti accorgi che se te l'avessero regalato veramente, nel vero senso della parola,l'avresti rifiutato.
ps peccato se l'avessi saputo prima gli avrei risparmiati quei soldi!

Ultima modifica:
Infatti lo regalano!
poi ti accorgi che se te l'avessero regalto veramente, nel vero senso della parola,l'avresti rifiutato.
ps peccato se l'avessi saputo prima gli avrei risparmiati quei soldi!
Ma se si chiudesse dicendo, chi lo vuole lo compra, chi non vuole, si tiene i soldi...?

A volte siete troppo esagerati... Personalmente, non ho mai sentito la necessità di acquistare il TV Box, e ho sempre aspettato di trovarlo in una buona promozione con diversi ticket, prima di acquistarlo. Ma non esiste che uno dica "non vale neanche 5 euro". Si può dire "non vale neanche 5 euro PER ME". Ma per uno che non ha una smart tv (e ce ne sono), e che vuole abbonarsi a NOW TV, quella scatolina vale ben più di 5 euro. Per dire, io spenderei più che volentieri 5 euro per avere una scatolina simile per vedere Amazon Prime Video, non avendo (a casa dei miei) una Smart TV. Ma purtroppo, in quel caso, oltre a mancare la compatibilità con parecchi dispositivi, manca pure la scatoletta... Insomma, non estremizzate sempre tutto. Non è che se in questo periodo avete la luna storta con NOW TV, allora il TV BOX, che ha sì parecchi limiti, è da buttare. Perchè per molte persone, quel tv box, potrebbe essere un dispositivo utile. Oggi per me lo è, perchè è l'unico dispositivo con cui posso avere HD, doppio audio e sottotitoli, per dire.
Sottoscrivo in pieno. Ma io non faccio testo, lo comprai il giorno che uscì nel mercato. A Cagliari sono stato il primo in assoluto a prenderlo perché le varie scatole erano ancora imballate. Io mi ci trovo benissimo: piccolo, leggero, facile da spostare da una tv all'altra.

Ultima modifica:
Io col calcio mi son tolto i problemi tornando al sat (dopo 7 mesi di now tv calcio). E' sicuramente più comodo Now Tv perchè si può vedere ovunque, senza parabola e senza vincoli ma non ho mai visto una partita su tablet o cellulare. E' vero che su smart tv le partite sono più godibili ma l'HD del sat è tutt'altra cosa. Poi se uno non può mettere la parabola Now Tv è un ottimo servizio (per quanto riguarda i diritti che hanno e ora che i tre tickets sono in HD), sicuramente da migliorare. La cosa che cambia sono i costi ma non di molto nel mio caso.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso