In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Assistenza NOW TV mi ha appena detto che per l'HD gratuito basta avere un ticket al 28/02/17, non serve mantenerlo sempre attivo dopo.
Cioè se uno aveva almeno un ticket al 28/02 rimane segnato per NOW come cliente con attivo HD gratis.

Non è così. I clienti al 28 febbraio avranno l'HD gratis fino a che restano attivi, quindi fino a che hanno almeno un ticket attivo. Lo dicono chiaramente anche nella home page di NOW TV: "HD incluso a 0€ fino a che resti attivo".

Non è così. I clienti al 28 febbraio avranno l'HD gratis fino a che restano attivi, quindi fino a che hanno almeno un ticket attivo. Lo dicono chiaramente anche nella home page di NOW TV: "HD incluso a 0€ fino a che resti attivo".

Per attivo intendono anche senza rinnovo automatico?

L'ho chiesto due volte e mi ha ribadito che basta che al 28 ci sia un qualcosa di attivo e basta.

Cmq sia ho disattivato il rinnovo della promo Serie e Intra a 1 euro solo che non capisco come potrò poi continuare solo con Serie perché se ho premo Riattiva mi obbliga ad attivare anche Intra.

Certo! Ed è disponibile l'app anche su smartphone Android non Samsung. Io l'ho trovata sia sull'LG Nexus 5 che sul Motorola Moto G4, per dire.
io col nexus 7 sono tagliato fuori! se qualcuno fosse cosi gentile da postare la apk mi farebbe una cortesia. non e detto che funzioni però.

L'ho chiesto due volte e mi ha ribadito che basta che al 28 ci sia un qualcosa di attivo e basta.

Cmq sia ho disattivato il rinnovo della promo Serie e Intra a 1 euro solo che non capisco come potrò poi continuare solo con Serie perché se ho premo Riattiva mi obbliga ad attivare anche Intra.

Eh sì, mi pare che non si può riattivare un rinnovo disattivato. O ci aggiungi i 3 mesi del tv box, e prolunghi la scadenza o riattivi il rinnovo ma devi pagare 1 mese del ticket disattivato a prezzo pieno (o non so se può darti qualche altra promozione).

Eh sì, mi pare che non si può riattivare un rinnovo disattivato. O ci aggiungi i 3 mesi del tv box, e prolunghi la scadenza o riattivi il rinnovo ma devi pagare 1 mese del ticket disattivato a prezzo pieno (o non so se può darti qualche altra promozione).

Piazzo il codice del box e vediamo che cosa succede

ma per i tv sony, possibile che non hanno fatto l'applicazione per smart tv ? cioè vogliono vendere meno il loro prodotto, limitando solo su marca Samsung, l'erogazione del loro servizio now tv? mica tutti hanno Samsung, ce chi preferisce sony, come modello di tv e qualità schermi... spero che si svegliano a fare anche l'app per smart tv sony

ma per i tv sony, possibile che non hanno fatto l'applicazione per smart tv ? cioè vogliono vendere meno il loro prodotto, limitando solo su marca Samsung, l'erogazione del loro servizio now tv? mica tutti hanno Samsung, ce chi preferisce sony, come modello di tv e qualità schermi... spero che si svegliano a fare anche l'app per smart tv sony

Non ti dice niente la parola esclusiva?

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Salve
Ho ordinato oggi now tvbox approfittando dell'offerta con i 3 mesi di cinema.
Vorrei sapere se il pacchetto si rinnova automaticamente allo scadere dei 3 mesi,e se si come fare per evitare che ciò avvenga?
Per mantenere l'hd attivo devo per forza attivare un altro pacchetto dopo tale periodo?
Nell'attesa che arrivi il box posso usufruire del servizio sul pc?
Scusate per le troppe domande
Grazie.

Indietro
Alto Basso