In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma nella prova gratuita lo sport nn è previsto. Ma come hai potuto verificare che i tuoi dispositivi andassero male?

Poi grosse lamentele...su facebook sono rimasti 4 gatti...anche qui si sentono meno lamentele di una volta(anche se la chromcrast non va in effetti)...poi per chi va bene il servizio, difficilmente si fa' sentire rispetto a chi ha sempre problemi(mi sembra,ovvio)...e' sbagliato generalizzare(imho)...

Premetto che non sono ancora abbonato a now tv ma ho fatto la prova gratuita . Le cose che hai citato tu sono sicuramente punti a favore di now tv, però ci sono anche dei problemi, e tra questi quello che mi preoccupa di più è la mancanza di un dispositivo che consenta di avere una visione fluida dei canali. Forse soltanto alcuni col tv box non si lamentano di microscatti e anche alcuni possessori dell'app per samsung tv, ma per il resto vedo grosse lamentele e ho potuto verificare io stesso tramite pc e smartphone che sullo sport questi microscatti a volte sono molto evidenti e fastidiosi. L'app per chromecast avrebbe potuto risolvere questo problema e ,invece, leggo che è piena di bug.

Certo che alcune cose che non vanno alla perfezione ci sono...la mia risposta era ad un generico: "non ne azzeccano mai una"

Finalmente mi è arrivata la tv nuova a 50/60hz

Ho provato subito Now TV e non ho visto nessun microscatto

Come è possibile? Forse capita solo a certi televisori e non a tutti?

Se può aiutare, avevo l'opzione True motion disattivata

Qualcuno ha notato un po' di buffer di troppo stasera?? Sia Fox che Atlantic...
Anche gli ondemand abbassati a sd...
Solo a me??

Finalmente mi è arrivata la tv nuova a 50/60hz

Ho provato subito Now TV e non ho visto nessun microscatto

Come è possibile? Forse capita solo a certi televisori e non a tutti?

Se può aiutare, avevo l'opzione True motion disattivata

No no ho usato il tv box

E non sto dicendo che sia un po' meglio, sto dicendo che questi microscatti non li vedo proprio, esattamente come con le mie altre tv da 100hz
Ottimo

Premetto che non sono ancora abbonato a now tv ma ho fatto la prova gratuita . Le cose che hai citato tu sono sicuramente punti a favore di now tv, però ci sono anche dei problemi, e tra questi quello che mi preoccupa di più è la mancanza di un dispositivo che consenta di avere una visione fluida dei canali. Forse soltanto alcuni col tv box non si lamentano di microscatti e anche alcuni possessori dell'app per samsung tv, ma per il resto vedo grosse lamentele e ho potuto verificare io stesso tramite pc e smartphone che sullo sport questi microscatti a volte sono molto evidenti e fastidiosi. L'app per chromecast avrebbe potuto risolvere questo problema e ,invece, leggo che è piena di bug.
Allora io sono una mosca bianca perché mi trovo così bene a livello di qualità visita (con il tvbox) che ho fatto incetta di ticket in promozione (li ho tutti per almeno 2 mesi) e che ho deciso di disdire Mediaset Premium.

Io vedo perfettamente tutto, ho abbandonato sky per questo a febbraio e sono felicissimo.

Personalmente, ho attivato lo sport con l'offerta a 20€, preso il secondo box da unieuro, e andrò avanti così, prezzo accettabile. Ma quando un giorno ( ipotizzo verso autunno 2018 ) passerò ad un bel oled 4K, SE sky avesse iniziato a trasmettere il calcio a 4k, beh, sarei molto tentato a passare sky soprattutto se nowtv resterà ancora in SD ( ma odio sky, prezzi troppo alti senza fare il giochino del disdire ogni anno, il dover pagare il pacchetto base che non guardo MAI, essere legati alla parabola ed 1 tv, contratti di 1 anno e costi di attivazione, ecc. )
Da questo punto di vista, sky è preistorico, skynow è al passo coi tempi.

Se Sky vuole investire su Now TV allora arriverà sia hd che 4k come tutti gli altri provider già fanno

Comunque come è possibile che anche con la nuova tv non ho nessun problema di microscatti? Non è magari un problema di solo certi tv e connessioni?

Teoricamente si essendoci scritto così(però boh), la distanza tra i pacchetti lasciando il rinnovo automatico non è importante, fossi in te se vuoi tenere tutti e 3 i pacchetti proverei a lasciare tutto così con rinnovo automatico, se va bene sei a posto, se non va bene l'unica cosa che rischi è pagare 1 volta un pacchetto 9.99(2 ti si rinnovano di sicuro a 5), decidi te se vuoi farlo o no.

Considera che se togli i rinnovi automatici il sistema potrebbe anche non offrirti di nuovo i pacchetti a 5 come prima, quindi insomma considera tutto e in bocca al lupo :p .

ps= se ci provi il 4 giugno facci sapere se ti si sono rinnovati tutti a 5:)
Come promesso, aggiorno.
Confermo che i tre pacchetti mi si sono rinnovati a 5,00 euro ciascuno.

Avevo notato anche io la gestione delle puntate un po' complicato. Per esempio prime video funziona meglio. Basta cliccare sulla serie e ti fa partire da dove eri rimasto
apparte che ogni tre per due torna in lingua originale...almeno a me succede spesso

Personalmente, ho attivato lo sport con l'offerta a 20€, preso il secondo box da unieuro, e andrò avanti così, prezzo accettabile. Ma quando un giorno ( ipotizzo verso autunno 2018 ) passerò ad un bel oled 4K, SE sky avesse iniziato a trasmettere il calcio a 4k, beh, sarei molto tentato a passare sky soprattutto se nowtv resterà ancora in SD ( ma odio sky, prezzi troppo alti senza fare il giochino del disdire ogni anno, il dover pagare il pacchetto base che non guardo MAI, essere legati alla parabola ed 1 tv, contratti di 1 anno e costi di attivazione, ecc. )
Da questo punto di vista, sky è preistorico, skynow è al passo coi tempi.
E soprattutto chi ha attiva l'Opzione + senza sovrapprezzo può guardare Now Tv su due dispositivi diversi contemporaneamente in alta definizione. Con Sky puoi farlo solo a pagamento con Multivision.

Se Sky vuole investire su Now TV allora arriverà sia hd che 4k come tutti gli altri provider già fanno

Comunque come è possibile che anche con la nuova tv non ho nessun problema di microscatti? Non è magari un problema di solo certi tv e connessioni?

Non è già in HD?

Ne approfitto per chiedere una cosa: volendo paragonare un abbonamento full di Sky sat, quanto costerebbe Now TV (Sky = 73 euro e rotti)?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è già in HD?

Ne approfitto per chiedere una cosa: volendo paragonare un abbonamento full di Sky sat, quanto costerebbe Now TV (Sky = 73 euro e rotti)?

Si...lo sport però no...full(senza sconti) viene 53 euro...però con le varie offerte paghi sui 30-35 euro,forse anche meno

Non è già in HD?

Lo sport ancora non è in HD.

Indietro
Alto Basso