• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scusate ho visto che c'era un topic pure dedicato, ma è praticamente "morto", leggo e vedo dai video di Now TV UK su Youtube che in UK appunto sono già dotati da mesi di Netflix.
In passato era circolata voce che entro Ottobre/novembre doveva esserci questa opportunità anche per NOw TV IT, come mai non si è saputo più nulla?

Aggiungo una mia curiosità diciamo, che magari può essere utile a migliorare la chiavetta, per me potrebbero fare come in UK ossia dotarsi di Raiplay o MediasetPlay così da rendere fruibili a chi come me usa moltissimo queste app per guardare repliche o film che magari ho perso in TV. In UK appunto vedo che c'è tipo la BBC sulla stick. Potrebbe essere un'idea, magari.


P.S.: Il mio sogno sarebbe quello di poter usufruire di MUBI tramite chiavetta, ma vabè sono un sognatore :laughing7:
 
Ultima modifica:
Quindi anche per le partite di Serie A ci sarà il secondo audio (telecronista tifoso)?
Prima era possibile quindi secondo me si, si poteva scegliere audio ambiente, telecronaca tifoso, telecronaca principale.
A quanto pare sui canali sport è disponibile il doppio audio solamente durante gli eventi live.
 
Sono stati reinseriti il cambio di lingua ed i sottotitoli sui canali lineari tramite nowtv box.
Però a me non da la possibilità di cambiare l'audio su sky sport 1 e serie a...quindi niente audio tifoso...tutto ok invece sugli altri canali(tranne quelli di servizio)
 
ricevuto un nuovo sondaggio, l'idea era quella di proporre un pacchetto unico serie, cinema e intrattenimento a 10€ al mese in sd e unico schermo, oppure 15€ al mese in hd e con doppia visione.

francamente non ci vedo nulla rivoluzionario, praticamente è quello che offrono ora con le combinazioni di pacchetti, l'unica differenza è che così non si potrebbero più scegliere i pacchetti singoli ma sarebbe un unico abbonamento.
 
ricevuto un nuovo sondaggio, l'idea era quella di proporre un pacchetto unico serie, cinema e intrattenimento a 10€ al mese in sd e unico schermo, oppure 15€ al mese in hd e con doppia visione.

francamente non ci vedo nulla rivoluzionario, praticamente è quello che offrono ora con le combinazioni di pacchetti, l'unica differenza è che così non si potrebbero più scegliere i pacchetti singoli ma sarebbe un unico abbonamento.

Qualche mese fa, un utente aveva postato uno screenshot di un sondaggio analogo al tuo e ricordo che nel sondaggio si parlava anche di SkyArte ed un canale di documentari...
 
Beh sarebbero 5 euro in meno per il tris(prezzo normale intendo), senza stare a sbattersi per l'opzione + . Sicuramente per quelli che non ce l'hanno per sempre sarebbe ottima una svolta del genere
 
la migliore offerta è stata a dicembre,3 ticket (cinema+serie+intrattenimento) più l'HD a 10€ per sempre :)
 
Si ok ma noi stiamo parlando di prezzo normale, senza offerte e senza vincoli. I 3 ticket con hd, che ora sono dati a 19,99 senza hd e senza doppia visione.
Quella era un'offerta a termine per chi non aveva nulla di attivo e che vede solo chi segue un forum come questo.

Un cambiamento in quel modo con quel prezzo standard sul sito, sarebbe un gran cambiamento per chi a star dietro alle offerte ci perde il capo e a volte la voglia.

Non è il mio caso e neanche di molti qua sul forum ma noi siamo una goccia nel mare.

Sarebbe un passo verso una semplificazione e a prezzi più simili a Netflix, con l'offerta completa, sport a parte che è un altro mondo non implementabile.
 
Ultima modifica:
Si ok ma noi stiamo parlando di prezzo normale, senza offerte e senza vincoli. I 3 ticket con hd, che ora sono dati a 19,99 senza hd e senza doppia visione.
Quella era un'offerta a termine per chi non aveva nulla di attivo e che vede solo chi segue un forum come questo.

Un cambiamento in quel modo con quel prezzo standard sul sito, sarebbe un gran cambiamento per chi a star dietro alle offerte ci perde il capo e a volte la voglia.

Non è il mio caso e neanche di molti qua sul forum ma noi siamo una goccia nel mare.

Sarebbe un passo verso una semplificazione e a prezzi più simili a Netflix, con l'offerta completa, sport a parte che è un altro mondo non implementabile.

chiaro,ma se propongono un pacchetto unico a quel prezzo c'è il rischio che non ci saranno più offerte con un solo ticket (esempio 3 mesi di cinema al prezzo di uno a 10€ con HD incluso),deludendo molti utenti compreso me

a me le serie tv non interessano,mentre trovo che il ticket intrattenimento sia il più inutile,è povero di contenuti
 
Le offerte ci sono sempre state, qualsiasi prezzo e qualsiasi periodo di sky online/now tv. Cambieranno, muteranno ma qualcosa ci sarà sempre. Leggendo sopra meglio Maresca scrive di pacchetto unico ma dubito, al massimo può essere una delle possibilità. Poi io il sondaggio non l'ho fatto ma non penso per come è fatta sky, ci possa essere realmente questa ipotesi(al massimo un calo a 2 ticket). In ogni caso figurati se mancheranno gli sconti.

Comunque stiamo parlando di aria fritta.
 
Ultima modifica:
chiaro,ma se propongono un pacchetto unico a quel prezzo c'è il rischio che non ci saranno più offerte con un solo ticket (esempio 3 mesi di cinema al prezzo di uno a 10€ con HD incluso),deludendo molti utenti compreso me

a me le serie tv non interessano,mentre trovo che il ticket intrattenimento sia il più inutile,è povero di contenuti
Detto questo te sei sempre esagerato . Secondo te a loro interessa aumentare il numero di clienti potenziali a 15 o a 10 o tenere quelli a 3,33?

È chiaro che cercano una soluzione per aumentare il primo numero. Ai secondi ci penseranno eventualmente con delle offerte. Sempre se non vedono che possano rinunciarvi o che gli conviene.

Alla fine il successo di Netflix è con un pacchetto unico e senza offerte(anche se ripeto loro per me continueranno a farle unico o non unico... ma come detto noi siamo una goccia)...
 
Detto questo te sei sempre esagerato . Secondo te a loro interessa aumentare il numero di clienti potenziali a 15 o a 10 o tenere quelli a 3,33?

È chiaro che cercano una soluzione per aumentare il primo numero. Ai secondi ci penseranno eventualmente con delle offerte. Sempre se non vedono che possano rinunciarvi o che gli conviene.

Alla fine il successo di Netflix è con un pacchetto unico e senza offerte(anche se ripeto loro per me continueranno a farle unico o non unico... ma come detto noi siamo una goccia)...

capito ;)
 
Io comunque per non saper ne leggere ne scrivere, appena vedo un'offerta per le serie tv online(il ticket che interessa di più a me), allungo (aspetto fine maggio/giugno con ansia). Quello già pagato non te lo possono togliere, rimodulazioni o no... a meno che non chiudono.
 
Io comunque per non saper ne leggere ne scrivere, appena vedo un'offerta per le serie tv online(il ticket che interessa di più a me), allungo (aspetto fine maggio/giugno con ansia). Quello già pagato non te lo possono togliere, rimodulazioni o no... a meno che non chiudono.

giusta osservazione :)

faccio la stessa cosa anche io,cioè appena esce qualche codice in promozione per il cinema lo attivo subito :)
 
Indietro
Alto Basso