• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Incredibile, dopo quasi 5 anni e mezzo dalla nascita del servizio e dall'assegnazione dei diritti TV della Serie A, andando a partire dall'anno scorso triennio, Finalmente ho trovato uno spot di Sky sulla TV tradizionale in cui viene pubblicizzato il ticket Sport di Now TV.

Probabilmente non è neanche casuale che uno spot del genere si veda anche dopo l'accordo con Vodafone e con TIM e a poco più di due anni dalla partenza del servizio via Fibra...

Finalmente, ora manca solo che venga pubblicizzato su un canale dell'editore terzo importante a livello nazionale, come ad esempio i canali di Mediaset, in modo da dare adeguata pubblicità al ticket Sport su questo servizio, la qualcosa in ogni caso la sta già facendo TIM con la sua offerta...


Edit: anche il portale ci ha scritto sopra, a testimonianza dell'importanza di questa cosa

https://www.digital-news.it/news/sk...ttimenti-on-air-nuova-campagna-sky-per-now-tv
 
Ultima modifica:
Mi scuso per l'eventuale OT, ma ci sono possibilità che questo canale, diventi fruibile anche su Now Tv? Perchè se fosse così, sarebbe perfetto e tramite la stick vedrei tutto.

Prendo spunto da questo post di vulcano87 nel thread sui canali DAZN 1 e 2 su Sky sat per dire la mia modesta opinione sull'accordo Sky - DAZN relativamente a noi utenti NOW TV.

Mi sarei aspettato condizioni dedicate anche per chi come noi è cliente Now TV: si poteva, sulla falsa riga di chi è cliente satellitare Sky, inserire i canali nella sezione Sport di Now Tv (in modo da poter usufruire di DAZN 1 e 2 anche da NOW TV box e smart stick che non hanno la app DAZN) e far pagare 7.99€ al mese a chi non ha attivo da agosto 2016 in continuità il ticket sport (prima pass calcio + sport fino al 1/01/2016).

Se Sky ci legge ci faccia un pensierino...
 
Se Sky ci legge:

In intrattenimento perché non ci date un canale come Gambero Rosso? Così almeno abbiamo anche un canale a tema cucina incluso nel prezzo. Grazie! :)
 
Prendo spunto da questo post di vulcano87 nel thread sui canali DAZN 1 e 2 su Sky sat per dire la mia modesta opinione sull'accordo Sky - DAZN relativamente a noi utenti NOW TV.

Mi sarei aspettato condizioni dedicate anche per chi come noi è cliente Now TV: si poteva, sulla falsa riga di chi è cliente satellitare Sky, inserire i canali nella sezione Sport di Now Tv (in modo da poter usufruire di DAZN 1 e 2 anche da NOW TV box e smart stick che non hanno la app DAZN) e far pagare 7.99€ al mese a chi non ha attivo da agosto 2016 in continuità il ticket sport (prima pass calcio + sport fino al 1/01/2016).

Se Sky ci legge ci faccia un pensierino...

Il pensierino ce l'hanno fatto, hanno messo l'app dazn sulle stick e i box.
 
Incredibile, dopo quasi 5 anni e mezzo dalla nascita del servizio e dall'assegnazione dei diritti TV della Serie A, andando a partire dall'anno scorso triennio, Finalmente ho trovato uno spot di Sky sulla TV tradizionale in cui viene pubblicizzato il ticket Sport di Now TV.

Probabilmente non è neanche casuale che uno spot del genere si veda anche dopo l'accordo con Vodafone e con TIM e a poco più di due anni dalla partenza del servizio via Fibra...

Finalmente, ora manca solo che venga pubblicizzato su un canale dell'editore terzo importante a livello nazionale, come ad esempio i canali di Mediaset, in modo da dare adeguata pubblicità al ticket Sport su questo servizio, la qualcosa in ogni caso la sta già facendo TIM con la sua offerta...


Edit: anche il portale ci ha scritto sopra, a testimonianza dell'importanza di questa cosa

https://www.digital-news.it/news/sk...ttimenti-on-air-nuova-campagna-sky-per-now-tv

Non capisco l'importanza della presenza degli spot o meno.
Non credo che questo cambi qualcosa, sia in termini di prezzo che di servizio......
 
Buonasera spero di essere nella sezione giusta , visto la mia connessione lenta , 6 mega circa in adsl in rete rigida, e a quanto vedo la ftth non hanno intenzione di metterla dove abito e non ne so il motivo. Chiedo a voi utenti , un consiglio, oltre all'adsl-fibra ,usa una connessione tipo (Linkem/Eolo/flynet/ ecc ecc) giusto da sapere se ci sono problemi con now TV e specialmente con le partite e le gare di F1 e moto GP . Grazie
aa45760a572c16863d0fc4a49ec99b78.jpg
 
Salve oggi ho visto che mi scadeva l'opzione + il 10 Settembre , volevo attivare l'auto rinnovo , ma appena clicco su modifica spunta questo errore , lo stesso errore spunta pure se clicco su modifica in serie TV , invece su Sport va tranquillamente.

In chat non mi sanno dire niente , ho provato con diversi browser e ho provato pure a farlo da smartphone ma è uguale.

Sapete aiutarmi ?

r05OH8g.png
 
Il pensierino ce l'hanno fatto, hanno messo l'app dazn sulle stick e i box.

Perdonami, quoto te, ma è una domanda valida per tutti o per chi è informato. Come mai per DAZN è stata aggiunta l'app in poco tempo (ok hanno raggunto un accordo Sky e Dazn), mentre per Netflix, che in altri paesi è già attivo sulla stick, non si sa ancora nulla?
In realtà nel topic in questa sezione, dove ho chiesto qualche mese fa mi è stato detto che sarebbe stato attivato entro fine 2019, si muove qualcosa?

Grazie e scusate la domanda banale. :)
 
quanto c è di differita rispetto a sky digitale e satellite ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il pensierino ce l'hanno fatto, hanno messo l'app dazn sulle stick e i box.
e questo lo apprezzo, però non è la stessa cosa perché attualmente per avere un po' di Risparmio l'unica soluzione che abbiamo è il ticket di 12 mesi a €99.

Pazienza

Non capisco l'importanza della presenza degli spot o meno.
Non credo che questo cambi qualcosa, sia in termini di prezzo che di servizio......
Fidati che cambia.
3-4 anni fa senza l'alta definizione per il ticket Sport e senza la stabilità del servizio che c'è ora mai si sarebbero sognati di pubblicizzare la possibilità di vedere la Serie A e le coppe europee attraverso il loro servizio OTT.
Se invece ora Sky ha fatto una pubblicità apposita per il ticket sport e per questo servizio ed anche TIM manda suoi spot pubblicizzando il ticket sport di Now TV sulla TV generalista importanti vuol dire che a Sky hanno capito che ci puntano su questo servizio e deve funzionare.


Buonasera spero di essere nella sezione giusta , visto la mia connessione lenta , 6 mega circa in adsl in rete rigida, e a quanto vedo la ftth non hanno intenzione di metterla dove abito e non ne so il motivo. Chiedo a voi utenti , un consiglio, oltre all'adsl-fibra ,usa una connessione tipo (Linkem/Eolo/flynet/ ecc ecc) giusto da sapere se ci sono problemi con now TV e specialmente con le partite e le gare di F1 e moto GP . Grazie
aa45760a572c16863d0fc4a49ec99b78.jpg
Con 6 mega di massima il servizio funziona perché il minimo per vedere da un dispositivo che non sia un dispositivo mobile è 2 mega e mezzo in SD.

Potrebbe essere utile per non avere troppe variazioni di qualità magari impostare quando attiverà il servizio su dispositivo che utilizzerai tramite quality of service una velocità in download massima di 3 mega, non vedrai in HD ma almeno vedrai stabile


quanto c è di differita rispetto a sky digitale e satellite ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non c'è un tempo fisso Perché per come è pensato alla tecnologia non si può avere un tempo fisso di scarto.

Ti posso dire che ci può essere una differenza che va dai 7-10 secondi in su, ad esempio sabato scorso ho visto Juventus Napoli da un amico e lì la differenza è stata abbastanza alta (arrivava a 30 secondi circa)
 
Ultima modifica:
Perdonami, quoto te, ma è una domanda valida per tutti o per chi è informato. Come mai per DAZN è stata aggiunta l'app in poco tempo (ok hanno raggunto un accordo Sky e Dazn), mentre per Netflix, che in altri paesi è già attivo sulla stick, non si sa ancora nulla?
In realtà nel topic in questa sezione, dove ho chiesto qualche mese fa mi è stato detto che sarebbe stato attivato entro fine 2019, si muove qualcosa?

Grazie e scusate la domanda banale. :)

In verità per dazn non ci hanno messo poco, è più di un anno che la aspettavamo.
E' tutta una questione di accordi, per dazn l'app era già pronta e una volta raggiunto l'accordo l'hanno solo dovuta abilitare.
Stessa cosa dovrà avvenire anche per netflix, magari stanno aspettando per rilasciare anche in italia il box 4k che consentirà di godere dei contenuti netflix al massimo della risoluzione.
 
In verità per dazn non ci hanno messo poco, è più di un anno che la aspettavamo.
E' tutta una questione di accordi, per dazn l'app era già pronta e una volta raggiunto l'accordo l'hanno solo dovuta abilitare.
Stessa cosa dovrà avvenire anche per netflix, magari stanno aspettando per rilasciare anche in italia il box 4k che consentirà di godere dei contenuti netflix al massimo della risoluzione.

Ti ringrazio, quindi si vocifera di un possibile 4k per Now TV? Mi stai implicitamente dicendo anche questo? :D
O al momento è solo utopia?
 
Non c'è un tempo fisso Perché per come è pensato alla tecnologia non si può avere un tempo fisso di scarto.

Ti posso dire che ci può essere una differenza che va dai 7-10 secondi in su, ad esempio sabato scorso ho visto Juventus Napoli da un amico e lì la differenza è stata abbastanza alta (arrivava a 30 secondi circa)

è una differenza che dipende dal tipo di linea se è in ftth o in fttc o in adsl ?

io ho guardato juventus napoli , nella città di napoli e ti lascio immaginare, praticamente sapevo già tutto prima. e pagare per un servizio non proprio diretto diretto bhè....
 
è una differenza che dipende dal tipo di linea se è in ftth o in fttc o in adsl ?
No dipende purtroppo dalla tecnologia dello streaming, Ovvero la tecnologia over-the-top così si chiama, anche se se devo essere preciso non è questa la motivazione perché è il tipo di trasmissione in streaming che da questi problemi ( ci sono protocolli di tipo diverso tra cui alcuni anche che potrebbero fare sì che non ci siano latenze diverse)

Ci sono tutta una serie di fattori tecnici per come now TV imposta lo streaming per i quali è impossibile che tutti i dispositivi non abbiano tempi di latenza diversi

io ho guardato juventus napoli , nella città di napoli e ti lascio immaginare, praticamente sapevo già tutto prima. e pagare per un servizio non proprio diretto diretto bhè....
Anche io ho guardato la partita su Now TV a casa di un amico e dovevamo 30 secondi di ritardo per cui vedendo la partita anche io a Napoli il gol del 3 a 2 ed il gol del Tre a tre sono stati uno spoiler.

Purtroppo se i vicini guardano le partite tramite satellite o digitale ci puoi fare poco, a casa ad esempio non ho spoiler in quanto sono all'ultimo piano e sotto di me i vicini non guardano le partite.

D'estate se mi chiudo dentro casa con il condizionatore acceso non ho spoiler di nessun tipo, Ma il mio è un caso eccezionale
 
Salve oggi ho visto che mi scadeva l'opzione + il 10 Settembre , volevo attivare l'auto rinnovo , ma appena clicco su modifica spunta questo errore , lo stesso errore spunta pure se clicco su modifica in serie TV , invece su Sport va tranquillamente.

In chat non mi sanno dire niente , ho provato con diversi browser e ho provato pure a farlo da smartphone ma è uguale.

Sapete aiutarmi ?

Ogni tanto quell'errore compare random. Riprova un altro giorno.
 
Problema

Buongiorno, è da stamane che nowtv non mi permette di accedere con linea tiscali. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
 
Indietro
Alto Basso