In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

in uk hanno da poco introdotto il Full HD e il 5.1 dolby sorround attraverso un opzione denominata "Now tv Boost" tipo la classica opzione+ che abbiamo noi in Italia

quindi nell'opzione Nowtv Boost in uk sono presenti le seguenti funzionalità :

Full HD

Stream all NOW TV in full 1080p HD.

Surround sound

Experience NOW TV with Dolby 5.1 surround sound.

3 streams

3 people in your house can all watch at the same time.

Cancel anytime

Pay once, watch with all your active NOW TV Month Passes.

Fonte: https://www.nowtv.com/boost

Beati loro...

Noi invece abbiamo un audio pessimo :(

Putroppo penso che qui in Italia per il DD5.1 dovremo aspettare ancora tanto troppo tempo ... in questo periodo tra l'altro i contenuti di film e serie TV che mi interessano sono davvero pochi e sto guardando sempre di più altri servizi come Pirme Video, Netflix e Disney+ che hanno una audio spettacolare e una risoluzione ottimizzata migliore a mio parere .. se va avanti così non so se rinnoverò ancora l'abbonamento a NowTV ...

Visto i numerosi OT ho ripulito la discussione, la prossima volta sospendo anche un po' di utenti.

Chiedo, per chi è passato da SAT a Now tv quale sono state le principale differenze che vi hanno dato piu problemi?

A me piaceva registrare Sky tg24 economia. Ora lo posso vedere solo "quando riesco". E alcune cose hanno scadenze ridottissime. Detto questo, sono comunque soddisfatto

Scusate, ho controllato un po’ ma mi sembra di non aver trovato nulla. C’è qualche caso di nuovi clienti a cui è stata attivata l’offerta a 29,99?

Scusate, ho controllato un po’ ma mi sembra di non aver trovato nulla. C’è qualche caso di nuovi clienti a cui è stata attivata l’offerta a 29,99?

A me è stato proposto ma, siccome ho la stick con 6 mesi di visione che si conclude a metà luglio 2020 non sanno dirmi cosa succede se accettarsi la promo.

A me è stato proposto ma, siccome ho la stick con 6 mesi di visione che si conclude a metà luglio 2020 non sanno dirmi cosa succede se accettarsi la promo.

Nel caso in cui tu sia già attivo la promo si sovrascrive alla tua attuale offerta con i mesi che ancora devi fruire che si sommano in coda. Se non lo sei e attivi direttamente dal codice il tuo abbonamento sarà full a 29,99€ e il codice abbinato alla stick lo puoi regalare.

Nel caso in cui tu sia già attivo la promo si sovrascrive alla tua attuale offerta con i mesi che ancora devi fruire che si sommano in coda. Se non lo sei e attivi direttamente dal codice il tuo abbonamento sarà full a 29,99€ e il codice abbinato alla stick lo puoi regalare.

Scusami ma non capisco. Se attivo la promo, mi diventa abbonamento. Per cui i mesi restanti delle stick in uso dove si accodano se parte l'abbonamento?

Quando deciderai di non fruire più del full a 30€ finirai di usare questi mesi che hai già pagato

Quando deciderai di non fruire più del full a 30€ finirai di usare questi mesi che hai già pagato

Mah sono dubbioso di questa cosa, nel senso che la trovo senza senso. Era più giusto far partire l'abbonamento e far pagare fino alla scadenza della promo delle stick una differenza per poi partire a prezzo pieno da quando la promo stick sarà terminata.

Di certo quando lo sport ricomincia non ci saranno più offerte così. Poi sai... non c'è un concetto di "giusto". Se l'offerta fa per te aderisci, altrimenti declini :D

Chiedo, per chi è passato da SAT a Now tv quale sono state le principale differenze che vi hanno dato piu problemi?

Per ora nessun problema,utilizzo Sky come now tv,forse l’unica cosa che mi manca è la pausa sui programmi live.
Sicuramente bisogna invece tener conto con il calcio,che se hai vicini rumorosi che urlano,con il satellite sentiresti i gol 30 secondi prima e può essere molto fastidioso

Per ora nessun problema,utilizzo Sky come now tv,forse l’unica cosa che mi manca è la pausa sui programmi live.
Sicuramente bisogna invece tener conto con il calcio,che se hai vicini rumorosi che urlano,con il satellite sentiresti i gol 30 secondi prima e può essere molto fastidioso
30 sec anche su fibra?

in caso di piu partite lo switch tra canali è possibile o bisogna sempre passare dalla home?

30 sec anche su fibra?

in caso di piu partite lo switch tra canali è possibile o bisogna sempre passare dalla home?

Non significa nulla sei hai la fibra tutto quello che è streaming ha un ritardo di 30 secondi rispetto a satellite e digitale terrestre. Si lo switch e possibile

Indietro
Alto Basso