NichoIlGatto
Digital-Forum Senior Plus
Ecco la nuova offerta con i relativi costi: https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojKS
Ma non mi fa vedere l'immagine
EDIT: ora si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la nuova offerta con i relativi costi: https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojKS
Quindi sarebbe un aumento di 3,99€ per il pass Kids! Quindi toglieranno i canali dei bambini da intrattenimento per caricarli in Kids!
Bisognerá vedere se aggiungono canali nuovi a entertaiment, senno i 14,99 per i due ticket è la stessa soluzione di adesso con meno canali
Sono in questo momento in chat con l’assistenza per chiedere se ci saranno nuovi canali nell’entrainementQuindi sarebbe un aumento di 3,99€ per il pass Kids! Quindi toglieranno i canali dei bambini da intrattenimento per caricarli in Kids!
Bisognerá vedere se aggiungono canali nuovi a entertaiment, senno i 14,99 per i due ticket è la stessa soluzione di adesso con meno canali
Mi hanno ascoltato quando dicevo del ticket bambini, ma ci saranno nuovi canali o verrano solo riorganizzati quelli già presenti?
Sono in questo momento in chat con l’assistenza per chiedere se ci saranno nuovi canali nell’entrainement
L’importante e’ che non venga tolto da entertainment verso il Pass kids nessun canale che non sia di cartoni animati
National Geographic non verrà rimosso, sennò non lo avrebbero aggiunto ad AprileIo credo che i canali siano sempre quelli, con l'introduzione di qualcosa di nuovo per i bambini. Credo che la rimodulazione si sia resa necessaria per la cancellazione dei canali appartenenti al mondo Disney (non solo Disney channel ma anche Nat Geographic che non so se rimarrà etc). Probabilmente il ticket intrattenimento avrebbe perso troppi canali, rendendolo inutile, da lì l'idea di aggregarlo al ticket Serie TV. Verranno introdotti sicuramente nuovi canali poi per i bambini
anche i canali sport di intrattenimento spariscono ?