In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ciao, non sono mai stato cliente ma probabilmente lo diventerò a breve.
mi interesserà principalmente la parte sportiva, ma mi sembra di capire che il metodo più conveniente che ho è fare in questo modo:
- attivo la promo gratuita Cinema + Serie TV e Intrattenimento per 14gg e mando disdetta (cosi' intanto provo il sistema e non pago nulla)
- se e quando arriveranno eventi sportivi di mio interesse, ordino la stick col pacchetto sport sul mio account che ho usato per la prova.

corretto? o c'è qualcosa che mi sfugge che non mi permetterebbe di utilizzare il periodo di prova in quel modo per poi riprenderlo a pagamento in seguito con un pacchetto differente e la stick? (considerando che non sono interessato a quella promo eventuale a 30€ per il full)
grazie

Allora la promo dei 14 giorni e stata ridotta a 7 giorni e vale per i tre ticket intrattenimento cinema e serie una volta che hai creato il tuo account avrai gratis i sette giorni importante è che se non li vuoi rinnovare devi entrare nel sito di Now Tv accedere al tuo account con email e password prima che i sette giorni finiscano e modificare i tre ticket disattivandoli se no avrai il rinnovo automatico dei 15€.Per quanto riguarda che devi poi comprare la stick per lo sport è tutto giusto troverai nella scatola un codice di un mese che dovrai inserire nella sezione “ hai un codice promozionale “ del tuo account. Infine se vuoi attivare la promozione di tutto a 30€ hai tempo fino al 14 maggio salvo non modificano la data quelli di Now tv

azz vero 7gg... ok bene comunque

p.s. non sono dell'idea di vincolarmi, ma da nuovo cliente come farei ad attivare la promo del tutto compreso?

Anche a me hanno appena confermato che chi ha:intrattenimento+cinema+ serie avrà anche il pass kids
Ma per esempio io che ho a 9,9 serie e cinema e in altra data addebito di 5€ per intrattenimento..??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

azz vero 7gg... ok bene comunque

p.s. non sono dell'idea di vincolarmi, ma da nuovo cliente come farei ad attivare la promo del tutto compreso?

Non sei del tutto vincolato diciamo è diverso dal dalla situazione del satellitare e digitale terrestre dove li stipuli contratto annuale con Now Tv puoi disdire quando vuoi basta andare nel tuo account appunto e modificare e disattivare i ticket e vedrai fino alla data che tu hai pagato. Per quanto riguarda il full a 30€ ci sono due modi o vai in chat assistenza e ti fai dare il codice oppure visto che devi comprare la stick con sport una volta attivato il codice del mese dovrai modificare/ disattivare il ticket sport nel tuo account e ti comparirà un avviso dove ti dice se vuoi attivare la promozione full a 30€ attenzione una volta che attivi questa promo basta che disattivi un solo ticket e perderai la promo

Allora la promo dei 14 giorni e stata ridotta a 7 giorni e vale per i tre ticket intrattenimento cinema e serie una volta che hai creato il tuo account avrai gratis i sette giorni importante è che se non li vuoi rinnovare devi entrare nel sito di Now Tv accedere al tuo account con email e password prima che i sette giorni finiscano e modificare i tre ticket disattivandoli se no avrai il rinnovo automatico dei 15€.Per quanto riguarda che devi poi comprare la stick per lo sport è tutto giusto troverai nella scatola un codice di un mese che dovrai inserire nella sezione “ hai un codice promozionale “ del tuo account. Infine se vuoi attivare la promozione di tutto a 30€ hai tempo fino al 14 maggio salvo non modificano la data quelli di Now tv
E se dopo aver preso la stick con sport poi uno vuole farsi la promo tim lo puo fare sempre con lo stesso account?

E se dopo aver preso la stick con sport poi uno vuole farsi la promo tim lo puo fare sempre con lo stesso account?

Non saprei perché non ho tim ma penso che si può fare comunque puoi fare la tua domanda nell apposito 3d “ Now Tv offerta commerciale tim” li magari trovi qualche utente che può risponderti

Ipotesi. Sul mio account, oltre al ticket sport, attualmente ho attivo cinema a 5€ e opzione + gratuita.
Se oggi aggiungessi il ticket serie tv a 5€, cosa accadrebbe al prossimo rinnovo? Pagherei 5€ per avere il nuovo ticket con anche intrattenimento?
Grazie

Ipotesi. Sul mio account, oltre al ticket sport, attualmente ho attivo cinema a 5€ e opzione + gratuita.
Se oggi aggiungessi il ticket serie tv a 5€, cosa accadrebbe al prossimo rinnovo? Pagherei 5€ per avere il nuovo ticket con anche intrattenimento?
Grazie
Sì, ovviamente lo devi attivare prima del 27 maggio

In chat dicono che il pass kids comprenderà questi canali!

Quindi dall'1 Maggio Cartoon Network e Boomerang andranno a sostituire Disney Channel e Disney Junior, non riportano new

Inoltre si intuisce dall'e-mail che mi hanno inviato:
I tuoi Ticket Intrattenimento e Serie TV diventeranno Pass Entertainment e Pass Kids senza alcun costo aggiuntivo.
Inoltre con il nuovo Pass Kids avrai ancora più contenuti per bambini e ragazzi,
alcune novità arriveranno già nei prossimi giorni!

Ultima modifica:
Quindi dall'1 Maggio Cartoon Network e Boomerang andranno a sostituire Disney Channel e Disney Junior, non riportano new

Inoltre si intuisce dall'e-mail che mi hanno inviato:
I tuoi Ticket Intrattenimento e Serie TV diventeranno Pass Entertainment e Pass Kids senza alcun costo aggiuntivo.
Inoltre con il nuovo Pass Kids avrai ancora più contenuti per bambini e ragazzi,
alcune novità arriveranno già nei prossimi giorni!

E chi ha ticket intrattenimento diventerà serie tv e kids ?

Ricevuta anch'io l'email.. Ma come saranno gli addebiti?
Ora ho un giorno quello da 9,99€ per cinema e serie tv un altro giorno quello da 5€ per intrattenimento
A questo punto se disdico prima del 27 l'attuale ticket di 5€ Conserverò l'attuale costo di 9,99 per cinema e il nuovo Pacchetto serietv intrattenimento perdendo solo i bambini??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Non sei del tutto vincolato diciamo è diverso dal dalla situazione del satellitare e digitale terrestre dove li stipuli contratto annuale con Now Tv puoi disdire quando vuoi basta andare nel tuo account appunto e modificare e disattivare i ticket e vedrai fino alla data che tu hai pagato. Per quanto riguarda il full a 30€ ci sono due modi o vai in chat assistenza e ti fai dare il codice oppure visto che devi comprare la stick con sport una volta attivato il codice del mese dovrai modificare/ disattivare il ticket sport nel tuo account e ti comparirà un avviso dove ti dice se vuoi attivare la promozione full a 30€ attenzione una volta che attivi questa promo basta che disattivi un solo ticket e perderai la promo

ok grazie mille. questi giorni valuto.

ma sei ho solo il tiket intrattenimento dal 27 maggio come faccio ? mi aggiungono anche i contenuti serie tv ?

Indietro
Alto Basso