In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Domanda : se io ho attivo now tv sul mio smartphone ( che è quindi uno dei 4 dispositivi associati) poi posso 'lanciare' dall'app dello smartphone la visione di un contenuto su una chiavetta now tv che non è peró associata nei 4 dispositivi massimi?
Perchè ora ho aperto l'app e mi permette di usarla sia con chromecast sia con il now tv box (c'è l'iconcina del box e mi chiede poi quale device selezionare).
Ma non ho capito se,per funzionare la visione da telefono a box now tv (quando fai partire insomma il contenuto dal telefono verdo il box) deve essere registrato tra i dispositivi pure il box now tv o non necessariamente.
Ad esempio credo che con chromecast sia possibile perchè non penso sia visto come un dispositivo.

Domanda : se io ho attivo now tv sul mio smartphone ( che è quindi uno dei 4 dispositivi associati) poi posso 'lanciare' dall'app dello smartphone la visione di un contenuto su una chiavetta now tv che non è peró associata nei 4 dispositivi massimi?
Perchè ora ho aperto l'app e mi permette di usarla sia con chromecast sia con il now tv box (c'è l'iconcina del box e mi chiede poi quale device selezionare).
Ma non ho capito se,per funzionare la visione da telefono a box now tv (quando fai partire insomma il contenuto dal telefono verdo il box) deve essere registrato tra i dispositivi pure il box now tv o non necessariamente.
Ad esempio credo che con chromecast sia possibile perchè non penso sia visto come un dispositivo.

credi male, la chromecast viene vista come un dispositivo a se

Non funzione come Chromecast, ma bensì come telecomando per il Now Tv Box quindi dovrebbe funzionare però appunto non ho mai provato con account diversi
Io utilizzo questa funzione dallo smartphone che non è associato al mio account, faccio solo il login nell'app.

amcora non si sa cosa succede a chi ha intrattenimento e serie tv con scadenze diverse?

a me una scade a giugno, l'altra a gennaio..non vorrei che si "fregassero" questi 6 mesi di differenza:eusa_wall:
Anche a me intrattenimento scade a giugno e serie scade a agosto. Io togliero' il rinnovo a intrattenimento, dato che automaticamente dal 27 maggio sarà compreso nel ticket serie. Kids non mi interessa.

Anche a me intrattenimento scade a giugno e serie scade a agosto. Io togliero' il rinnovo a intrattenimento, dato che automaticamente dal 27 maggio sarà compreso nel ticket serie. Kids non mi interessa.

conviene aspettare e verso metà maggio chiedere cosa accadrà a chi ha scadenze diverse per intrattenimento e serie tv

Manco da una settimana per ferie forzate e intanto NOW vedo che ha fatto il gioco delle tre carte che si fà a piazza Garibaldi, carta vince carta perde carta vince carta perde dove stà il pacco ? 4 euri in più e meno da vedere.

la visione di intrattenimento e serie scade il 14/6 e quindi senza far nulla ti verrà aggiunto il pass kids dal 27/5
il cinema lo devi rinnovare per continuare a pagare il tutto 14,99
Cinema è con rinnovo automatico e non lo tocco, mentre se non faccio nulla gli altri 2 ticket scadono, quindi riattivo il rinnovo un paio di giorni prima della scadenza o se lo faccio il 17/6 rimane tutto a € 14,99/mese?

@e9355

si ma quando scadranno il 17/6 saranno già stati interessati dalla modifica, giusto?

Info da Guuru:

Come cambierà l’opzione+ dal 27 Maggio? Dal 27 Maggio l’opzione+ non sarà più acquistabile ma sarà già inclusa nei nuovi Pass Cinema, Entertainment e Kids. In dettaglio: - la visione in contemporanea di due contenuti sarà disponibile con il Pass Cinema, Entertainment e Kids ma non con il Pass Sport mensile - tutti i clienti vedranno automaticamente i contenuti disponibili in HD inclusi nel costo del relativo Pass (se si sta utilizzando un dispositivo che supporta l’HD).

Manco da una settimana per ferie forzate e intanto NOW vedo che ha fatto il gioco delle tre carte che si fà a piazza Garibaldi, carta vince carta perde carta vince carta perde dove stà il pacco ? 4 euri in più e meno da vedere.

nel mio caso 2,99 in meno da pagare per l'opzione +

Ti volevo ringraziare per aver precisato al mio posto durante la mia assenza della visione di prime video.
Per quanto riguarda il cioè , è che adesso vedo che l’offerta sarà monca di Disney e i suoi canali collegati come nat geo e in cambio ti danno solo Cartoon Network pagando anche 4 euro in più.

Info da Guuru:

Come cambierà l’opzione+ dal 27 Maggio? Dal 27 Maggio l’opzione+ non sarà più acquistabile ma sarà già inclusa nei nuovi Pass Cinema, Entertainment e Kids. In dettaglio: - la visione in contemporanea di due contenuti sarà disponibile con il Pass Cinema, Entertainment e Kids ma non con il Pass Sport mensile - tutti i clienti vedranno automaticamente i contenuti disponibili in HD inclusi nel costo del relativo Pass (se si sta utilizzando un dispositivo che supporta l’HD).

sono info ormai abbastanza note...; è sull'applicazione che potremmo parlarne, così pare ancora, a iosa; a meno che dal 27/5...

Ti volevo ringraziare per aver precisato al mio posto durante la mia assenza della visione di prime video.
Per quanto riguarda il cioè , è che adesso vedo che l’offerta sarà monca di Disney e i suoi canali collegati come nat geo e in cambio ti danno solo Cartoon Network pagando anche 4 euro in più.

Listino con listino non ci sono aumenti. Se hai una promo attiva non subisci nessun aumento. Quindi non vedo aumenti.
Su Prime Video non ricordo cosa abbia scritto, comunque prego :)

visto la modifica ai pacchetti che ci sarà il 27 maggio,io avendo attivo intrattenimento fino a maggio 2021 ma senza opzione plus perché purtroppo feci un errore nella mia arra clienti e la disattivai,secondo voi dopo quella data potrò rivedere i contenuti in HD?

Sì, perché l'opzione+ sparisce ed il pacchetto diventa HD&doppia visione "di suo", senza necessità di opzioni aggiuntive

Indietro
Alto Basso