In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

premetto che mi serve solo per guardare le partite quindi non vorrei avere buffering in continuazione altrimenti mi provvedo con wifi extender o altro
sicuramente se nella tua zona non ci sono molti altri utenti con modem-router, Dovresti riuscire a vedere i canali sport senza problemi anche sotto rete 2.4 GHz.

Se invece sei in un condominio o in una situazione in cui le reti WiFi a 2.4 GHz potrebbero essere sature in tutti i canali, Allora potresti rischiare di avere dei buffering dovuti delle interferenze di altri apparati, Bisogna vedere all'atto pratico purtroppo

se invece ci sono cali potresti avere dei buffering per risolvere potresti comprare dei powerline.

OT

Stiamo attenti che non tutte le powerline hanno anche la stazione ricevente con WiFi integrato, e di molti casi non è detto che non trasportino peggio il segnale rispetto WiFi extender

OT

cosa mi consigiate di acquistare per vedere al meglio nowtv? quale firestick 4k? o altro?

qual'è il dispostitivo migliore da cui vederla?

La stick di Now Tv la vendono nei negozi con dei codici a 30€ ma visto che hai fatto la promo full non ti conviene perché ti sovrascrive la promo full ti conviene entrare nel sito di Now Tv aprire la chat e farti spedire solo la chiavetta senza promo dovrebbe costare sui 10€

La stick di Now Tv la vendono nei negozi con dei codici a 30€ ma visto che hai fatto la promo full non ti conviene perché ti sovrascrive la promo full ti conviene entrare nel sito di Now Tv aprire la chat e farti spedire solo la chiavetta senza promo dovrebbe costare sui 10€

Non credo che esista la stick spuria a quel prezzo. Lo facevano una volta con i tvbox

In alternativa puoi vedere se nella sezione mercatino qualcuno, che ha preso miliari di stick con le diverse promozioni fatte da Now TV, te li può vendere qualcuna come usato anche se non sono mai state utilizzate

[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

Non credo che esista la stick spuria a quel prezzo. Lo facevano una volta con i tvbox

Se non ricordo male tempo fa qualcuno qui del forum se l’è fatta spedire dal sito di Now Tv poi posso sbagliarmi comunque tentare non nuoce
Poi mi pare che tu li vendi ti ci metti d’accordo

Ultima modifica:
La Stick senza ticket su now TV la vendono a 19,99 ! Si conviene guardare in giro su eBay o altri siti se qualcuno ne vende senza ticket

Io la trovai da Unieuro a € 9,99.

da sola?
Effettivamente uno che già ne possiede una e ha l'abbonamento full da 30€...come fa ad averne un'altra?deve comprare per forza altri ticket?che non puoi nemmeno utilizzare visto che ,credo,romperebbero le scatole all'offerta attualmente attiva...mi pare "stupida" come cosa no?

da sola?
Effettivamente uno che già ne possiede una e ha l'abbonamento full da 30€...come fa ad averne un'altra?deve comprare per forza altri ticket?che non puoi nemmeno utilizzare visto che ,credo,romperebbero le scatole all'offerta attualmente attiva...mi pare "stupida" come cosa no?

Chi possiede già ticket può acquistare la versione senza ticket a 19,99 sul sito now tv

da sola?
Ne comprai 2 senza ticket.

Comunque confermo a mio parere che è meglio la visualizzazione a griglia come le smart TV per le dirette intendo che piuttosto quella della stick ora che i tasti intrattenimento e serie non sono più utilizzabili

Comunque confermo a mio parere che è meglio la visualizzazione a griglia come le smart TV per le dirette intendo che piuttosto quella della stick ora che i tasti intrattenimento e serie non sono più utilizzabili

Guarda che nella stick ci sono entrambi le versione anche quella a griglia quando accedi ti basta mettere nella home e ti compare la versione a griglia

Indietro
Alto Basso