• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Come abbiano sperato per anni che arrivasse Sky Arte e ora che finalmente l’hanno messo, lo vogliamo togliere... per cosa poi? Discovery Channel che ormai non vale un soldo bucato... per me attualmente Sky Arte è superiore.

Hai ragione, da circa un mese sto seguendo Discovery Channel tramite VodafoneTV e sinceramente mi ha abbastanza deluso, programmi buttati a caso nella programmazione, che non c’entrano niente con il target del canale, quindi non varrebbe molto la pena inserirlo su Now tv, molto meglio National Geographic
 
Hai ragione, da circa un mese sto seguendo Discovery Channel tramite VodafoneTV e sinceramente mi ha abbastanza deluso, programmi buttati a caso nella programmazione, che non c’entrano niente con il target del canale, quindi non varrebbe molto la pena inserirlo su Now tv, molto meglio National Geographic

Chi si vuole acculturare non lo fá grazie a Sky Arte la TV ė svago se voglio respirare arte specie qui a Napoli ho migliaia di luoghi in cui recarmi e vivere emozioni dal vivo.

Mi raccomando non vi
affollate a controbbattere:lol:
 
Ultima modifica:
Riuscite a vedere lo storico assistenza con il browser Chrome? Mi esce questo avviso "Per accedere all'area assistenza di NOW TV devi aver abilitato i cookies di terze parti. Accedi alle impostazioni del tuo browser per abilitarli." Ovviamente ho già impostato su "Accetta tutti i cookie".
 
Riuscite a vedere lo storico assistenza con il browser Chrome? Mi esce questo avviso "Per accedere all'area assistenza di NOW TV devi aver abilitato i cookies di terze parti. Accedi alle impostazioni del tuo browser per abilitarli." Ovviamente ho già impostato su "Accetta tutti i cookie".

Anche io ho schermata con avviso "Per accedere all'area assistenza di NOW TV devi aver abilitato i cookies di terze parti. Accedi alle impostazioni del tuo browser per abilitarli".
 
Riuscite a vedere lo storico assistenza con il browser Chrome? Mi esce questo avviso "Per accedere all'area assistenza di NOW TV devi aver abilitato i cookies di terze parti. Accedi alle impostazioni del tuo browser per abilitarli." Ovviamente ho già impostato su "Accetta tutti i cookie".

Idem, stanno facendo dei lavori nell'area clienti quindi potrebbe essere dovuto a ciò
 
Hai ragione, da circa un mese sto seguendo Discovery Channel tramite VodafoneTV e sinceramente mi ha abbastanza deluso, programmi buttati a caso nella programmazione, che non c’entrano niente con il target del canale, quindi non varrebbe molto la pena inserirlo su Now tv, molto meglio National Geographic
condivido, anche io da tempo ho questa opinione negativa su Discovery, sono migliori Nat Geo e History e sicuramente l’offerta documentari di Now tv e’ soddisfacente, anche con l’aggiunta di Sky Arte.
 
Se consideriamo come sono scaduti i canali Discovery, non da ora, ma da molto tempo sia per contenuti che non hanno niente di scientifico sia per l'eccessiva pubblicità. Ricordo quando la programmazione era imperniata tra documentari sui fantasmi oppure sugli UFO.
 
Oggi mi è arrivata un email "non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta Sport, Kids, Cinema, Entertainment controlla il tuo metodo di pagamento" ????
 
Oggi mi è arrivata un email "non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta Sport, Kids, Cinema, Entertainment controlla il tuo metodo di pagamento" ????

Si capitava anche me quasi ogni mese, il giorno dopo però, risultava tutto apposto.
 
Oggi mi è arrivata un email "non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta Sport, Kids, Cinema, Entertainment controlla il tuo metodo di pagamento" ????

È successo anche a me, strano visto che uso PayPal collegato al mio conto corrente bancario (e non Poste). Vediamo se domani risulterà tutto a posto.
 
Riuscite a vedere lo storico assistenza con il browser Chrome? Mi esce questo avviso "Per accedere all'area assistenza di NOW TV devi aver abilitato i cookies di terze parti. Accedi alle impostazioni del tuo browser per abilitarli." Ovviamente ho già impostato su "Accetta tutti i cookie".

Per risolvere il problema
Andare da chrome alla pagina: chrome://flags/#same-site-by-default-cookies;
Impostare il primo parametro "SameSite by default cookies" in "Disabled";
Chiudere il browser e riaprirlo
 
Per risolvere il problema
Andare da chrome alla pagina: chrome://flags/#same-site-by-default-cookies;
Impostare il primo parametro "SameSite by default cookies" in "Disabled";
Chiudere il browser e riaprirlo

Il parametro Samesite è stato implementato con Chrome 80 e serve per migliorare la sicurezza dei cookies e siti web.

Se il sito web o di terze parte non usa correttamente l'implementazione del Same site allora ci possono essere problemi se è abilitato sul browser in quando i cookies vengono bloccati

Alcuni cookies di terze parti sul sito now tv è probabile che abbiano impostato il parametro same site su none (nessuno) senza usare il flag secure e quindi vengono bloccati.

Se si usa il parametro none, sarà il browser a forzare in LAX, (visto che in pochi usano il Same site) ma deve essere configurato correttamente usando il flag secure, senza di questo verrà bloccato

Il parametro Same Site (Lax o Strict) implementato sui siti web (e ora anche sui Browser) serve per aumentare la sicurezza da attacchi di tipo CSRF

Per esempio il nostro forum usa Same Site=LAX
 
Io ho Tim vision plus con Disney plus a 3 al mese, e comprende anche Sky uno, Sky Arte, Sky tg 24 Sky sport 24 oltre a Eurosport 1 e 2 tutti rigorosamente in HD anche su dispositivi mobili , vorrei capire perchè poi pagando molto di più con now devo vederli in sd su tablet o telefonino.
 
Immagino per dare un senso all'accordo con Timvision. Pki è vero che paghi molto di più, ma ottieni anche molto di più. Mica paghi solo i due canali Eurosport. Che fastidio queste manipolazioni dei numeri e dei fatti!!!
 
Indietro
Alto Basso