In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

I prezzi dei eventi sportivi e abbastanza caro, per 19.90 quattro partite di Rugby :5eek:

Posso registrarmi e attivare la prova piu avanti?

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

I prezzi dei eventi sportivi e abbastanza caro, per 19.90 cinque partite di Rugby :5eek:
E' tutto piuttosto caro: l'unico punto forte è il pacchetto Serie Tv, che, se sei abbonato a Mediaset Premium, con 9.90 al mese in più ti permette di vedere praticamente tutto il possibile a livello di serialità televisiva.

E' tutto piuttosto caro: l'unico punto forte è il pacchetto Serie Tv, che, se sei abbonato a Mediaset Premium, con 9.90 al mese in più ti permette di vedere praticamente tutto il possibile a livello di serialità televisiva.

Si si concordo, solo il prezzo delle SerieTv è ottimo per il resto tutto molto caro

alla fine non si può vedere sulla TV se non si ha una Smart Tv

potevono farla un'app per decoder tivuon ( vedi 2850 e 1850 i can )
la risposta che mi aspetto non è perchè via sat ci si abbona con decoder proprietario Sky!
Io ho la tivu' via sat ma non mi voglio abbonare per avere un altro scatolotto da mettere in casa.
Quindi servizio castrato anche per me!

Si perché' si creano delle aspettative, che puntualmente vengono disattese. Tutti aspettiamo Netflix, scommettiamo che costera' il doppio rispetto agli altri paesi?
Tanto noi qui guadagniamo tanto, e paghiamo poco di tasse di assicurazione etc. Questo e' quello che mi fa' irritare, poi parliamo sempre delle stesse cose.
Romania ADSL 100 MB 14 Euro, Italia 2 MB 39 euro.

poi spiegatemi che senso ha mettere 150 mila canali lineari di cinema con i titoli dei filme che una volta vanno su un canle e una volta vanno sull altro, sullo streaming... quando basterebbe l'ondemand.....tanto oramai la tv moderna (a parte gli eventi live) recita.... quando vuoi, guardi... infatti anche la parabola sta rincorrendo questa concezione...
con il mysky, con il tasto restart, con l'ondemand....

skyonline va al cuntrari come si dice dalle mie parti... MAH

Si perché' si creano delle aspettative, che puntualmente vengono disattese. Tutti aspettiamo Netflix, scommettiamo che costera' il doppio rispetto agli altri paesi?
Tanto noi qui guadagniamo tanto, e paghiamo poco di tasse di assicurazione etc. Questo e' quello che mi fa' irritare, poi parliamo sempre delle stesse cose.
Romania ADSL 100 MB 14 Euro, Italia 2 MB 39 euro.

esatto, acqua del rubinetto quasi gratis, ma la gente prefersci spendere 1000 euro all anno perché gli diverte fare su e giu dalle scale con le bottiglie sotto braccio.
internet a bassso prezzo in tutto il nord europa (non solo romania, finalandia, estonia, lettonia, etc etc )

venghino signori venghino

Sarebbe bello se gli abbonati, con sky go attivo potessero accedere al servizio... visto che, fino a prova contraria, skygo non è disponibile su smart tv....

Sarebbe bello se gli abbonati, con sky go attivo potessero accedere al servizio... visto che, fino a prova contraria, skygo non è disponibile su smart tv....

Sky Go è un servizio dedicato agli abbonati Sky, Skyonline ha target diverso.

Ne console, sarebbe più che giusto che il servizio SkyGo sia disponibile nei stessi device dello SkyOnline

La visione nel notebook non è male, ed anche sul Tv è accettabile....

Alcune Opzioni del Player!

il sito skyonline è attivo da ora.
ora spettiamo l'app su smartv Samsung :)

Riepilogando questi i costi degli eventi sportivi al momento in catalogo.

Partita di Champions League €10
Partita di Europa League €8
Augusta Masters €10(quindi €2,50 al giorno)
Quarti di finale Heineken Cup €19(quindi € 4,75 a partita)
ATP Masters 1000 Montecarlo €15(quindi € 2,14 al giorno)
GP Bahrein F1 €12
MotoGP Austin €15

Aspettiamo i costi delle partite di Bundesliga e, più in là, di Brasile 2014

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso