lostprophet
Digital-Forum Master
Serie TV e Sport sono quelli che credo tireranno la baracca...![]()
10 euro a partita della champion tirerà la baracca?
a posto siamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serie TV e Sport sono quelli che credo tireranno la baracca...![]()
10 euro a partita della champion tirerà la baracca?
a posto siamo
E' tutto piuttosto caro: l'unico punto forte è il pacchetto Serie Tv, che, se sei abbonato a Mediaset Premium, con 9.90 al mese in più ti permette di vedere praticamente tutto il possibile a livello di serialità televisiva.I prezzi dei eventi sportivi e abbastanza caro, per 19.90 cinque partite di Rugby![]()
E' tutto piuttosto caro: l'unico punto forte è il pacchetto Serie Tv, che, se sei abbonato a Mediaset Premium, con 9.90 al mese in più ti permette di vedere praticamente tutto il possibile a livello di serialità televisiva.
Nessuno ha notato la controrisposta Mediaset: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36679![]()
alla fine non si può vedere sulla TV se non si ha una Smart Tv
Si perché' si creano delle aspettative, che puntualmente vengono disattese. Tutti aspettiamo Netflix, scommettiamo che costera' il doppio rispetto agli altri paesi?
Tanto noi qui guadagniamo tanto, e paghiamo poco di tasse di assicurazione etc. Questo e' quello che mi fa' irritare, poi parliamo sempre delle stesse cose.
Romania ADSL 100 MB 14 Euro, Italia 2 MB 39 euro.
Sarebbe bello se gli abbonati, con sky go attivo potessero accedere al servizio... visto che, fino a prova contraria, skygo non è disponibile su smart tv....
Ne console, sarebbe più che giusto che il servizio SkyGo sia disponibile nei stessi device dello SkyOnlineSarebbe bello se gli abbonati, con sky go attivo potessero accedere al servizio... visto che, fino a prova contraria, skygo non è disponibile su smart tv....
Ne console, sarebbe più che giusto che il servizio SkyGo sia disponibile nei stessi device dello SkyOnline
Tutti aspettiamo Netflix, scommettiamo che costera' il doppio rispetto agli altri paesi?