PregoGrazie per i chiarimenti.
Spero molto per l'implementazione del 5.1
Come anticipato nei precedenti messaggi che ho scritto, non è mia usanza guardare serie TV e film (che oltretutto guardo molto poco personalmente) con i sottotitoli.Cambiando discorso, i sottotitoli per film e serie, ci sono sempre?
E sono in stile sky (ovvero fascia enorme nera con le parole scritte bianche sopra) o sono in stile minimal come netflix, prime e disney+?
Quello che posso consigliarti per ora è (visto che non sei ancora cliente) spulciare le discussioni dei diversi dispositivi supportati dal servizio che potenzialmente utilizzeresti, e vedere se qualcuno ha riportato qualcosa in merito.
Se non trovi niente, posso, compatibilmente con i miei impegni lavorativi e di vita privata, vedere di organizzare delle prove per te, se nessuno riesce ad aiutarti prima di me.
Sì e no, anche perché se leggi il precedente messaggio di rocketsd, che ha semplicemente trascritto quanto riportato nella pagina di Now TV UK, si parla di "selected shows", quindi in UK il 1080p lo si avrebbe solo su alcuni contenuti.Io la cosa l’ho interpretata così: con l’opzione Boost il 1080p oltre ai canali sportivi lo hai anche su i canali d’intrattenimento live... sbagliato?
In teoria (ma dovrei prendere un mio vecchio messaggio per avere certezze), in una delle pagine di assistenza la stessa Now TV Italia riportava la dicitura full HD per quanto riguarda i contenuti non sportivi, quindi a meno che non hanno cambiato qualcosa ci sarebbero addirittura margini per segnalare la discrepanza...