In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Grazie mille!

Certo, in ogni caso conviene attendere. Anche perchè comunque sono abbonato sky quindi fino a fine campionato non devo fare nulla di diverso. Poi da agosto/settembre farò le mie valutazioni, vedendo anche il prezzo di Now sport, sperando che cali un pò. Devo comunque trovare qualcosa da affiancare a Dazn per vedere le coppe e i motori. Now sarebbe ottimo, come dicevo, perchè comunque ogni tanto andrei ad attivare i pass per vedere masterchef, alcune serie tv e magari qualche film in particolare

La situazione è in continuo cambiamento, è di stamane questa notizia:

https://www.dday.it/redazione/39018...diaset-e-lombra-di-una-lunga-battaglia-legale

speriamo che la stick e il box riescono a reggere l'app disney plus, le stick e i box si sono rallentati di moltissimo con gli ultimi aggiornamenti essendo praticamente inutilizzabili come dispositivi
Beh adesso "inutilizzabili" mi sembra un termine decisamente eccessivo...di certo l'ultimo aggiornamento non è riuscito benissimo

Sulla Stick now non vi è il 4k, certo che stanno proprio alla frutta, per poter arginare un pò la grande fuga stanno facendo ponti d'oro anche alle piattaforme concorrenti.

Sulla Stick now non vi è il 4k, certo che stanno proprio alla frutta, per poter arginare un pò la grande fuga stanno facendo ponti d'oro anche alle piattaforme concorrenti.

In realtà pensi male perchè già dall'anno scorso si sapeva che l'app di Disney+ sarebbe arrivata su Now e Sky Q.
Sky Italia era già in trattativa con Disney da Marzo 2020, solamente che per l'esclusiva assoluta di TIM l'app non poteva arrivare prima di adesso.
Adesso l'esclusiva è scaduta ed è arrivata l'app.

Notizia ufficiale, il prossimo triennio now non trasmetterá più la serie A, dazn si è aggiudicata i diritti, mi dispiace ora che avevo trovato un mio equilibrio con il full, ma se le cose stanno così dovrò abbandonare, per me la serie A è il mio interesse principale tutto il resto non mi interessa più di tanto avendo poi già tanta roba da come si può evincere in firma.

QUindi su Sport di importante rimane la F1 e motogp in pratica?

Anche io sono appassionato di F1 ma si può vedere gratis su canale 8 e adesso lo stesso canale anche in HD su TV sat, non sempre le gare sono in diretta ma a volte è anche meglio quando sono trasmesse in paesi in cui il fuso orario è diverso tipo Cina che ti costringono in diretta a fare delle levatacce:laughing7:

e quando sei fuori casa?

Appena l'Inter sará matematicamente campione d'Italia, la mia esperienza con now finisce dopo 3 anni ( 2 anni con coupon da Stick in varie offerte e 1 da full) per il resto personalmente specie ultimamente ho notato che non vi è mai niente di interessante, il cinema non riesco a trovare mai un film nuovo interessante per non parlare delle serie l' ultima degna di note è il trono di spade di anni addietro, infatti per vedere una serie devo aprire Netflix e a quanto pare non sono il solo basta seguire il 3d sulle serie Netflix, dove si fá a gara a chi segue quasi ogni giorno le novitá a cominciare dal nostro amministratore Ercolino che ne è golosissimo usufruitore:lol:

per il cinema conta che è un anno che viaggiano in prima proprio le uscite dei film...

chiedo scusa ai moderatori,sono abituato ai forum che uniscono automaticamente i messaggi. non volevo fare così tanti post consecutivi

In realtà pensi male perchè già dall'anno scorso si sapeva che l'app di Disney+ sarebbe arrivata su Now e Sky Q.
Sky Italia era già in trattativa con Disney da Marzo 2020, solamente che per l'esclusiva assoluta di TIM l'app non poteva arrivare prima di adesso.
Adesso l'esclusiva è scaduta ed è arrivata l'app.

E guarda caso arriva proprio adesso, penserò anche male ma a volte ci si indovina, ma più che altro il mio era un discorso di contenuti proprietari di Sky, che invece è diventata un contenitore di app altrui.

Ultima modifica:
E guarda caso arriva proprio adesso, penserò anche male ma a volte ci si indovina, ma più che altro il mio era un discorso di contenuti proprietari di Sky, che invece è diventata un contenitore di app altrui.

Disney+ è arrivato il 24 Marzo 2020, esclusiva di TIM annuale, a Marzo 2020 si sapeva che ci fosse già l'accordo tra Sky e Disney per il 2021. I prezzi di TIM sono infatti aumentati a prezzo di listino il 28 Marzo 2021, l'app arriva su Sky e Now l'1 Aprile 2021, poi se pensi alla Serie A contento te
I tempi sono cambiati rispetto a prima quindi Sky si sta adeguando, è raro che qualcuno abbia un abbonamento ad un solo servizio, anche Tim, Vodafone, Fastweb ecc... cercano di attrarre gente diventando contenitori di app altrui nei loro servizi attraverso le varie partnership, non pensano più solo alla telefonia.

Disney+ è arrivato il 24 Marzo 2020, esclusiva di TIM annuale, a Marzo 2020 si sapeva che ci fosse già l'accordo tra Sky e Disney per il 2021. I prezzi di TIM sono infatti aumentati a prezzo di listino il 28 Marzo 2021, l'app arriva su Sky e Now l'1 Aprile 2021, poi se pensi alla Serie A contento te
I tempi sono cambiati rispetto a prima quindi Sky si sta adeguando, è raro che qualcuno abbia un abbonamento ad un solo servizio, anche Tim, Vodafone, Fastweb ecc... cercano di attrarre gente diventando contenitori di app altrui nei loro servizi attraverso le varie partnership, non pensano più solo alla telefonia.

Va bè ho capito che vuoi avere l'ultima parola, io non la penso come te , Sky aveva un suo fascino quando ti abbonavi e vedevi tutto, ora ti abboni e non vedi niente se non attraverso app esterne vedi dazn Netflix Disney ecc.., è diventata un grande casermone.

Pure la TV aveva il suo fascino con soli 3 canali...... Se vuoi basta chiamare Doc e con Delorean torni indietro....

Però c'è da dire che negli anni su sky ne sono stati eliminati tanti di canali mentre i prezzi degli abbonamenti rimanevano gli stessi. Si è un po' snaturata, prima pagavi una cifra anche cara ma che ti dava tutta una serie di canali tematici che andavano a coprire ogni singola nicchia ed interesse che potevi avere e che adesso non hai più. Credo che si riferisse a quello. Da questo punto di vista non ha tutti i torti

Va bè ho capito che vuoi avere l'ultima parola, io non la penso come te , Sky aveva un suo fascino quando ti abbonavi e vedevi tutto, ora ti abboni e non vedi niente se non attraverso app esterne vedi dazn Netflix Disney ecc.., è diventata un grande casermone.

In realtà stai facendo di tutta un'erba un fascio, ok che per te Sky/Now = Serie A, partite di calcio, ma ciò non vuol dire che tutti sono interessati alla Serie A e quindi la pensano come te.

Su certi aspetti non si può negare l'evidenza come ad esempio sul cinema, Sky ha la maggior parte delle case cinematografiche, puoi vedere qui i diritti che possiede:
https://www.digital-forum.it/showth...ti-cinematografici-servizi-streaming-e-pay-tv
Se vuoi un'offerta completa di Cinema è necessario avere Now/Sky + Prime Video, ogni tanto Disney+.

Se a te non soddisfa perchè trovi contenuti passati o non trovi film di tuo interesse non vuol dire che il servizio è scadente, semplice non soddisfa i tuoi gusti, ma anche negli altri servizi trovi vecchi Film in primis Disney+.

Però c'è da dire che negli anni su sky ne sono stati eliminati tanti di canali mentre i prezzi degli abbonamenti rimanevano gli stessi. Si è un po' snaturata, prima pagavi una cifra anche cara ma che ti dava tutta una serie di canali tematici che andavano a coprire ogni singola nicchia ed interesse che potevi avere e che adesso non hai più. Credo che si riferisse a quello. Da questo punto di vista non ha tutti i torti
Concordo su questo punto di vista, adesso ognuno punta a creare una sua piattaforma, Sky ovviamente si è adeguata alla situazione attuale però dire che Sky non ti offre nulla, è inutile no.

Ad amus non offre più nulla perchè aveva altri interessi, a me continua ad offrire contenuti di mio interesse quindi a me offre ancora qualcosa.

Spero amus che tu capisca il mio pensiero ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso