In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per implementare l'opzione Boost è tutto pronto come piattaforma in quanto è unica a livello europeo, viene gestita da Sky UK, è ovvio che ci sarà un reparto in Italia, ma ha funzioni limitate a differenza di quanto accadeva in precedenza dove la piattaforma era interamente gestita in Italia. Solo lato commerciale dovrebbero adeguare il tutto.
Possono anche implementare i Bonus Stream, ovvero il mosaico, funzione presente anche su Now Uk.

Potrebbero creare l'opzione Boost comprensiva di 4K, Dolby Digital 5.1 e visione in contemporanea su 3 dispositivi.

Ciao Tiger95, come funzionano questi Bonus Stream?

Premendo un tasto nell'app hai la possibilità di accedere a canali extra dell'evento sportivo che si sta guardando.
E' disponibile su dispositivi considerati come BIG SCREEN.

Ma come mai da noi tutte queste cose non ci sono? È una scelta commerciale o ci sono altri motivi? Mi sembra assurdo che ci sia così tanta differenza

Ma come mai da noi tutte queste cose non ci sono? È una scelta commerciale o ci sono altri motivi? Mi sembra assurdo che ci sia così tanta differenza

Ovviamente è strategia commerciale, attualmente l'implementazione dei servizi presenti in UK danneggia esclusivamente le altre tipologie di abbonamento Sky presenti qui in Italia.
Visto lo scenario che si prevede per il prossimo triennio, non possono più badare a ciò, lo stesso cercheranno di mantenere una differenza laddove possibile con le altre tipologie di abbonamento.

Sul 4K è ovvio che già ci lavorano perchè sanno che prima o poi dovranno implementarlo, per questo non mi stupirei se arrivasse entro quest'anno per l'attuale situazione in cui si trova Sky in Italia.
Come ho ribadito devono valorizzare al massimo quello che hanno.

Tra tutte le mille cose proposte preferisco di gran lunga l'ondemand sportivo.

Secondo me dipenderà molto da come si adegueranno in merito Mediaset Play Infinity ed Amazon.
Alla fine come ritrasmettono l'evento in differita non gli costa nulla caricarlo per un breve periodo.

Belle notizie, in teoria molta carne al fuoco! Ultimamente tra serie, tennis, calcio,F1 e qualche film lo sto spremendo a fondo Now. Personalmente ,l'acquisto della B , lo reputo una grande notizia.
Posso ritenermi soddisfatto del servizio già così, certo che il boost mi farebbe molto gola, così come le partite ondemand...per quando apriranno gli stadi...

a me piacerebbe poter guardare due cose contemporaneamente sullo stesso schermo

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Tipo, ma credo che lui intendesse qualcosa del tipo lo split screen di Sky Q oppure la stessa funzione (ma con nome diverso) che DAZN ha implementato in Apple TV

Chissà quando si degneranno di mettere la visione in contemporanea ufficiale, è l’unica piattaforma streaming che non la prevede.

Ok che a livello pratico c’è, però non si sa mai. Da un giorno all’altro possono toglierla, per me ad esempio è fondamentale quindi spero sempre che vada avanti così finché non metteranno l’opzione ufficiale

È bene precisare però che la visione in contemporanea su più di un dispositivo non è ufficialmente valida solo per il Pass Sport, per gli altri pass c'è ufficialmente da tempo

Sì sì, assolutamente! La visione in contemporanea non è ufficialmente consentita solo sul pacchetto sport. Per gli altri pacchetti è consentita

È bene precisare però che la visione in contemporanea su più di un dispositivo non è ufficialmente valida solo per il Pass Sport, per gli altri pass c'è ufficialmente da tempo
e rincaro la dose, la doppia visione su Sport è valida per abbonati pre-maggio 2020 , è riportato nelle faq ufficiali di now tv

inoltre vale pure questo: Se un cliente ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo sia dello Sport che dell’Opzione+ è possibile vedere lo Sport su più dispositivi in contemporanea. https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Sì, tutto giusto. Ma ritengo comunque senza senso il fatto che, per pass sport(e per i clienti post maggio 2020), non sia prevista la visione in contemporanea. Ripeto, è l'unica piattaforma streaming con non lo prevede. Tra l'altro solo qui da noi, in UK hanno l'opzione Boost. Speriamo arrivi anche da noi

A parte il boost, l'interfaccia e la guida TV non sono il massimo. Anzi la seconda fa proprio pena.

Indietro
Alto Basso