In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

su prime video alcune cose hanno i sottotitoli in tutte le lingue tranne italiano :(
roba de matt
ma cmq anche 2 anni fa c'era il canale dazn su sky

ho chiesto all'assistenza Now se prima o poi metteranno 4k ecc ecc ma dopo 1 mese ancora nessuna risposta

su prime video alcune cose hanno i sottotitoli in tutte le lingue tranne italiano :(
roba de matt
ma cmq anche 2 anni fa c'era il canale dazn su sky

ho chiesto all'assistenza Now se prima o poi metteranno 4k ecc ecc ma dopo 1 mese ancora nessuna risposta

Il 4k dovrebbe arrivare nel Regno Unito, come parte del pacchetto aggiuntivo Boost (che consente di avere 1080p Dolby, il pacchetto base UK è in 720p stereo). Non ci sono tempistiche, le priorità di Sky sono altre, a partire da Sky Glass (la nuova smart tv di Sky).

https://www.homecinemachoice.com/co...4k-hdr-and-dolby-atmos-well-50fps-live-sports

In ogni caso, se e quando arriverà nel Regno Unito, in Italia dovremo aspettare mesi per andare a ruota, come per le precedenti innovazioni della piattaforma.

Il In ogni caso, se e quando arriverà nel Regno Unito, in Italia dovremo aspettare mesi per andare a ruota, come per le precedenti innovazioni della piattaforma.

In realtà il 50 fps e il FULL HD è arrivato prima in Italia sui canali Sport, all'epoca i canali in Regno Unito trasmettevano ancora a 720p e il Boost è arrivato solo nel tardo 2019

In realtà il 50 fps e il FULL HD è arrivato prima in Italia sui canali Sport, all'epoca i canali in Regno Unito trasmettevano ancora a 720p e il Boost è arrivato solo nel tardo 2019

E tra l'altro noi il Boost tecnicamente lo abbiamo già avuto, si chiamava Opzione+ anche se mancava il Dolby

E tra l'altro noi il Boost tecnicamente lo abbiamo già avuto, si chiamava Opzione+ anche se mancava il Dolby

dovremmo segnalare in massa sta cosa di rendere anche da noi con magari un 3 euro in più l'aggiuntiva del dolby mettere 3 dispositivi e più avanti magari con altri soldi in più anche un 4K però capisco che per ora per il 4K non se ne parla

Io ho sempre paura delle modifiche. Per me va bene che continui a rimanere un sottoscala con le caratteristiche e prezzi attuali. Sai mai che poi non aumenti solo di 3€ per le opzioni ma che spariscano anche le promo attuali

io avendo la promo full 14,99 non posso subire aumenti solo in caso di aumento iva, però gradirei molto l'audio, l'opzione su 3 dispositivi e un 4K onestamente anche se con bitrate basso

dovremmo segnalare in massa sta cosa di rendere anche da noi con magari un 3 euro in più l'aggiuntiva del dolby mettere 3 dispositivi e più avanti magari con altri soldi in più anche un 4K però capisco che per ora per il 4K non se ne parla

Ma anche no:badgrin: non pagherei mai qualcosa che può essere incluso, già al tempo pagare l'Opzione+ era una ladra, infatti ai già clienti prima della data di Introduzione lo diedero Gratis, era a Pagamento solo per i Nuovi

Pure io ho la promo a 19,99€ per sempre. Ma le variazioni unilaterali di contratto sono sempre possibili, anche con le promo "per sempre". Soprattutto in caso di opzioni aggiuntive possono dirti che non sono compatibili con tale o tal'altra promo.
Comunque al di là di questo, ne facevo un discorso generale.

Pure io ho la promo a 19,99€ per sempre. Ma le variazioni unilaterali di contratto sono sempre possibili, anche con le promo "per sempre". Soprattutto in caso di opzioni aggiuntive possono dirti che non sono compatibili con tale o tal'altra promo.
Comunque al di là di questo, ne facevo un discorso generale.

conn quella a 14,99 no solo in caso di aumento iva:
https://ibb.co/TrmxGjr

Il full fu abbassato da €30 a €20 in seguito alla perdita del grosso della Serie A. Magari, se fra due anni avrà di nuovi i diritti completi, potrà esserci un aumento.

ripeto la versione da 14,99 non può essere aumentata,solo per l'iva può aumentare e basta

Azz 14,99 !!! Perché non arriva mai il codice , ma forse perché sei cliente tim se non erro ?
Offerta avuta rivolta agli ex clienti DAZN e NOW con TIM e anche a chi aveva attivato la Fibra Sky avendo NOW con lo stesso codice fiscale. Promo entrambe già scadute.

Indietro
Alto Basso