Immagino ma purtroppo è l'unico modoUna scelta senza senso, ovviamente secondo me! Ho provato varie volte, ma puoi immaginare dove sono finiti i miei reclami!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino ma purtroppo è l'unico modoUna scelta senza senso, ovviamente secondo me! Ho provato varie volte, ma puoi immaginare dove sono finiti i miei reclami!![]()
su prime video alcune cose hanno i sottotitoli in tutte le lingue tranne italiano
roba de matt
ma cmq anche 2 anni fa c'era il canale dazn su sky
ho chiesto all'assistenza Now se prima o poi metteranno 4k ecc ecc ma dopo 1 mese ancora nessuna risposta
Il In ogni caso, se e quando arriverà nel Regno Unito, in Italia dovremo aspettare mesi per andare a ruota, come per le precedenti innovazioni della piattaforma.
In realtà il 50 fps e il FULL HD è arrivato prima in Italia sui canali Sport, all'epoca i canali in Regno Unito trasmettevano ancora a 720p e il Boost è arrivato solo nel tardo 2019
E tra l'altro noi il Boost tecnicamente lo abbiamo già avuto, si chiamava Opzione+ anche se mancava il Dolby
dovremmo segnalare in massa sta cosa di rendere anche da noi con magari un 3 euro in più l'aggiuntiva del dolby mettere 3 dispositivi e più avanti magari con altri soldi in più anche un 4K però capisco che per ora per il 4K non se ne parla
Ma anche nonon pagherei mai qualcosa che può essere incluso
Pure io ho la promo a 19,99€ per sempre. Ma le variazioni unilaterali di contratto sono sempre possibili, anche con le promo "per sempre". Soprattutto in caso di opzioni aggiuntive possono dirti che non sono compatibili con tale o tal'altra promo.
Comunque al di là di questo, ne facevo un discorso generale.
In ogni caso, se e quando arriverà nel Regno Unito, in Italia dovremo aspettare mesi per andare a ruota
Azz 14,99 !!! Perché non arriva mai il codiceconn quella a 14,99 no solo in caso di aumento iva:
https://ibb.co/TrmxGjr
Il full fu abbassato da €30 a €20 in seguito alla perdita del grosso della Serie A. Magari, se fra due anni avrà di nuovi i diritti completi, potrà esserci un aumento.conn quella a 14,99 no solo in caso di aumento iva:
https://ibb.co/TrmxGjr
Il full fu abbassato da €30 a €20 in seguito alla perdita del grosso della Serie A. Magari, se fra due anni avrà di nuovi i diritti completi, potrà esserci un aumento.
A meno che tu non sia un dirigente o il proprietario di Sky, non puoi saperlo.ripeto la versione da 14,99 non può essere aumentata,solo per l'iva può aumentare e basta
Come le vecchie SIM ricaricabili non potevano essere rimodulate poi sappiamo tutti come è finitaripeto la versione da 14,99 non può essere aumentata,solo per l'iva può aumentare e basta
Offerta avuta rivolta agli ex clienti DAZN e NOW con TIM e anche a chi aveva attivato la Fibra Sky avendo NOW con lo stesso codice fiscale. Promo entrambe già scadute.Azz 14,99 !!! Perché non arriva mai il codice, ma forse perché sei cliente tim se non erro ?