In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Riepilogando questi i costi degli eventi sportivi al momento in catalogo.

Partita di Champions League €10
Partita di Europa League €8
Augusta Masters €10(quindi €2,50 al giorno)
Quarti di finale Heineken Cup €19(quindi € 4,75 a partita)
ATP Masters 1000 Montecarlo €15(quindi € 2,14 al giorno)
GP Bahrein F1 €12
MotoGP Austin €15

Aspettiamo i costi delle partite di Bundesliga e, più in là, di Brasile 2014

Partite di Bundesliga €5

buongiorno,
1-a me , non mi ha arrivato nessun codice , ho guardato anche la casella spam, ma non c'è.
2-ho un samsung smart tv, quando uscirà l'app samsung smart tv?

grazie

buongiorno,
1-a me , non mi ha arrivato nessun codice , ho guardato anche la casella spam, ma non c'è.
2-ho un samsung smart tv, quando uscirà l'app samsung smart tv?

grazie

Sono nella tua stessa situazione. Non mi è ancora arrivata la mail e nella mia tv non c'è ancora traccia dell'app...
Ieri un'operatrice di Sky mi ha scritto in chat che sarebbero potute passare anche 24 ore.

Sono nella tua stessa situazione. Non mi è ancora arrivata la mail e nella mia tv non c'è ancora traccia dell'app...
Ieri un'operatrice di Sky mi ha scritto in chat che sarebbero potute passare anche 24 ore.

la mail è arrivata ieri e in 3 minuti o fatto tutto o poi notato che su ipad ( purtroppo io o ipad 1 e l'app non è scaricabile )
per quanto riguarda l'app su smartv Samsun ancora stamane niente.
chiedo a ERCOLINO che ne sa + di tutti se a info al suo rilascio graie.

c'è una cosa che non mi spiego:
pensavo che Infinity avesse un catalogo di film datato perchè c'erano normative che le impedivano di poter includere film recenti (mi pare di aver letto che devono passare almeno 6 anni per poter includere un film in un'offerta di streaming in abbonamento), ma poi oggi vedo che Sky, sempre in abbonamento e sempre in streaming, offre gli stessi film recenti che posso vedere tramite satellite... cosa mi sfugge? :eusa_think:

pensavo che Infinity avesse un catalogo di film datato perchè c'erano normative che le impedivano di poter includere film recenti (mi pare di aver letto che devono passare almeno 6 anni per poter includere un film in un'offerta di streaming in abbonamento), ma poi oggi vedo che Sky, sempre in abbonamento e sempre in streaming, offre gli stessi film recenti che posso vedere tramite satellite... cosa mi sfugge? :eusa_think:

dipende dai diritti acquistati dalle paytv.

quando si acquistano i diritti, ci sono i diritti pay, quelli free, quelli streaming, ecc...
ovviamente non tutti hanno gli stessi diritti.

App per smart TV Samsung disponibile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che Sky ha quei diritti e li usa, infinity (solo per fare un esempio) ha diritti diversi

Il primo che riesce a scaricare l'app per smart tv ci può fare una piccola recensione?
Grazie!

Ho appena finito di guardare il primo episodio di "Davinci's Demons" e la qualità devo dire che non disturba, è più che accettabile. L'unica cosa (che non riesco a capire se sia un problema dipendente dal mio computer o altro) sono dei continui scattini, come se saltasse dei fotogrammi, che disturba non poco. Qualcun altro ha riscontrato questo difetto?? . E' forse un problema con silverlight?

secondo me e un problema di silverligjt penso che non si possa asociare con il vlc che non avresti di questi problemi

Indietro
Alto Basso