In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

in Uk la situazione è la medesima, semplicemente le novità arrivano 12-18 mesi prima.

Anche in Uk ci stanno entrambi

Si potrebbe rigirare come domanda già ora, cosa spinge l'utente a farsi sky stream quando ha solo 1 canale 4k e qualche contenuto VOD? Se la differenza per sky è il 4k non è tutto questo gran che.

Sky stream è indirizzato verso chi vuole il decoder, a chi vuole l'esperienza di Sky senza doversi comprare altri dispositivi esterni, a chi vuole una EPG completa dei canali lineari.

Se devo trovare un motivo per cui non arrivi il 4k su Now è il fatto che si sta lavorando sulla nuova piattaforma basata su Peacock, sarebbe un doppio lavoro che poi verrebbe buttato via quando si farà la transizione anche da noi.
doamnda...ma se arriva il4k...la stick attuale (non so se è ancora in vendita) poi come fa?mi pare sia limitata a fullHd. faranno un'altra now stick?

doamnda...ma se arriva il4k...la stick attuale (non so se è ancora in vendita) poi come fa?mi pare sia limitata a fullHd. faranno un'altra now stick?
la stick non esiste più da secoli. Se la trovi sono vecchie scorte di magazzino, ovviamente compri una cosa vecchia, non aggiornata e nemmeno aggiornabile.

la stick non esiste più da secoli. Se la trovi sono vecchie scorte di magazzino, ovviamente compri una cosa vecchia, non aggiornata e nemmeno aggiornabile.
Solo per segnalare che le Stick sono in realtà perfettamente aggiornabili :thumbup:

il 4k in uk è solo su alcuni contenuti..non pensate tutti i canali 4k..in uk ne hanno solo 4 di sport e solo le ultime chromcast e poche tv lo supportano

La cosa parrebbe folle, ma dopo averle tenute per anni in un sacchetto in cantina, mi sono messo a venderle sui mercatini online (con speranze zero) e le vendo 1 dietro l'altra a 8€ l'una (ma ne vedo di vendute pure a 12/15€).....
Forse, ora che non esistono più, è diventato pure intangibile il loro valore effettivo (ricordiamoci che a un certo punto all'unieuro le tiravano a dietro a 15€ l'una con codice 2 MESI di TUTTO NOW)...
io uso now da android tv perchè lo trovo piu comodo sopratutto sulla funzione shift x tornare indietro..pero' non nascondo che la stick è quella che mi dà una sensazione di maggiore qualità dello streaming...

io uso now da android tv perchè lo trovo piu comodo sopratutto sulla funzione shift x tornare indietro..pero' non nascondo che la stick è quella che mi dà una sensazione di maggiore qualità dello streaming...
Quindi qualche pregio ce l'hanno, stando a quello che dici....
Io pensavo più a seconde case, o tv secondarie... robe del genere....

in realtà ha un ottima visione..e poi la uso anche perchè ha netflix e prime certificati..cosa che sul mio dazn box non ha
Talmente tanto che non la uso che ho pure perso di vista le prestazioni effettive...
Bene dai, almeno so di vendere un prodotto che ha un po' di appealing... 😉

Nella App per Tizen Samsung hanno messo nell'elenco dei canali live di ciascun pacchetto la barra di avanzamento del programma in corso, per capire a colpo d'occhio l'avanzamento dello stesso. Non so se e' una novità generale....

Nella App per Tizen Samsung hanno messo nell'elenco dei canali live di ciascun pacchetto la barra di avanzamento del programma in corso, per capire a colpo d'occhio l'avanzamento dello stesso. Non so se e' una novità generale....
Visto ora anche su App della Fire TV.

Salve a tutti, volevo chiedervi se secondo voi ci saranno gli aumenti ed eventualmente quando pensate che arriveranno?
Grazie mille.

Salve a tutti, volevo chiedervi se secondo voi ci saranno gli aumenti ed eventualmente quando pensate che arriveranno?
Grazie mille.
Rispetto a competitor come Dazn, Now si e' dimostrata più stabile nel tempo a livello di cambio di prezzi di listino...
Questi avvengono solitamente quando cambia nel bene o nel male il livello di eventi sportivi trasmessi (con le nuove coppe e tutto il tennis il prezzo si e' alzato, mentre quando persero la serie A completa si era abbassato).
Per i prossimi 2 anni non prevedo modifiche a meno di innovazioni tecnologiche tipo l'arrivo del 4k. (Opinione personale, vale quel che vale)

Indietro
Alto Basso