In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sì, ma ci saranno di sicuro degli aumenti, me ne frego della nuova grafica e del 4K, non ho TV o decoder col 4K
Per il 4k sicuro, ma dubito che ci saranno aumenti per il resto e la nuova interfaccia. Anzi Sky deve prepararsi per l'arrivo di Max e quindi la conseguenza diminuzione del catalogo di Now

posso credere che vadano a rimodulare tutti gli abbonamenti, per esempio introducendo quello con la pubblicità.

Ma secondo voi se arriverà il 4k quando potrebbe arrivare? E quanto potrebbe costare? 3 dispositivi in contemporanea su reti diverse secondo me non lo faranno

e secondo voi l'audio atmos e la condivisione su 3 dispositivi contemporaneamente immagino sempre su reti diverse, potranno arrivare?

E il costo? Secondo me sui 5 euro in più
In UK il loro premium costa 6 sterline e l'ultra boost ne costa 9. Immagino che anche qua da noi vogliano fare una cosa del genere. 3-4 euro di differenza.

e secondo voi l'audio atmos e la condivisione su 3 dispositivi contemporaneamente immagino sempre su reti diverse, potranno arrivare?
Quando arriverà la nostra versione del ultra boost.

Per il 4k sicuro, ma dubito che ci saranno aumenti per il resto e la nuova interfaccia. Anzi Sky deve prepararsi per l'arrivo di Max e quindi la conseguenza diminuzione del catalogo di Now
Non so se ci arriva nel 2026 max (dove è presente ne stanno parlando malissimo in internet) chiudo ot

Prossima volta caricale piccole le foto, visto che la piattaforma xenforo da la possibilità di ridurle in piena autonomia, e una volta cliccate ti fa vedere la foto/immagine a grandezza originale, da pc erano a 'tutto schermo'
Per stavolta ti ho lasciato il link. Mi raccomando la prossima volta ;)
Ok! Non ho capito bene come fare ma la prossima vola mi cimenterò!

A me invece del 4k non interessa quasi nulla anche se ho tv 4k... ma dal full HD a 4k non si nota molto e comunque il fullHD è già ottimo.
Invece interessa molto l'audio: NowTV è il peggiore tra tutti i servizi streaming, insieme a Prime.
Speriamo sia un Atmos decente e non solo di nome

Indietro
Alto Basso