In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Aggiornato anche il box android Strong s3 + la prima cosa che non mi piace è che se crei due profili devi prima entrare e solo dopo puoi scegliere il profilo. Su prime e Netflix il profilo lo scegli prima

La nuova app sembra ben sviluppata... ma...

1) Perchè diavolo han messo solo le valutazioni di Rotten Tomatoes e niente di IMDb che è l'eccellenza in fatto di valutazioni? Non potevano fare tutte e 2 (rotten e IMDb) che sarebbe stato veramente utile? O al massimo solo IMDb!

2) Qui presumo sia lo zampino di sky Italia.. ma perchè han lasciato solo le icone di cartoni animati tristissimi e infantili e non han messo avatar neutri e più adulti, o la possibilità di non mettere nulla? Devo usare veramente NowTV con spongebob o i minions?
E' una cavolata, lo so, ma daiiiii.. qui si capisce che teste hanno in sky

Ragazzi attenti a giocare con gli apk (non ufficiali) non vorrei che vi ritrovaste con account bloccato oltre che essere rischioso ;)
Rischioso di cosa? Io ho fruito per molti mesi di regolare abbonamento con apk e non è mai successo nulla; al limite, smetteva di funzionare l'eseguibile..
Del resto, se non vogliono correre il rischio che i loro clienti aggirino le loro idiote limitazioni, basterebbe che cominciassero a comportarsi come una OTT decente, invece non lo sono.
Finché porteranno avanti queste politiche suicide e irrispettose dei nostri soldi, spiacente, non valuterò MAI now al pari di una piattaforma normale come Netflix e le altre.

la prima cosa che non mi piace è che se crei due profili devi prima entrare e solo dopo puoi scegliere il profilo. Su prime e Netflix il profilo lo scegli prima
In effetti entra sempre nell’ultimo profilo utilizzato.
Potrebbe trattarsi di un bug anzi, lo è quasi certamente, anche perché in questo modo si riesce anche ad aggirare la richiesta di PIN, in quanto basta digitarlo la prima volta che si accede.

Perchè diavolo han messo solo le valutazioni di Rotten Tomatoes e niente di IMDb che è l'eccellenza in fatto di valutazioni? Non potevano fare tutte e 2 (rotten e IMDb) che sarebbe stato veramente utile? O al massimo solo IMDb!
Rotten Tomatoes è posseduta al 75% da Comcast, l'hanno aggiunto probabilmente per quel motivo. Se devono aggiungere 1 piattaforma aggiungono la loro non quella di Amazon.
Qui presumo sia lo zampino di sky Italia.. ma perchè han lasciato solo le icone di cartoni animati tristissimi e infantili e non han messo avatar neutri e più adulti, o la possibilità di non mettere nulla? Devo usare veramente NowTV con spongebob o i minions?
Ci sono icone dei profili anche di serie TV/ Show più adulti. Probabilmente negli anni ne aggiungeranno di nuovi.

Sulla 4K Max 2nd Gen la numerazione della versione però è cambiata e non ha seguito quella precedente: siamo passati dalla vecchia 7.0.0-FireTV-IT alla nuova 6.2.230.
Sulle due 4K standard che ho in casa, invece, non lo so ancora perché non si erano ancora aggiornate.
Non credo si tratti di un aggiornamento lato server ma di un vero e proprio rilascio di una nuova app.
Il mio dubbio parte dal fatto che né su Fire, né su Samsung, né su Google TV ho mai trovato l'aggiornamento nello store, ma in qualche modo l'ho ricevuto quasi inconsapevolmente. Magari sbaglio..

L'app si é riaggiornata automaticamente, é palese che é un aggiornamento lato server, con gli stessi problemi di prima. Vi ricordo che ho un TV LG del 2022 e non ho né pausa né rewind/restart. Ho provato ad inviare una mail all indirizzo help@nowtv.com indicando la mancanza della pausa e del restart, il font troppo grande del programma in visione sull epg tanto che si legge solo la prima parola poi ci sono i puntini. Vediamo se rispondono.

Sul mio lg in firma c'è sia il rewind che la pausa. È possibile scegliere quanto riavvolgere, ma sempre dentro il programma. Sul samsung in firma non funziona né il rewind, né la pausa

Sul mio lg in firma c'è sia il rewind che la pausa. È possibile scegliere quanto riavvolgere, ma sempre dentro il programma. Sul samsung in firma non funziona né il rewind, né la pausa
Scusa ma da tapatalk non riesco a vedere la tua firma. Puoi dirmi di che anno é il tuo lg e che versione di webos hai installata?

Mi si è aggiornato con la nuova interfaccia il mio secondo TV LG 32LQ63006LA. In questo modello è sparita la funzione pause e rewind :(

Rotten Tomatoes è posseduta al 75% da Comcast, l'hanno aggiunto probabilmente per quel motivo. Se devono aggiungere 1 piattaforma aggiungono la loro non quella di Amazon.
Ha senso. Prima NowTV aveva le stelline... che non si capisce a cosa fossero legate. Ora Rotten... sicuramente meglio delle stelline. Bene così allora.

Ci sono icone dei profili anche di serie TV/ Show più adulti. Probabilmente negli anni ne aggiungeranno di nuovi.
Eh si ma sono 2 o 3 icone di serie sconosciute. Potevano mettere i cavalli di battaglia passati da sky, come True Detective, Fargo etc...

Indietro
Alto Basso