anche sulla mia samsung! Il fatto del rewind o pausa va risolto. Tornare due ore indietro era un gran cosa!Aggiornamento arrivato sulla mia TV LG: non trovo pausa, rewind o restart.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche sulla mia samsung! Il fatto del rewind o pausa va risolto. Tornare due ore indietro era un gran cosa!Aggiornamento arrivato sulla mia TV LG: non trovo pausa, rewind o restart.
Hai pausa, restart e rewind?Aggiornato anche smart tv lg prima del 2017
Il rewind no il pausa non l'ho fattoHai pausa, restart e rewind?
Rischioso di cosa? Io ho fruito per molti mesi di regolare abbonamento con apk e non è mai successo nulla; al limite, smetteva di funzionare l'eseguibile..Ragazzi attenti a giocare con gli apk (non ufficiali) non vorrei che vi ritrovaste con account bloccato oltre che essere rischioso![]()
E dai.. sei informato bene su queste coseRischioso di cosa? Io ho fruito per molti mesi di regolare abbonamento con apk e non è mai successo nulla; al limite, smetteva di funzionare l'eseguibile..
In effetti entra sempre nell’ultimo profilo utilizzato.la prima cosa che non mi piace è che se crei due profili devi prima entrare e solo dopo puoi scegliere il profilo. Su prime e Netflix il profilo lo scegli prima
Rotten Tomatoes è posseduta al 75% da Comcast, l'hanno aggiunto probabilmente per quel motivo. Se devono aggiungere 1 piattaforma aggiungono la loro non quella di Amazon.Perchè diavolo han messo solo le valutazioni di Rotten Tomatoes e niente di IMDb che è l'eccellenza in fatto di valutazioni? Non potevano fare tutte e 2 (rotten e IMDb) che sarebbe stato veramente utile? O al massimo solo IMDb!
Ci sono icone dei profili anche di serie TV/ Show più adulti. Probabilmente negli anni ne aggiungeranno di nuovi.Qui presumo sia lo zampino di sky Italia.. ma perchè han lasciato solo le icone di cartoni animati tristissimi e infantili e non han messo avatar neutri e più adulti, o la possibilità di non mettere nulla? Devo usare veramente NowTV con spongebob o i minions?
Perché, cosa ti risulta?E dai.. sei informato bene su queste cose
Il mio dubbio parte dal fatto che né su Fire, né su Samsung, né su Google TV ho mai trovato l'aggiornamento nello store, ma in qualche modo l'ho ricevuto quasi inconsapevolmente. Magari sbaglio..Sulla 4K Max 2nd Gen la numerazione della versione però è cambiata e non ha seguito quella precedente: siamo passati dalla vecchia 7.0.0-FireTV-IT alla nuova 6.2.230.
Sulle due 4K standard che ho in casa, invece, non lo so ancora perché non si erano ancora aggiornate.
Non credo si tratti di un aggiornamento lato server ma di un vero e proprio rilascio di una nuova app.
Scusa ma da tapatalk non riesco a vedere la tua firma. Puoi dirmi di che anno é il tuo lg e che versione di webos hai installata?Sul mio lg in firma c'è sia il rewind che la pausa. È possibile scegliere quanto riavvolgere, ma sempre dentro il programma. Sul samsung in firma non funziona né il rewind, né la pausa
Ha senso. Prima NowTV aveva le stelline... che non si capisce a cosa fossero legate. Ora Rotten... sicuramente meglio delle stelline. Bene così allora.Rotten Tomatoes è posseduta al 75% da Comcast, l'hanno aggiunto probabilmente per quel motivo. Se devono aggiungere 1 piattaforma aggiungono la loro non quella di Amazon.
Eh si ma sono 2 o 3 icone di serie sconosciute. Potevano mettere i cavalli di battaglia passati da sky, come True Detective, Fargo etc...Ci sono icone dei profili anche di serie TV/ Show più adulti. Probabilmente negli anni ne aggiungeranno di nuovi.