Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se tutti segnalassimo di ripristinare il vecchio rewind?Si’. Con l’app nuova puoi solo rivedere dall’inizio il programma in onda (e se piu’ lungo solo le ultime 2 ore).
Credevo non era + possibile inviare le email non lo trovavo +Vi segnalo, nel caso vogliate farlo, il form che ho trovato, presente sul loro sito
Chiedere è lecito, rispondere cortesia![]()
Sembra sia possibile, non in maniera diretta.Credevo non era + possibile inviare le email non lo trovavo +
GrazieSembra sia possibile, non in maniera diretta.
Fatto una rapida ricerca, anche con google.
Si, su app smartphone e firestick forse puoi rivedere dall'inizio. Sulle smart tv Samsung e su Lg NON c'è modo.Si’. Con l’app nuova puoi solo rivedere dall’inizio il programma in onda (e se piu’ lungo solo le ultime 2 ore)
Io mi sto trovando malissimo con il nuovo aggiornamento su lgConcordo, la nuova modalità di accedere ai programmi live è, per me, peggiore della precedente.
Nessuna guida per Now.
Io mi sto trovando malissimo con il nuovo aggiornamento su lg
A parte che i canali sono scritti piccolissimi, adesso con il tennis devi giocare a saltarello e velocemente per trovare la partita che ti interessa, non c'è scritto che partita è, dicono che le fanno tutte in diretta quelle degli internazionali, invece riesco a trovarne solo due. Scomodissimo.
A conti fatti non c'è mai stata una guida TV nella sezione live.Concordo, la nuova modalità di accedere ai programmi live è, per me, peggiore della precedente.
Nessuna guida per Now.
Concordo nel suggerire di usare direttamente la sezione Tennis, i vari programmi sono meglio organizzati e vedi anche quando cominciano quelli nuoviIo mi sto trovando malissimo con il nuovo aggiornamento su lg
A parte che i canali sono scritti piccolissimi, adesso con il tennis devi giocare a saltarello e velocemente per trovare la partita che ti interessa, non c'è scritto che partita è, dicono che le fanno tutte in diretta quelle degli internazionali, invece riesco a trovarne solo due. Scomodissimo.
Devi andare nella sottosezione Tennis dell'area Sport e troverai gli Extra Match come nella vecchia app di Now con le relative partite trasmesse, per il resto nei canali principale riprende la guida tv di SkyIo mi sto trovando malissimo con il nuovo aggiornamento su lg
Si ma anche lì non c'è scritto di che partita si tratta, devi entrare per vedere chi gioca. Io lo trovo sconclusionatoA conti fatti non c'è mai stata una guida TV nella sezione live.
Concordo nel suggerire di usare direttamente la sezione Tennis, i vari programmi sono meglio organizzati e vedi anche quando cominciano quelli nuovi
Stavo proprio pensando lo stesso, finalmente non devi fare zapping per cercare l'incontro desiderato. Adesso si sa chi sta giocando.Proprio per il tennis invece hanno fatto un passo in avanti in quanto a guida tv degli incontri. E anche contenuti adesso la sezione tennis in diretta/extra match è del tutto simile a sky /sky sport plus