Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.I due servizi però non sono perfettamente compatibili, perché se pago di più (Sky) perdo la comoda portabilità di Now....
Questa cosa non l'avevo approfondita... cavolo!Purtroppo secondo me (detto con rispetto ma è già stato fatto notare anche da altri utenti) continua a non entrarvi in testa che oramai l'app è quella di peacock (che è stata solo rimarchiata per il nostro mercato) e che quelle funzioni che mancano oramai mancano perché non ci sono neanche nella versione americana. Questo a prescindere da sky satellite, Stream, Glass e chi più ne ha più ne metta che non c'entrano nulla con lo sviluppo di questa app. Se verranno aggiunte nuove funzioni o reintrodotte le vecchie che hanno tolto dipenderà solo da quello che verrà fatto oltreoceano. Il punto semmai è capire quanto a migliaia di km di distanza ascolteranno le nostre lamentele fatte all'assistenza (visto che con peacock se ne sono sempre fregati) ma non è che hanno tolto o aggiunto funzioni nella nuova app. Hanno semplicemente preso quella che già usavano da anni nella terra madre e ci hanno appiccicato sopra il logo di NOW. Se pensate che in 2 mesi risolveranno o aggiungeranno nuove funzioni solo perché c'erano nella vecchia app secondo me siete proprio fuori strada, ma di tanto.
Non c'è il casting, e consente un solo streaming alla volta (contro i 2 di Now con premium). E' un downgrade pazzesco, se lo usi molto fuori casa..
C’è sempre Sky go [emoji846]
Purtroppo secondo me (detto con rispetto ma è già stato fatto notare anche da altri utenti) continua a non entrarvi in testa che oramai l'app è quella di peacock (che è stata solo rimarchiata per il nostro mercato) e che quelle funzioni che mancano oramai mancano perché non ci sono neanche nella versione americana.
Questa cosa non l'avevo approfondita... cavolo!
Quindi, se ho capito bene, SKY on c'entra più nulla con NowTV...
Sia SKY che NOWTV fanno capo a Peacock che a sua volta fa capo a COMCAST.
Quindi le ****ate di Now e Sky non sono decisioni loro ma di COMCAST??
Questo può essere (ma come correttamente scrivi tu, si tratta solamente di "sottili differenze" appunto) e secondo me in questo caso si tratterebbe semplicemente del fatto che hanno deciso questo blocco che è molto facile da implementare senza cambiare l'app. Le varie funzioni tipo il rewind di 2 ore invece presupporrebbero proprio una modifica sostanziale dell'app. Voglio dire, un conto è bloccare lo sterzo per evitare alla stessa macchina di sterzare, un conto è cambiare il tipo di cambio, di freni o addirittura il motore e renderla un'altra auto che presuppone una riprogettazione diversa. Felice di sbagliarmi naturalmente, anche io da fruitore di NOW spero che migliorino il tutto.Da quello che leggo su internet, ci sono delle sottili differenze tra le due piattaforme, come per esempio la trasmissione da device a tv tramite cavo hdmi (Pecock non permette questo metodo, mentre la nuova app di Now funziona alla grande). Forse sarò illuso io, ma spero che piano piano ne escano fuori altre...
Il rewind da quanto era stato introdotto? Non mi pare che c'era sin dalla nascita di now
1 anno e mezzoIl rewind da quanto era stato introdotto? Non mi pare che c'era sin dalla nascita di now
In ogni caso la modifica per il rewind di 2 ore, perlomeno sui canali sportivi, non penso sia cosi’ complicata.Purtroppo secondo me (detto con rispetto ma è già stato fatto notare anche da altri utenti) continua a non entrarvi in testa che oramai l'app è quella di peacock (che è stata solo rimarchiata per il nostro mercato) e che quelle funzioni che mancano oramai mancano perché non ci sono neanche nella versione americana. Questo a prescindere da sky satellite, Stream, Glass e chi più ne ha più ne metta che non c'entrano nulla con lo sviluppo di questa app. Se verranno aggiunte nuove funzioni o reintrodotte le vecchie che hanno tolto dipenderà solo da quello che verrà fatto oltreoceano. Il punto semmai è capire quanto a migliaia di km di distanza ascolteranno le nostre lamentele fatte all'assistenza (visto che con peacock se ne sono sempre fregati) ma non è che hanno tolto o aggiunto funzioni nella nuova app. Hanno semplicemente preso quella che già usavano da anni nella terra madre e ci hanno appiccicato sopra il logo di NOW. Se pensate che in 2 mesi risolveranno o aggiungeranno nuove funzioni solo perché c'erano nella vecchia app secondo me siete proprio fuori strada, ma di tanto.
Si fa prima a toglierla che a sostituirla, potrebbe sempre ritornare nel sitoComunque non capisco perché hanno rimosso dal sito e non sostituito da Comunque un simbolo con scritto che si invia dall' inizio
In ogni caso la modifica per il rewind di 2 ore, perlomeno sui canali sportivi, non penso sia cosi’ complicata.
Praticamente c’e’ gia’ per quegli eventi che durano piu’ di 2 ore tipo tennis e ciclismo, basterebbe estenderla di default a tutti i canali
Si ma così chi si abbona per la prima volta non sa di questa cosa non ci pensa proprio ad abbonarsi è vero anche peggiorata ma la funzione c'e' in qualche modoSi fa prima a toglierla che a sostituirla, potrebbe sempre ritornare nel sito