In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma quindi avranno un nuovo team di telecronisti...io ho sempre seguito sil wec su eurosport dentro now tv...
peccato eprchè mi piacevano abbastanza

scusa ma finora il wec su sky lo vedevi solo tramite i canali eurosprot no? quindi credo che nessuno commenti il wec dentro lo staff di sky

eh...fortunatamente sono sport che non mni interessano...ma capisco che botta è per chi è appassionato...
Ci sarebbero gli estremi credi per qualche ""protestina" su altroconsumo,o agcom o roba simile. C'è caso che qualche rimborso si può prendere. VIsto che non ci hanno nemmeno avvisato via email
Non credo sia fattibile, alla fine non sono canali di proprietà di Sky e le trattative per il rinnovo si fanno in due, quindi possono sempre scaricare la responsabilità su Discovery per il mancato rinnovo. Loro sono tenuti ad avvisare i clienti solo per mutate condizioni contrattuali, rimodulazioni e quant'altro. Non avvisano per email nemmeno quando perdono qualche diritto o eliminano qualche loro canale.

Sbaglio o sono stati eliminati i profili a 25fps? Chiedo perché nelle ultime settimane dovevo fare un sacco di entra-esci e magheggi vari per riuscire a vedere il tennis fluido. Ieri invece è sempre stato pressoché perfetto, sia restando su un canale che facendo frequenti cambi

Ma quindi avranno un nuovo team di telecronisti...io ho sempre seguito sil wec su eurosport dentro now tv...
peccato eprchè mi piacevano abbastanza

scusa ma finora il wec su sky lo vedevi solo tramite i canali eurosprot no? quindi credo che nessuno commenti il wec dentro lo staff di sky

eh...fortunatamente sono sport che non mni interessano...ma capisco che botta è per chi è appassionato...
Ci sarebbero gli estremi credi per qualche ""protestina" su altroconsumo,o agcom o roba simile. C'è caso che qualche rimborso si può prendere. VIsto che non ci hanno nemmeno avvisato via email
Sky mandava il wec sui suoi canali con suoi telecronisti (scarsi).

Non c'entrava nulla Eurosport

Sky ha iniziato a trasmettere il WEC da un paio di gare sui propri canali e quindi con la propria squadra di cronisti. Io però l'ho seguito sui canali Eurosport, quindi non so dirti chi lo commenta su Sky e come lavora. Se la squadra è la stessa che domenica ha commentato la gara di Spa del GT World Challenge, devo dire che a mio parere sono comunque bravi e infatti non capisco le critiche che ho letto qualche messaggio fa.

In ogni caso ognuno ha il proprio parere e poi io sono sempre stato uno che si interessa più all'evento in sé che a chi lo commenta. Ho sempre prestato poca attenzione a quello che dicono i commentatori, per cui per me alla fine una telecronaca vale l'altra, anche se apprezzato la squadra motori di Eurosport.

Che scocciatura io mi trovo bene x quanto riguarda la possibilità di far partire l' episodio successivo se seguo serie TV o qualcosa che mi interessa seguire che ha episodio successivo ma se x errore parte qualcosa che non sono interessato me lo ritrovo nel continua a guardare e sono costretto a arrivare a ultimi episodio anche di cose che non sono interessato x rimuoverle e poi se escono altri devo continuare ma non creano la possibilità di rimuovere le cose da contoma a guardare come fanno tutti i servizi

Sbaglio o sono stati eliminati i profili a 25fps? Chiedo perché nelle ultime settimane dovevo fare un sacco di entra-esci e magheggi vari per riuscire a vedere il tennis fluido. Ieri invece è sempre stato pressoché perfetto, sia restando su un canale che facendo frequenti cambi
Io come faccio a sapere a quanti fps è il mio profilo ?

Mi sono perso qualcosa, ma ricordo che con la funzione Rewind comunque avevi sempre la possibilità di tornare indietro entro le 2 ore di programmazione, cosa utile per esempio per vedere il GP di F1 magari 1 ora dopo l'inizio. Ora se vai alla diretta, trovi adesso i commenti e ti fa tornare indietro solo all'inizio del programma "F1 Debriefing" e dunque non riesco a tornare indietro al programma precedente che era il GP...
Avevo gia' visto fino agli ultimi 10 giri, poi per fare avanti e indietro di 10 sec mi e' tornato alla diretta, dunque ho perso la visione del GP, che non e' ancora caricato....
Che senso ha allora il rewind?

è stata tolta con la nuova applicazione

Tornare all'inizio del programma corrente
Peccato, hanno tolto una funzione molto utile. Anche perche' con le 2 ore di buffer comunque hai sempre il programma in corso... Inspiegabile.
Grazie per la risposta.
PS: nel frattempo ho chiesto in chat, ma sembra che l'operatore non sia neanche un utilizzatore di Now, non ce l'abbia neanche su cellulare.... Mi ha chiesto di indicare il modello dei TV e mi trovo a dover spiegare che non c'entra il modello perche' e' cosi su qualunque dispositivo. Ad un certo punto gli ho chiesto di controllare da se' sul proprio cellulare.....

Ultima modifica:
ma invece per caso sapete se ci potranno essere aumenti, spero vivamente di no, invece speriamo in qualche ottima offerta.

@moderatori
Prego valutare di spostare la discussione attuale nel "Topic Commerciale" (oppure "Pass Sport").

Ultima modifica:
Con l'obiettivo di non disperdere in più thread i tanti messaggi che scriverete sul tema, segnalo che ho creato una discussione specifica in cui parlare dell'aumento del Pass Sport di Now.

Ragazzi un aiuto, io ho il Pass Premium a 1 euro, che mi venne attivato 2 anni fa quando i 2 dispositivi in contemporanea furono inclusi nei Pass Cinema e intrattenimento... all'epoca mi dissero che avrei dovuto mantenere il Pass Cinema per mantenere attivo il Premium (ho da sempre anche il Pass Sport) ma ora in chat mi dicono che il Premium è svincolato, posso fidarmi e togliere il cinema secondo voi?

Ragazzi un aiuto, io ho il Pass Premium a 1 euro, che mi venne attivato 2 anni fa quando i 2 dispositivi in contemporanea furono inclusi nei Pass Cinema e intrattenimento... all'epoca mi dissero che avrei dovuto mantenere il Pass Cinema per mantenere attivo il Premium (ho da sempre anche il Pass Sport) ma ora in chat mi dicono che il Premium è svincolato, posso fidarmi e togliere il cinema secondo voi?
Se ce l'hai con l'introduzione di Premium il costo è di 0€ perchè è stato introdotto senza costi aggiuntivi

Che delusione, prima era veramente perfetto.

Da quando hanno messo la nuova app hanno rovinato tutto. Sto parlando per i canali sportivi
Ma perché a me non è cambiato assolutamente nulla? Forse perché ho una fibra 1000? Anche se la fire stick in lan collegata al router arriva a 90 100 mb, limite proprio suo. Io guardo continuamente sport e vedo da dio.

Indietro
Alto Basso