In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

River un servizio per chi non è abbonato fatto per usare sky su pc e smarttv. Costa meno xke la trasmissione costa meno (diritti e trasmissione sat). Per questo il futuro dicono essere la tv via internet solo che se i server sono sottodimensionato salta tutto

È sempre quello il problema per tutti i servizi di questo tipo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se sarà possibile sicuramente lo userò per vedere la F1.

non hai già sky?
cmq non saprei tutta la questione diritti costi benefici...considera che già adesso come tocchi il web, sky e un evento che richiama 20 persone tutte insieme...risulta inguardabile :D

non hai già sky?
cmq non saprei tutta la questione diritti costi benefici...considera che già adesso come tocchi il web, sky e un evento che richiama 20 persone tutte insieme...risulta inguardabile :D

No, per una questione economico/tecnica :) Sono abbonato a MP, purtroppo la F1 è una delle poche cose che non riesco più a seguire come prima-. Lo scorso anno seguendola in rai sono riuscito a vedere 4-5 differite senza sapere come fosse finita la gara. Per la qualità immagine ti dico che ho attivato la prova gratuita dello sky go la scorsa primavera ed ho visto il livello qualitativo che intendi. Spero chiaramente che per questo servizio si vadano a potenziare i server altrimenti come non detto :(

Piccola news... Sky River sarà in toto uguale a Now tv (stesso box da installare).
Sarà in Hd. Conterrà max 20 canali (cinema incluso in on demand).
Ci saranno eventi a pagamento (Mondiali di calcio??).
Il prezzo di lancio sarà 9.90 euro.
Successivamente (sport escluso dovrebbe non superare i 20 euro al mese).
Canali sicuri: skytg24, skysport24, skyuno, cielo, skynews, fox, historychannel.
Staytuned!

Piccola news... Sky River sarà in toto uguale a Now tv (stesso box da installare).
Canali sicuri: skytg24, skysport24, skyuno, cielo, skynews, fox, historychannel.
Staytuned!

Appena ho letto il tuo post stavo per partire con una sfilza di domande.... ma ok, penso tu non sappia più di questo, quindi mi limito a ringraziarti. Speriamo bene, perché io avevo sky, ora non posso più (motivi tecnici) e devo dire che mi manca tanto.
Spero solo ci siano un sacco di cinema e serie, sia on demand che su canali lineari. Il massimo sarebbe che loro diano lo Sky Box ondemand in comodato da collegare alla rete e che ci sia la stessa offerta del sat... vabbè, questa è fantascienza :D

io preferirei con una app tipo cubovision o netflix ( meglio netflix) senza dover collegare altre diavolerie.

Staytuned!

quindi sarà una now tv a prezzo maggiorato...se io volessi solo film pagherei 20 euro anziché 10 come normalmente avviene in uk (8,99sterline al mese)?

Staytuned!

mmm speriamo che per lo sport facciano qualcosa di diverso, 9.99 per un giorno di sport mi sembra un po' troppo ... speriamo almeno che mettino le singole partite in PPV ... quelle a 10e ancora ancora si potrebbe fare

mmm speriamo che per lo sport facciano qualcosa di diverso, 9.99 per un giorno di sport mi sembra un po' troppo ... speriamo almeno che mettino le singole partite in PPV ... quelle a 10e ancora ancora si potrebbe fare

10 sterline al giorno per SKY Sports su NowTV è una follia, sarebbero 300 sterline al mese!!!

Perdonami, ma il costo 10 E./9,99 GBP (12,20 E.) è abbastanza paragonabile.
Per due euro in più vedresti tutte le partite della stessa giornata, ed altri eventi che possono essere trasmessi, anche su altri canali sport.
Per me sono tanti proprio i 10 E. a partita in PPV! Meglio e più economico vedere la partita in un bar! :)

Perdonami, ma il costo 10 E./9,99 GBP (12,20 E.) è abbastanza paragonabile.
Per due euro in più vedresti tutte le partite della stessa giornata, ed altri eventi che possono essere trasmessi, anche su altri canali sport.
Per me sono tanti proprio i 10 E. a partita in PPV! Meglio e più economico vedere la partita in un bar! :)

si scusa hai ragione, in effetti sono stato un po' contraddittorio.... su now tv non ci sono tutte le partite ma solo i canali sport, speriamo che mettano i canali calcio in modo da riuscire a vedere sempre la partita che ti interssa;)

Non so. voglio vedere come sarà ma se i prezzi sono quelli che si dicono in giro non ci siamo proprio.

Ok la 10€ circa per avere il catalogo dei film (tipo infinity) e qualche canale sky (1, news).
Ottimo se ci sarà lo sport in ppv ma attenzione al prezzo, se sarà 10€ al giorno non ci siamo proprio, se calcolo che 4 giorni al mese (4 domeniche) sono 40€ più la 10€ del base e siamo a 50€... assolutamente mi faccio l'abbonamento o prendo una ricaricabile!

Secondo me potrebbe essere un'idea 5 euro il pacchetto Gran premio (venerdi,sabato e domenica) e vedo solo il GP e 3/4 € a partita per gli altri sport.

Ovviamente a questi prezzi ci farei un pensiero, calcolando che qualche GP lo vedrei in chiaro sulla Rai (almeno spero) qualche partita in pizzeria o a casa di amici...ci starei...

Indietro
Alto Basso