In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ho l'impressione che abbiano esteso i diritti di varie serie. Mi riferisco ai canali in diretta: fino a qualche giorno fa non era possibile vedere Due Uomini e Mezzo su Fox e Una mamma per amica su FoxLife. Ora invece sono visibili.

Mi rendo conto che non sono serie all'ultimo grido, ma fa piacere vedere che stanno ricucendo i buchi nel palinsesto.

Io l'ho attivata inserendo il codice SKYONLINEPAYPAL nell'area personale dove si possono mettere i codici ne "il mio sky online", prova a vedere se ti funziona!! :icon_bounce:

Ciao,

credo sia un offerta esclusiva quindi non commerciale, per cui non la troverai sul sito. Io non la vedo nella pagina offerte--promozioni.
Comunque mi sembra un ottima offerta a 39 euro.. beato te :D

Io l'ho attivata inserendo il codice SKYONLINEPAYPAL nell'area personale dove si possono mettere i codici ne "il mio sky online", prova a vedere se ti funziona!! :icon_bounce:

hai già il conto paypal? lo utilizzi come metodo di pagamento a skyonline? la promozione quindi consiste nell'avere 30 giorni di cinema e serie tv e pass mondiale a 39 euro?

nella mia mail

Registrati a Sky Online con PayPal. Usa il codice SKYONLINEPAYPAL per poter vivere per un mese le emozioni del cinema, delle serie TV e del grande calcio mondiale a soli €39.

non riesco a vedere le dettaglio l'offerta perchè mi rimanda all'home page di skyonline e non saprei (nè ho interesse) a capire dove andarla a pescare.
Grazie per averlo comunicato!
sai dirmi se c'è una scadenza per attivare questa promozione?

hai già il conto paypal? lo utilizzi come metodo di pagamento a skyonline? la promozione quindi consiste nell'avere 30 giorni di cinema e serie tv e pass mondiale a 39 euro?

Sisi ho un conto paypal, conviene alla grande... posso vedere tutti i mondiali più un mese di cinema e serie tv!! :laughing7:

Sisi ho un conto paypal, conviene alla grande... posso vedere tutti i mondiali più un mese di cinema e serie tv!! :laughing7:
provato anche io e confermo.... visto che entro il 22 giugno, posso attivare due settimane a 1 euro, volevo sapere se posso attivare la promozione paypal tra una settimana in modo da allungare la visione di cinema e serie tv....

Anche a me è arrivata la mail di PAYPAL.. direi che 1 mese di cinema + 1 mese di serie TV + il pass mondiali a 39 euro non è malaccio... li perdono pure che ancora non hanno certificato il note 10.1 2014 e quasi quasi con l'apk che si trova me la prendo questo offerta... (che poi ho ancora il credito da preregistrato quindi mi viene poco più di 30 euro) :D

Daii quindi la promozione vale per tutti :)

Sapete la data di scadenza? Perchè se dura un mese, e quindi non copre tutti i mondiali, preferirei aspettare 11 giugno almeno..

p.s. Cmq vorrei sapere perchè non ricevuto nessuna mail di offerte:mad:

Daii quindi la promozione vale per tutti :)

Sapete la data di scadenza? Perchè se dura un mese, e quindi non copre tutti i mondiali, preferirei aspettare 11 giugno almeno..

p.s. Cmq vorrei sapere perchè non ricevuto nessuna mail di offerte:mad:
dal momento in cui la attivi, hai un mese di cinema e serie tv e poi la visione di tutto il mondiale fino al 13 luglio... non importa se il mese ti scade ad esempio il 5 luglio....

neanche io ho ricevuto la mail... credo che la riceveremo entro domani....

ma un mese dura cinema e serie tv e il pass mondiali copre comunque tutto quindi... Onestamente non lo so quando scade, dalla mail di paypal ti rimanda direttamente su skyonline senza ulteriori dettagli!

dal momento in cui la attivi, hai un mese di cinema e serie tv e poi la visione di tutto il mondiale fino al 13 luglio... non importa se il mese ti scade ad esempio il 5 luglio....

neanche io ho ricevuto la mail... credo che la riceveremo entro domani....

Ok quindi il mondiale è tutto fino alla finale, mentre il cinema è per un mese.. Pensandoci sarebbe illogico dare un mese di mondiale lasciando fuori magari la finale o le semifinali..

Io non ho ricevuto neanche la mail dei 7 giorni a 0 euro.. ho dovuto contattarli io e farmi dare il codice (e mi hanno dato un codice di 5 giorni).. e che sono il cretino di turno io :D

Ultima modifica:

Confermi che i pacchetti cinema e serie tv ora non li vedi?
Saranno visibili dal 12 giugno.... Per un mese...

Oltre a capire quando si attiverà l'offerta e fino a quando potrà essere attivata, vi chiedo se nel pacchetto mondiali verranno trasmesse solo le partite nude e crude oppure ci sarà un canale tipo h24 sulla competizione..

Oltre a capire quando si attiverà l'offerta e fino a quando potrà essere attivata, vi chiedo se nel pacchetto mondiali verranno trasmesse solo le partite nude e crude oppure ci sarà un canale tipo h24 sulla competizione..

L'operatore mi ha detto che lo sapremo entro questo weekend, ma dovrebbero esserci i 4 canali di Sky Mondiale o per lo meno Mondiale 1 e 2

Acquistato ieri sera, pass mondiali ok ma serie tv e cinema non si sono attivati.
Sti ragazzi se non fanno casini non sono contenti uff.... :eusa_wall: Ho appena scritto e mi hanno detto di pazientare...
Mi fanno pentire dell'acquisto visto che non avrei manco voluto per il tablet... bah :eusa_think:

Grazie ragazzi.

Ho aderito anche io alla promo e sperando che funzioni tutto sono soddisfatto.

Confermo che anche a me momentaneamente non si vedono Serie Tv e Cinema. Probabilmente forse si attiva tutto con la partenza dei mondiali credo..

Perfetto forse parte tutto il 12 giugno. L'importante è che i giorni non comincino a scalare già da adesso con i pacchetti non ancora attivi.. aggiornateci se risolvono il problema :)

Io ho contattato il call center e dicono che in generale cinema e serie si attivano dal giorno dopo dell'attivazione!
Aspettiamo la mezzanotte!

Dopo essere stato costretto a contattare il servizio clienti più di 10 volte negli ultimi due mesi (a causa dei più disparati problemi) sono giunto alla conclusione che il servizio clienti di SkyOnline sia il più incompetente della storia.
Sono scandalosi, cadono dalle nuvole e alcuni non conoscono nemmeno le basi dell'informatica. Non mi hanno mai risolto un problema, hanno sempre dovuto aprire segnalazioni e rimandarle all'ufficio tecnico e ho sempre dovuto aspettare giorni per la risoluzione. Uno strazio.

Oggi non riesco ad accedere alla sezione canali né dallo Smart Tv, né dalla PS3, mi esce un messaggio di errore e mi chiude le rispettive applicazioni. Medesimo problema su due dispositivi. Tutti gli altri contenuti sono accessibili senza problema. Solo i 4 canali non sono visibili.
Dal Pc invece riesco ad accedere tranquillamente a tutto.

L'operatrice mi dice "devi scaricare l'app store". Ma cosa significa? Che app store devo scaricare su PS3 e Smart TV? Io le dico che le due app ieri funzionavano bene, e nelle configurazioni non è cambiato nulla da ieri sera. Le faccio notare che non esiste nessun app store da scaricare su PS3 e Smart Tv, forse si sta confondendo con i tablet.

Dopodiché dice che non devo accedere da due dispositivi contemporaneamente, e io le faccio notare che naturalmente non lo faccio. Ho provato da smart tv e non funzionava, dopodiché, in un momento successivo, ho provato su PS3 e nemmeno lì funzionava. Non lancio due applicazioni contemporaneamente.

Subito dopo, spara la genialata: "togli l'energia elettrica dalla tv e riattaccala". Ma stiamo scherzando?. L'energia elettrica? Già di per sé è una stupidaggine, ma il problema non è esclusivo della TV! Lo fa pure su PS3!

In definitiva, non sapendo che pesci pigliare, e cosa dirmi, ha dovuto fare la segnalazione all'ufficio tecnico e ha raccolto i dati da inviare. Tra le varie domande, una è stata davvero bella: "Che browser usi?" Che c'entra il browser? Il problema è su PS3 e SmartTV!

Scandaloso. Intanto il problema persiste.
Potrei raccontarvi anche delle discussioni avute quando per 3 giorni non ha accettato il mio metodo di pagamento, validissimo. E' stato magicamente accettato al 4° giorno. Oppure della volta in cui per un giorno intero Fox ha mandato in loop continuo un frammento di 30 secondi di Big Bang Theory, ma non voglio tediarvi oltre.

Indietro
Alto Basso