In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ero rimasto a quello che mi avevi detto qualche giorno fa. Però, da quello che scrive Repubblica, mi sembra che sarà come NowTv. La mia domanda riguardo alla "diretta" era per capire se ci saranno delle limitazioni.
Meglio così. :)

con Now Tv mi riferivo all' HD, le limitazioni sono nel catalogo non sui canali lineari, nel senso o te lo vedi sul canale in quel momento o nelle repliche oppure nada.

comunque ci sarà un prezzo per il paccheto film e uno per le serie tv.

Se costasse sui 10 Euro al mese potrei farci un pensierino.

Ma per acquistare questi eventi, devi avere uno dei pacchetti base? Gli eventi sportivi possono esser visti anche On Demand o per forza in diretta?

Chissà quando arriva... Dice tra pochi giorni e ricordo che qualcuno sul forum anticipò un data, forse il 13 marzo se ricordo bene. Curioso di vedere il catalogo e il prezzo dei pacchetti cinema e serie tv. Potrebbe essere un'alternativa per me...

ma per andare anche su smartTV dovra' avere una buona qualita' altrimenti e' inutile...
se cosi' sara' in futuro potra' interessarmi

Mi da di un doppione di Sky go a primo impatto.. perchè fare un doppio portale? Bastava ampliare il servizio a Sky go..
nel frattempo spero che con questa novità aumentino proprio i canali di Sky go..

Mi da di un doppione di Sky go a primo impatto.. perchè fare un doppio portale? Bastava ampliare il servizio a Sky go..
nel frattempo spero che con questa novità aumentino proprio i canali di Sky go..

ma che c'entra?

SkyGo é un servizio per abbonati sky

SkyOnline é un servizio per chi NON É abbonato sky..

Now TV in Inghilterra è partito a luglio 2012, il box è arrivato a luglio 2013 ;)

Indietro
Alto Basso