In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

mi sembra un cosa molto intelligente questo servizio, praticamente i contenuti saranno gli stessi di sky go giusto? ne piu' ne meno? intendo per quanto riguarda il cinema e le serie...

Io ancora non ho capito se ci sarà il live anche dei canali fox come su sky go o solo Ondemand di serie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo ottima mossa far avviare il servizio con l'arrivo delle serie tv di Sky Atlantic.

Tutto perfetto :D ultima cosa ahah su come verranno effettuati i pagamenti ancora non si sa niente? Ho già due amici interessati ahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero vivamente che a differenza di Infinity l'alta definizione sia disponibile anche su PC

Quello di oggi è solamente un pre-lancio, tutte le info su Sky Online si sapranno nelle prossime settimane :)

In giro per la rete cominciano a circolare notizie(non ufficiali, è bene sottolinearlo)sull'offerta.

Il pacchetto intrattenimento conterrebbe inizialmente 3 canali Fox(si presume Fox, FoxLife e FoxCrime), quello cinema gli 8 canali di SkyCinema. Per le produzioni SKY(vedi Masterchef)se ne dovrebbe parlare dalla prossima stagione televisiva(quindi da autunno 2014)

Per il lancio si parla di 2-3 settimane, comunque entro marzo.

Senza HD non se ne parla, non riuscirei mai a tornare alla SD. So che non è solamente colpa loro ma anche delle nostre ADSL penose, vedremo in futuro :) Son proprio curioso di vedere se pure Netflix debutterà in SD (magari è proprio per questo che continuano a rimandare il lancio)

Prezzi del weekend F1? Banda richiesta per uno streaming fluido? Si sa niente?

In giro per la rete cominciano a circolare notizie(non ufficiali, è bene sottolinearlo)sull'offerta.

Il pacchetto intrattenimento conterrebbe inizialmente 3 canali Fox(si presume Fox, FoxLife e FoxCrime), quello cinema gli 8 canali di SkyCinema. Per le produzioni SKY(vedi Masterchef)se ne dovrebbe parlare dalla prossima stagione televisiva(quindi da autunno 2014)

Per il lancio si parla di 2-3 settimane, comunque entro marzo.

penso inseriranno anche sky atlantic ad aprile sarebbe un peccato non metterlo ;)

Sparo ancora, proteasi e alex dite se più o meno ci sono :D
- Wimbledon 29 euro
- Atp 1000 9 euro
- Atp Finals 14 euro
- Golf (tornei standard) 5 euro
- Golf Major 9 euro
- Coppa del mondo calcio 39 euro

Indietro
Alto Basso