In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

io ho dato anticipazioni sui contenuti del servizio e sul fatto che sarà un servizio SOLO ed esclusivamente da tenere in considerazione per chi é impossibilitato ad usare la parabola. PUNTO.

non ho mai parlato di DATE o PREZZI
Quelli ve li siete creati voi prendendo spunto da articoli NON UFFICIALI che avete letto in giro su internet.

Quindi, gentilmente, prima di accusare qualcuno, imparate a leggere .....

tu per primo dato che io ho parlato di anticipazioni, non ho mai usato ne la parola DATE ne la parola PREZZI.
è 50 pagine che fai anticipazioni e considerazioni in generale come tutti gli altri utenti, salvo poi rifugiarti nel "non c'è nulla di ufficiale state parlando sul nulla"
Quindi, gentilmente, prima di accusare qualcuno, impara a leggere .....
 
Possiamo solo parlare sulla anticipazioni in questo momento, se tutti insieme ci togliamo anche questo giochino allora tanto vale la pena chiudere il thread.

E poi suvvia, che sfizio c'è a parlare solo a cose fatte, dai...
 
è 50 pagine che fai anticipazioni e considerazioni in generale come tutti gli altri utenti, salvo poi rifugiarti nel "non c'è nulla di ufficiale state parlando sul nulla" .....

quando dico "state parlando sul nulla" mi riferisco a quegli utenti che da 30 pagine fanno:

- Polemica sui prezzi (quando nessuno ha mai annunciato un prezzo)
- Polemica sui ritardi della partenza del servizio (quando nessuno ha mai annunciato una data di partenza)

quindi le classiche "polemiche basate sul nulla" che piacciono tanto a noi italiani e piacciono tanto a qualche utente del forum.

Fin'ora le uniche cose confermate sono i contenuti del servizio e i dispositivi per accedere (che ho riportato qualche giorno fa)...

Prezzi e date NON SONO STATI ANCORA ANNUNCIATI
quindi é inutile basarsi su notizie prese a caso su internet...
 
Le pre-registrazioni per SkyOnline sono circa 20mila.

Ecco un motivo per cui Sky non terrà i prezzi bassi; le cosi poche pre registrazioni, indicano una sola cosa:

Sky online è una nicchia, di bassa qualità che non farà breccia; il core business rimarrà la parabola; per non far arrabbiare l'abbonato satellitare,

non farà diventare low cost questa offerta, anche se, i fatti dimostrano il contrario.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Le pre-registrazioni per SkyOnline sono circa 20mila.

E' proprio questo il motivo del ritardo della partenza e della revisione dei prezzi in corso... La preregistrazione é stato un flop. A breve partiranno anche i push spot tv e web
 
sky on line avrà successo non ho detto che piacerà a tutti

e comunque i clienti i calcoli se li fanno, meglio pagare 9,90 per l'sd che pagare 34 euro per poi essere presi in giro al esigenza di pagare 5 euro a parte l'hd ?? se dobbiamo essere presi in giro meglio accettare l'sd e pagare 9,90 invece di 34 euro per il cinema senza obblighi di canali base aggiuntivi per vedere il cinema oppure se vogliono fare le cose fatte meglio equlibrassero la situazione dei costi con gli abbonamenti satellitari non è mica giusto pagare 34 euro a chi è interessato solo al cinema e poi su sky on line lo offri a 9,90 ? l'equilibrio non ce proprio ed è per questo che secondo me avrà successo questo servizio, sulla base dei costi squilibrati tra streaming e abbonamento satellitare
beh personalmente sarà un flop
inoltre nel 2014 non dovremo neanche pensare di avere una programmazione sd in quanto l'HD sarebbe obbligatorio
si parla di 4k,8k ma poi ci proppinano offerte a 800x400 :badgrin:
e allora uno la tv full HD a che gli serve come arredamento :doubt:
 
siamo in Italia... dove il 90% delle persone compra il televisore in base all'estetica e non in base alle qualità....
non a caso i TV più venduti sono i Samsung.... ottimi TV "da arredamento"... ;)

l'unica marca che evito come la peste :laughing7:
cmq una offerta scadente sotto il profilo qualità almeno un canale HD per le serie ed uno per i film era d'obbligo ( in altri paese non bisognava neanche dirlo )
 
A me piace l'HD, a me piacciono tante altre cose, ma non ho la parabola e non posso metterla, quindi SkyOnline per me, anche se SD, è benvenuto. Tranquillamente riesco a vedermi 30 film al mese e vi assicuro che noleggiarli a 4, 3 o 2 euro era diventato pesante, tant'è che ho dovuto limitarmi, nonostante sia una passione, e usufruire della comunque soddisfacente offerta del digitale terrestre.
Proprio oggi pomeriggio ho parlato, poi, con un mio amico, che di queste cose non si è mai interessato e il quale si è sempre rifiutato di abbonarsi a servizi di pay-tv, preferendo il noleggio. Data però la crisi, i soldi che sono sempre pochi, anche lui ha ridotto la visione a 2 film la settimana (e sono comunque tra i 18 e i 24 Euro/mese). Gli ho parlato di SkyOnline, della possibilità di vedere film abbastanza nuovi (e non) senza l'obbligo di un contratto e questa sera si pre-registra, perché trova i prezzi (indicativi e non ufficiali) che gli ho riferito, vantaggiosi. Ho capito che l'HD è una figata, ma allo stato attuale delle cose, le linee non proprio prestanti, ci accontentiamo, sperando sempre, naturalmente, che le cose migliorino.
 
. Ho capito che l'HD è una figata, ma allo stato attuale delle cose, le linee non proprio prestanti, ci accontentiamo, sperando sempre, naturalmente, che le cose migliorino.

e quì casca l'ASINO :D
se sky vede che le registrazioni son un numero adeguato perchè dovrebbero migliorare un servizio che va bene al pubblico :sad:
 
e quì casca l'ASINO :D
se sky vede che le registrazioni son un numero adeguato perchè dovrebbero migliorare un servizio che va bene al pubblico :sad:

Perché è normale evolversi, basta aver pazienza. Credo che se Sky la pensava veramente come dici tu, adesso starebbe trasmettendo ancora in SD e 4:3 sul sat.
Anche Netflix, nonostante faccia i primi esperiementi in 4k, sembra, da quello che ho potuto leggere, non scendere in campo in Italia, per ora, per un motivo di linee non sufficentemente veloci. Quindi, pazienza.
 
Perché è normale evolversi, basta aver pazienza.

certo questo vale nel mondo l'evoluzione in italia vuole 4 volte il tempo normale :icon_twisted:
io aspetto da 3 anni il potenziamento della mia linea adsl 7 mega per poter navigare a 2 mb forse ma intanto navigo a 640 k pur pagando per 7 mb :mad:
 
certo questo vale nel mondo l'evoluzione in italia vuole 4 volte il tempo normale :icon_twisted:
io aspetto da 3 anni il potenziamento della mia linea adsl 7 mega per poter navigare a 2 mb forse ma intanto navigo a 640 k pur pagando per 7 mb :mad:

Uh! questo argomento delle linee è una cosa che mi stressa.... a volte con la mia mi vien da piangere. Adesso sto aspettando la fibra.. speriamo... scusate l'OT.. :)
 
Indietro
Alto Basso