In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Da me Sky vedrà i miei soldi quando decideranno di offrire lo streaming di Sky Uno (che dovrebbe partire il prox. autunno), che praticamente è l'unico canale che mi interessa per le sue produzioni talent. Ovviamente ad un prezzo ragionevole (10 € massimo al mese).

Per quanto riguarda la qualità, vi faccio presente che un bitrate di uno streaming in SD a 2000-2500 kbit/s codificati in h264 è moooolto buono perché equivale ad 4000-5000 kbit/s in Mpeg2. Della mancanza dell'HD non mi straccio le vesti per quello che vorrei fruire io con Skyonline.

Riguardo ai prezzi, come detto in altre circostanza, non vorrei che le cifre siano state fatte circolare per valutare le reazioni dei potenziali nuovi clienti ;) È una strategia molto praticata dalle aziende ;)

Togli pure il condizionale, altrimenti, a quest'ora, chi ha svelato i prezzi in anticipo sull'annuncio ufficiale, sarebbe già disoccupato... ;)

Togli pure il condizionale, altrimenti, a quest'ora, chi ha svelato i prezzi in anticipo sull'annuncio ufficiale, sarebbe già disoccupato... ;)

guarda che la gente che ha parlato di prezzi, in questo forum, mica lavora per sky...

io lavoro per sky, e fin dal primo giorno ho detto che i prezzi non sono ancora stati annunciati... e tutt'ora non ho ancora avuto comunicazione di nessun prezzo presunto o reale (e io lavoro nella sezione commerciale, quindi i prezzi passano per forza di qui).

Quindi chi ha parlato di prezzi, non ho idea di dove li abbia recuperati...

Max nessuno ti può obbiettare l'uscita,in anteprima dei prezzi di sky online ;)

li abbiamo recuperati dal web, e da li che stiamo prendendo spunto per le nostre critiche e riflessioni,

verso un servizio, che privo di tante cose, non può essere proposto nè a 19,90€ ne tantomeno a 12,99€ (parlo del cinema)

stessa cosa varrà per gli altri pacchetti.

Il servizio nasce per far conoscere sky a chi non lo ha, ma alla fine si rivolgera anche a chi sky non se lo può permettere alle cifre che lo vende sul satellite;

detto ciò, il servizio avrà successo se sky lo proporrà come si presenta: una versione low cost del bouquet satellitare, se ciò non accadrà sarà un FLOP,

Questo è quanto pensa il sottoscritto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

...ne tantomeno a 12,99€ (parlo del cinema) Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa non è una polemica, ma cerco solo di capire: veramente ti sembra tanto 12,99 per il cinema? Quanto sarebbe il giusto? :)

Stiamo parlando di 8 canali + on demand e la possibilità di vedere una quindicina di prime visioni al mese

Ciao

Ma sky online quando apre ?

I canali saranno in HD ?

Ci sara' la possibilita' di acquistare partire di Serie A e B ?

Sky online è composto da canali ? .. cioè cè sky sport 1/2/3 ... tutti i canali calcio ... ecc ... ?

Non esiste un "prezzo giusto", perché non è noto il catalogo, i tempi di arrivo dei prodotti in catalogo e se gli spegnimenti riguarderanno solo i film e telefilm di cui non possiedono i diritti per lo streaming o, se oscureranno le prime, (quante?), per dare la primissima visione agli abbonati satellitari e così via ;)
Altro discorso è discutere, considerando le limitazioni ad oggi note, della congruità dei prezzi ad oggi circolati ;)

si può discutere sui contenuti, sulle limitazioni, sui servizi...
sui prezzi si possono fare solo ipotesi...

quindi le polemiche su contenuti, limitazioni e sui servizi hanno un senso logico....
le polemiche sulle "ipotesi" lasciano il tempo che trovano.

io il servizio non l'ho provato... c'è gente predisposta a testare i servizi prima del rilascio (come hanno fatto per SkyGo, Ondemand, il 3D, eccetera...) quindi non posso dare giudizi sulla funzionalità del tutto.... dico solo che, a casa mia, non funzionerebbe un granché.. dato che ho una 7mb di cui effettivi 2-3mb... ;)

Ultima modifica:
Ciao

Ma sky online quando apre ?

I canali saranno in HD ?

Ci sara' la possibilita' di acquistare partire di Serie A e B ?

Sky online è composto da canali ? .. cioè cè sky sport 1/2/3 ... tutti i canali calcio ... ecc ... ?

Tu Non hai letto neanche una parola di questa discussione :D

- Non si sa quando parte
- No HD
- No serie A e B
- No canali sport/calcio
- Si Canali cinema e canali Fox.

Non esiste un "prezzo giusto", perché non è noto il catalogo, i tempi di arrivo dei prodotti in catalogo e se gli spegnimenti riguarderanno solo i film e telefilm di cui non possiedono i diritti per lo streaming o, se oscureranno le prime, (quante?), per dare la primissima visione agli abbonati satellitari, se è quanti prodotti arriveranno dai canali non compresi tra quelli lineari, e così via ;)
Altro discorso è discutere, considerando le limitazioni ad oggi note, della congruità dei prezzi ad oggi circolati ;)

Ah! ok, capito. Come ho già detto, se mi danno i canali lineari e l'ondemand cinema a quel prezzo è una buona cosa, anche se mi oscurano la primissima visione (che poi, un film, per quanto tempo è in "primissima visione"?) e se poi mi danno anche i Fox e le serie ondemand per 6 euro in più , molto bene.

Ultima modifica:
Max, guarda che stai confondendo le cose ;)

Non credo che tu sia coinvolto nel fixing dei prezzi ;) altrimenti sapresti che spesso le aziende fanno circolare il prezzo, o l'intervallo di prezzo, dei loro servizio/prodotto per saggiare la risposta del pubblico prima della messa in commercio...perché dopo è troppo tardi ;)
A queste pratiche si aggiungono i sondaggi ed i focus.

Quindi i prezzi che circolano, dato che sono stati indicati da chi ha provato il servizio, (cosa che tu non sai o fai finta di non sapere, direttamente o indirettamente volontariamente o involontariamente sono usciti da SKY e/o da chi sta curando/facendo consulenza al lancio di SKY OnLine.

Se vuoi, ti dico che ho parlato con una persona che mi ha detto che TWD risultava, (ricordo che potrebbe essere una limitazione legata al fatto che il servizio fosse ancora in fase test...speriamo...), non disponibile per Smart Tv...quindi gente, che a differenza tua ha toccato con mano il servizio...persone che non si inventano le cose...quindi abbi un po' di rispetto e non attaccare tutto e tutti, (insinuando che le informazioni siano inventate), solo perché devi difendere e giustificare sempre SKY...quando fai così rendi un pessimo servizio alla tua azienda...

quoto e straquoto ma penso mettesse solo le mani avanti....

Arriva Sky Online (ex River) film, serie e sport via internet per chi non è a...

Questa non è una polemica, ma cerco solo di capire: veramente ti sembra tanto 12,99 per il cinema? Quanto sarebbe il giusto? :)

10€ ;) che è quello che chiede sky ai cugini tedeschi ed inglesi;

sappiamo tutti, che l'itaglia è il paese delle ingiustizie e tutto può accadere;

sopra la cifra che ti scritto, che è quanto spendono in altri paesi non vado, per principio.

Ultima modifica:
per evitare che la gente ti kettesse parole in bocca nn dette

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

benvenuti agli anti samsung! bravi!
ma che centra con la discussione

ma intanto l'app per vedere infinity e skyonline comodamente seduti alla poltrona c'è li ha solo samsung)

Non esiste un "prezzo giusto", perché non è noto il catalogo, i tempi di arrivo dei prodotti in catalogo e se gli spegnimenti riguarderanno solo i film e telefilm di cui non possiedono i diritti per lo streaming o, se oscureranno le prime, (quante?), per dare la primissima visione agli abbonati satellitari, se è quanti prodotti arriveranno dai canali non compresi tra quelli lineari, e così via ;)

Basta fare un confronto con quello che offre sky in Germania ed Inghilterra,

la si sanno prezzi e servizi, il prezzo congruo lo si fa anche basandosi su quanto offerto li, poi, da lì, ognuno fa le proprie valutazioni.

10€ ;) che è quello che chiede sky ai cugini tedeschi ed inglesi;

sappiamo tutti, che l'itaglia è il paese delle ingiustizie e tutto può accadere;

sopra la cifra che ti scritto, che è quanto spendono in altri paesi non vado, per principio.

non si può paragonare un servizio che esiste già da tempo e quindi già consolidato sul mercato (UK e Germania), con un servizio che ancora deve nascere....

Indietro
Alto Basso